Si ride anche questa sera su La7 nel nuovo appuntamento con “Crozza nel Paese delle meraviglie”, in onda dalle 21.10. Il varietà che vede protagonista Maurizio Crozza ci regalerà ancora una volta le sue grandi imitazioni e i suoi monologhi. Oltre a commentare l’attualità il comico genovese vestirà i panni di alcuni protagonisti della politica e dell’attualità. Probabilmente rivedremo Crozza nei panni di Vincenzo De Luca, il presidente della regione Campania, che in questi giorni è stato di nuovo al centro delle cronache per gli insulti a Rosy Bindi e alcune pericolose intercettazioni. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Crozza nel Paese delle meraviglie sintonizzandovi su La7, potrete seguire il programma in onda sulla rete di Urbano Cairo anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.
Maurizio Crozza ci farà ridere e riflettere anche stasera nel consueto appuntamento con Crozza nel Paese delle meraviglie, il suo one man show in onda sulla rete di Urbano Cairo. I telespettatori ritroveranno le sue mitiche imitazioni e ci sarà spazio anche il monologo attraverso cui il comico genovese analizza i fatti dell’ultima settimana. I fans di Crozza non vedono l’ora di scoprire cosa dirà sul caso Beatrice Di Maio dopo lo scoop di Bechis sulle pagine di Libero sull’identità di quello che si credeva un troll messo in rete dal Movimento 5 Stelle e che si è invece rivelata essere Tommasa Giovannoni Ottaviani, la moglie di Renato Brunetta: “Se #beatricedimaio è Titti #Napalm51 è Silvestro o la nonnina ? #crozzameraviglie”, “#crozzameraviglie Non so voi ma io aspetto come il pane che venga Venerdì per sentire @CrozzaTweet su #beatricedimaio”.
Maurizio Crozza è pronto a tornare in scena con un nuovo appuntamento del suo one-man show – sempre attento all’attualità – Crozza nel paese delle meraviglie: oggi, venerdì 25 novembre 2016, prenderà il via una nuova puntata sul piccolo schermo di La7 (a partire dalle 21.10), e la domanda del pubblico è solamente una. Quali imitazioni avrà deciso di riproporre? È molto probabile che Maurizio Crozza vesta ancora i panni dell’haters del web che ha spopolato in questa nuova edizione dello show, Napalm51. Al grido di ‘Clicca, Banna, Clicca, Banna’, il popolo delle meraviglie – che ha fin da subito accolto con affetto questo strampalato personaggio – spera davvero che possa andare in scena con nuove storie. La settimana scorsa ha fatto capolino anche il ministro Padoan, in difficoltà anche a stabilire il prezzo di un cartone del latte (clicca qui per vedere il tweet), senza tralasciare De Luca e Carlo Freccero. Qualcuno di loro tornerà questa sera? Non resta che sintonizzarsi sul piccolo schermo di La7 in prime time per scoprirlo.