STASERA IN TV/ Programmi Sky: le serie con Josh Hopkins, Pauley Perrette e John Turturro. Consigli (oggi, 27 novembre 2016)

- La Redazione

Stasera in tv Sky, i programmi di oggi, domenica 27 novembre 2016: Quantico su Fox, NCIS su Fox Crime e The Night Of – Cosa e’ successo quella notte? su Sky Atlantic. Il dettaglio.

sky_logo_R439
The Bridge 3 - la serie originale, in prima Tv assoluta su Sky Atlantic

Nella prima serata Sky di oggi, domenica 27 novembre, con il freddo e il brutto tempo che la fanno da padrona. Questo è un motivo in più per non lasciarsi sfuggire la possibilità di vedere un buon film d’azione. E la nostra scelta stasera cade su Sky Cinema Hits, che ci propone il recente John Wick. Il fim ha avuto un buin successo di pubblico e secondo alcuni è stato il film che ha rilanciato Keanu Reeves. La storia è molto semplice e per certi versi anche grottesca, l’attore interpreta un ex killer prezzolato, che dopo aver perso la moglie, perde anche il cane che questa gli aveva regalato. L’animale è stato ucciso da alcuni balordi ed ecco che allora scatterà la vendetta di John Wick, che farà davvero di tutto per vendicare la sua morte e saziare in questo modo anche la sua sete di giustizia.

Per la prima serata di oggi, domenica 27 novembre 2016, la piattaforma satellitare Sky continua ad offrirci una programmazione di ottima fattura. Si capisce subito guardando a Fox e Fox Crime, dove le serie crime fanno capolino e si ha un bel mix tra nuovo (Quantico su Fox) e vecchio ( su Fox Crime). C’è una prima assoluta su Sky Atlantic ed è di quelle che fanno rumore, visto che protagonista è John Turturro. Il mondo delle serie tv mette in atto il proprio commiato dalle domeniche di novembre con Rizzoli & Isles su Fox Life. Il mondo dei reality entra ed esce da questa domenica con Sky Uno, dove ve ne è uno sui tatuaggi. Nel mondo dei canali dedicati al cinema la parola è varietà, si va dal cinema storico-impegnato su Cinema 1, all’action su Hits, con il film che ha rilanciato la carriera di Keanu Reeves. Stesso discorso vale per Family e Passion, da un lato c’è un film per giovanissimi e dall’altro un film di difficile digestione come The Words. Chiudiamo con Max, dove rivedremo l’esordio di Eddy Murphy sul grande schermo, ovviamente con 48 Ore. Chi vincerà la gara degli ascolti? Noi pensiamo potrebbe essere John Turturro su Atlantic. Ora è il momento di approfondire meglio la programmazione delle varie reti.

Su Fox c’è la seconda puntata della terza stagione di Quantico, questa puntata è andata in onda in prima visione questa settimana e quindi la rete concede a chi non vi è riuscito, di rimanere al passo con la serie lo sviluppo della sua trama. Sempre replica, ma di vecchie puntate di , è ciò che ci aspetta su Fox Crime, senza dubbio questa serie deve avere molto appeal considerando da quanti anni va avanti. Anche se è domenica, per Sky Atlantic è sempre l’ora giusta per piazzare una nuova serie tv. E che serie tv, verrebbe da dire in questo caso, visto che nel cast di The Night of il protagonista assoluto è John Turturro. La storia è quella di un avvocato allo sbando che si trova a difendere uno studente pakistano dall’infamante accusa di omicidio di una ragazza. Le serie tv si apprestano a lasciare spazio ai reality, come spesso accade, facendo una sorta di staffetta fra Fox Life e Sky Uno. Sul primo canale ci aspetta Rizzoli & Isles, di cui verrà trasmesso il sesto episodio della seconda stagione. Si tratta di una prima visione Sky, pur essendo la serie già andata in onda su altre piattaforme. E’invece esclusiva della piattaforma satellitare il reality che vedremo su Sky Uno, qui ci aspetta infatti Ink Master: tatuaggi in gara, dal titolo avrete sicuramente capito che tipo di gara ci aspetta. Passando a parlare dei film che ci aspettano in questa serata, cominciamo dal film Woman in gold, che si caratterizza per la presenza di Helene Miller e per il fatto di raccontare una storia legata alla confisca dei beni agli ebrei nel corso della Seconda Guerra Mondiale. Il rilancio di Keanu Reeves, questo si può definire John Wick, film del 2015 dove l’attore interpreta un killer che decide di vendicarsi contro chi gli ha ucciso il cane, ultimo ricordo che gli era rimasto della moglie. Un cane che in realtà è un extraterrestre è il protagonista della risalente favola (il film è della seconda metà degli anni ’90) in onda su Family. Il suo titolo non poteva che essere Cani dell’altro mondo. Su Passion c’è un film molto meno facile da digerire, nel cui cast spicca Jeremy Irons. Il film è The Words e racconta le menzogne di uno scrittore relativamente al suo ultimo lavoro. Infine c’è da dire di Max: qui correremo per 48 ore con Eddy Murphhy (all’esordio assoluto) e Nick Nolte, in questo thriller cult degli anni ’80 del secolo scorso.

La programmazione della prima serata Sky nel dettaglio:

Fox ore 21:00 Quantico, serie tv

Fox Crime ore 21:05 NCIS, serie tv

Sky Atlantic ore 21:45 The Night Of – Cosa e’ successo quella notte?, serie tv

Fox Life ore 21:00 Rizzoli & Isles, serie tv

Sky Uno ore 21:15 Ink Master: tatuaggi in gara, reality

Sky Cinema 1 ore 21:15 Woman in gold, film

Sky Cinema Hits ore 21:15 John Wick, film

Sky Cinema Family ore 21:00 Cani dell’altro mondo, film

Sky Cinema Passion ore 21:00 The Words, film

Sky Cinema Max ore 21:00 48 Ore, film

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori