TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Video, domani in scena Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo (oggi, 28 novembre 2016)

- La Redazione

Trono Classico, Uomini e Donne anticipazioni e news al 28 novembre 2016: a un passo dalla scelta, i telespettatori hanno sorpreso Claudio Sona e Mario Serpa a Napoli nel corso della…

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Anche domani sarà tempo per la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne e così, dopo aver analizzato le ultime dinamiche utili di Claudio Sona e Clarissa Marchese, la puntata di domani sarà ancora dedicata alla parte giovane con protagonisti Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo: cosa accadrà? La pagina ufficiale del programma presente su Facebook ha condiviso un breve video raccontando cosa vedremo durante il corso del nuovo appuntamento di domani, martedì 29 novembre 2016 a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La puntata si aprirà con Claudio D’Angelo e il suo confronto con Simona: “Io oggi ti vedo bugiardina…” esclama il tronista e le sue parole suscitano il pianto della giovane che in studio ha affermato decisa: “Non ho mai detto di essere una santarellina… io sono venuta a Uomini e Donne non a preti e suore”. Ritrovato feeling tra Sonia Lorenzini e Claudio D. dopo le passate esterne molto complesse. Tra i due è tornata la pace e, dopo una sorpresa Claudio afferma emozionato di essersi trovato molto bene con la 27enne tutto pepe. In studio però si è parlato nuovamente di Instagram e così, dopo uno scontro tra Sonia e Simona, anche Mario si è scagliato contro la Lorenzini e il suo profilo online: “Tu sei qua per farti i follower su Instagram!” attacca Serpa. “Io mi sono sentita influenzata dal pensiero di Giulia perché mi è sembrata una persona a cui potermi attaccare!” si è giustificata Camilla Mangiapelo nel backstage parlando di Giulia De Lellis e della loro amicizia. “Non credo nella tua buona fede e nella buona fede della tua amica Giulia” ha quindi concluso Tina Cipollari tornando in studio. Cliccate qui per visualizzare il video.

La puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio, dopo le dinamiche di Claudio Sona si è spostata su quelle di Clarissa Marchese. Dopo la scorsa puntata, la tronista ha dovuto confrontarsi con Luca Onestini e la sua delusione per tutta l’attenzione che la ragazza riserva a Federico Gregucci. Luca però, riesce a strappare promesse, sorrisi ed abbracci alla giovane in visibile crisi. Successivamente però, le cose peggiorano con Simone e, in esterna con lui Clarissa afferma decisa: “Il tuo modo di essere non mi arriva… sei glaciale! Io Federico lo sento”, dice la tronista visibilmente seccata per poi aggiungere: “Per me tu sei una statua che dice le cose ma non le pensa!”. Simone di seguito abbandona l’esterna mentre la tronista sussurra di non credergli. Tina Cipollari in studio lo accusa di mancata sincerità in quanto, a differenza di Luca il corteggiatore dagli occhi azzurri non dimostra alcun tipo di interesse utile. “In un rapporto ci sono alti e bassi ma, dopo due mesi io devo essere messo in discussione per comportamenti che a te sono sempre piaciuti! Ti sono sempre piaciuti e poi arriva Federico e non ti piacciono più” ha affermato Cipolloni. Di seguito, dopo aver chiesto a Federico di togliere alcune foto su Facebook, si sono analizzati anche gli scatti di Luca e Simone giudicati dalla tronista solo con pose a petto nudo scrivendo frasi sul senso della vita accompagnati da post improponibili. 

Dopo le dinamiche di Claudio Sona si è passato a quelle di Clarissa Marchese, l’unica donna del trono classico di Uomini e Donne. La tronista ha pensato alla reazione di Federico nei confronti di Simone e la loro esterna della scorsa puntata e così, dopo un riassunto di ciò che è successo si ritorna in studio con la messa in onda del backstage della giovane che si è confrontata con Luca Onestini abbondantemente arrabbiato per l’atteggiamento di Clarissa nei confronti di Federico come se fosse già la sua scelta. Luca ha chiesto a Clarissa: “Cosa ci sto a fare qui?”. L’atteggiamento dello studente bolognese appare molto tormentato e pieno di paure verso la scelta mentre Clarissa afferma che c’è moltissimo interesse ma non è forse scattato quel famoso “qualcosa”. Di ritorno in studio Luca cerca di chiarirsi con Federico ma Gregucci sembra poco intenzionato ad ascoltarlo mentre mandano in onda la sua esterna a cavallo con la tronista. Tornando nuovamente in studio, Clarissa ha chiesto a Federico di levare gli scatti presenti su Facebook mentre si bacia con un’altra ragazza. “A me non piace… ti ho chiesto un piacere, le puoi levare?” chiede Clarissa ma Federico tentenna e sorride compiaciuto di fronte alla gelosia di Clarissa.

Proseguono le dinamiche del trono classico di Uomini e Donne evidenziando gli sviluppi amorosi di Claudio Sona con Francesco e Mario. Secondo Maria De Filippi, il tronista vuole tenersi per sé il bacio in funzione anche del suo carattere. La conduttrice spiega che le esterne private vengono fatte per pudore: “Lui vuole che Mario sia libero di comportarsi indipendentemente da Francesco…”, spiega la presentatrice a Francesco che è apparso polemico e dubbioso con la viva intenzione di andare via dal programma. “Ci sono stati momenti dove pensavo di esserci quasi arrivato… oggi no!” afferma Claudio Sona interpellato sulla scelta: “Facciamo dieci passi avanti e venticinque indietro” continua il tronista mentre Francesco vuole abbandonare almeno lo studio in quel momento per fare due passi e schiarire le idee. Claudio nel backstage raggiunge Mario per convincerlo a fare l’esterna senza telecamere ma Serpa non vuole farla in alcun modo. Mario e Claudio discutono mentre Serpa accetta di fare l’esterna privata e Sona lo incoraggia a non parlare più del suo rivale ma pensare solo al loro percorso. Di seguito Claudio fa una sorpresa a Mario raggiungendolo fuori dagli allenamenti per poi vedere un film con lui e riprodurre una tipica serata insieme e l’esterna è continuata a telecamere spente mangiando una pizza, chiacchierando e senza un bacio: “Secondo me l’avrebbe voluto fare…” afferma Claudio ma Mario risponde: “Te piacerebbe!” e di seguito ha confermato che lo bacerà solo quando sarà la sua scelta.

La settimana televisiva con il trono classico di Uomini e Donne si è aperta con le dinamiche di Claudio Sona stanco di fare il “cane da riporto”, queste le sue parole nei confronti di Francesco Zecchini dopo aver rifiutato di vedere in esterna il tronista. Secondo il corteggiatore infatti, dopo il bacio Claudio avrebbe sminuito il gesto giustificandosi ripetutamente con Mario: “Il volersi giustificare e il non voler dire che ci siamo dati un bacio per me è sminuire in maniera grande un gesto molto importante!” ha esclamato Francesco affermando di volersi eliminare. Francesco si è anche lamentato per l’incitamento da parte del tronista di chiedere l’esterna privata con Serpa, ma Claudio non è ancora arrivato alla scelta: “Io non sono il tipo che fa ringraziamenti… mi sento in imbarazzo a manifestare. Siamo stati bene!”, ha esclamato Sona ma i due non trovano un punto d’incontro: “Se avete un interesse me lo dimostrate”. Gianni Sperti attacca però Francesco: “Andare via oggi vuol dire scegliere di non stare con lui” e Claudio oltre a concordare afferma che Zecchini non ha alcun tipo di interesse: “Non ti nascondi, vieni e me ne parli!” lo incalza il tronista mentre Francesco viene attaccato in ogni fronte, anche per le foto costantemente postate su Instagram che evidenzia anche Jack: “Apro Instagram e vedo foto di lui con altri corteggiatori…” (il corteggiatore è molto amico di Sonia Lorenzini e Martina Luchena e posta spesso scatti con loro). Anche Maria in studio sembra avere dei problemi di comprensione nei confronti del corteggiatore che non comprende ancora come comportarsi con Claudio. 

A un passo dalla scelta, Claudio Sona, il protagonista del trono classico di Uomini e Donne, è stato pizzicato a Napoli nel corso dell’ultima esterna prima del verdetto finale assieme a Mario Serpa, il grande favorito di questa edizione. A dare la notizia pochi minuti fa Il vicolo delle news, che ha pubblicato il filmato girato da una telespettatrice che mostra i due protagonisti intenti a passeggiare per le vie della città partenopea, mentre tutti i fan cercano disperatamente di interagire con loro. I due ragazzi, inoltre, senza mai fermarsi, si concedono un selfie assieme, mostrando una sintonia davvero fuori dall’ordinario. Sarà Mario Serpa la scelta di Claudio Sona? Molti telespettatori credono di sì, soprattutto ora che il tronista ha dichiarato di non avere più alcun dubbio sulla decisione da prendere. I due protagonisti, nel corso delle ultime esterne, si sono anche scambiati il primo bacio. Ci sarà un lieto fine per loro? Per visualizzare il video dell’ultima esterna potete cliccare qui

Mancano poche ore a una nuova puntata dedicata al trono classico di Uomini e Donne che, come rivelano le anticipazioni del video promo trasmesso da Mediaset, sarà tutta dedicata alle storie di Claudio Sona e Clarissa Marchese. In attesa di rivedere le dinamiche del trono dedicato a Claudio D’Angelo, una delle sue corteggiatrici è tornata sui social network per condividere lo scatto di una serata per lei molto speciale. Si tratta di Ginevra Pisani, che a un passo dalla scelta del suo tronista, ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae in tutto il suo splendore: “Una bimba felice. Ieri sera ho trascorso una serata fantastica con un abito chic, comodo, e che dà tanta luminosità! Grazie”, ha scritto la ragazza sul suo profilo. Ginevra è sin da subito entrata nel cuore di Claudio D’Angelo, che in un primo momento ha rivelato al pubblico di essere preoccupato per la giovane età della corteggiatrice. Gli appuntamenti successivi, però, hanno dimostrato che la differenza di età non può essere in nessun modo un ostacolo fra i due. Sarà lei la scelta? Cliccate qui per vedere la sua ultima foto.

La settimana di Uomini e Donne inizia con la prima parte della nuova puntata del trono classico dedicata a Claudio Sona. Il tronista è sempre più vicino alla scelta e, dopo il bacio con Francesco, oggi si riparte con Zecchini che è molto arrabbiato con Claudio al punto da non presentarsi in esterna. “Era più interessato a vedere la reazione di Mario che godere di quei momenti con me” ha infatti dichiarato il corteggiatore. La decisione di Francesco scatena la rabbia di Claudio al punto che la redazione decide di non riprendere. In studio, il tronista ammette di essere ancora molto arrabbiato e che avrebbe voluto raggiungerlo dopo aver sbollito la rabbia ma di non averlo fatto perchè non è il suo “cane da riporto”. Maria De Filippi prende le difese di Francesco rivelando a Claudio che il corteggiatore vorrebbe andare via perché non si sente a suo agio in studio. Francesco si lascia andare anche ad una frase “forse non sei la persona giusta per me” che lascia basito lo stesso Claudio. Una puntata incandescente, dunque, quella odierna di Uomini e Donne di cui potete avere un piccolo assaggio cliccando qui.

Mercoledì 30 novembre, Claudio Sona sceglierà il compagno della sua vita tra Francesco Zecchini e Mario Serpa. Una decisione che il tronista ha preso dopo aver visto la sofferenza dei suoi corteggiatori che, più volte, gli hanno chiesto di rompere gli indugi e rivelare il nome della persona con cui intende lasciare il trono classico di Uomini e Donne. Detto, fatto. Dopo le ultime esterne, Claudio ha ormai le idee chiare e il bacio con Mario è il tassello che gli mancava per poter fare la propria scelta. In vista di un momento così importante, Mario Serpa ha deciso di dedicarsi allo shopping e acquistare un abito elegante per il giorno che potrebbe essere uno dei più belli della sua vita. Il corteggiatore, infatti, è stato beccato in un negozio della capitale intento a scegliere un completo elegante. La foto è stata pubblicata da una fanpage di Mario che si augura di poter vedere il proprio beniamino felice accanto a Claudio Sona. Cliccate qui per vedere il post.

Camilla Mangiapelo ha cercato di usare tutte le armi a disposizione per riconquistare la fiducia di Riccardo Gismondi e convincerlo a sceglierla. La giovane corteggiatrice di Uomini e Donne è molto sicura di sé e non ha alcuna intenzione di lasciare campo libero a Martina Luchena a poche settimane dalla scelta. Oltre a ribadire il suo interesse per il tronista 21enne, Camilla usa molto i social. Negli ultimi tempi, tuttavia, ha deciso di trascurare il suo profilo ufficiale per dedicarsi ad Instagram Stories dove i post spariscono dopo 24 ore. Proprio su Instagram Stories, la bellissima corteggiatrice si è lasciata andare ad una promessa importante che, sicuramente, avrà fatto piacere a Riccardo. “Ti basterà voltarti… sarò sempre a due passi da te” ha scritto Camilla sul social network. Camilla, dunque, nonostante le critiche e i mille dubbi di Riccardo, è pronta a dirgli sì e a mostrargli quelli che sono i suoi veri sentimenti. Riccardo si fiderà scegliendola?

Ci siamo: dopo Clarissa Marchese, tocca a Claudio Sona fare la sua scelta. Il tronista sceglierà il compagno della sua vita mercoledì 30 novembre in una registrazione che promette grandi emozioni. Ancora poche ore di attesa dunque, per Mario Serpa e Francesco Zecchini che non vedono l’ora di scoprire il nome che ha definitivamente conquistato il cuore di Claudio. Francesco Zecchini, tuttavia, sembra già sicuro di non essere la scelta di Claudio. Su Instagram, infatti, ha pubblicato un messaggio che sembra rivolto a Claudio ma anche a se stesso. “Ai più importanti bivi della vita non c’è segnaletica”, scrive il corteggiatore di Uomini e Donne non nascondendo la sua delusione per il percorso che sta vivendo. Francesco, nel corso dell’ultima registrazione, si è detto sicuro di non essere la scelta di Claudio che ha dichiarato di sentirlo solo come un amico. Un’affermazione vera o solo il tentativo del tronista di mescolare le carte? Cliccate qui per vedere il post.

Dopo la scelta di Clarissa Marchese, il trono classico di Uomini e Donne è nuovamente in fermento. Da un paio di giorni infatti, è stata resa nota anche la data della decisione finale di Claudio Sona. L’affascinante imprenditore veronese sceglierà l’uomo della sua vita mercoledì 30 novembre 2016. Durante il corso della registrazione dello scorso venerdì, si sono sviluppate le ultimissime dinamiche del trono gay e così, da un lato è emerso il totale menefreghismo di Francesco Zecchini e da un altro il fortissimo interesse di Mario Serpa che finalmente ha concesso un bacio all’emozionato tronista. Le esterna tra Claudio e Mario fanno sempre emozionare il pubblico e così, tutti si sono letteralmente innamorati dei due giovani protagonisti del primo trono gay della storia del programma. Claudio e Mario durante il loro percorso hanno vissuto momenti altalenanti in quanto, Serpa ha evidenziato il suo carattere insicuro e permaloso che però ha fatto impazzire sia il pubblico da casa che lo stesso tronista in studio. Claudio e Mario durante la loro ultima esterna, nascosti sotto un piumone si sono finalmente scambiati il tanto atteso bacio che proprio il tronista sembrava bramare molto più del corteggiatore. Serpa infatti, aveva affermato di non volerlo baciare fin quando non avesse scelto e, nonostante la decisione finale non sia ancora arrivata del tutto, mancano solo un paio di giorni per coronare il loro importante sogno d’amore. I fan della (quasi) coppia, sperano che i “ClaMario” (così li chiamano), possano scegliersi ed iniziare una progettualità insieme. In tanti inoltre, sperano che la scelta di Claudio Sona possa essere mandata in onda direttamente prima delle vacanze di Natale in modo da vedere i propri beniamini condividere gli scatti social direttamente sui profili ufficiali di Instagram. Se le puntate dovessero andare in onda in maniera incessante così come stanno facendo da un paio di mesi a questa parte, con molta probabilità i fan potranno vedere i volti sorridenti dei loro due beniamini del trono classico durante le feste natalizie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori