Stefano De Martino/ News: ostacoli e mete da raggiungere, messaggio per l’ex moglie? (oggi, 3 novembre 2016)

- La Redazione

Stefano De Martino, News: il ballerino napoletano si allena in palestra prima di affrontare i nuovi impegni in televisione, video (oggi, 3 novembre 2016).

stefano_de_martino_instagram_R439 Stefano De Martino

Forse non sarà vero ma ci piace pensare che Stefano De Martino e Belen Rodriguez possano avere ancora un futuro. La showgirl ha ammesso che è stato proprio il marito a lasciarla dopo che lei ha fatto di tutto per mantenere vivo il loro rapporto, ma alle sue dichiarazioni non c’è stata alcuna risposta del diretto interessato. Stefano contina a mantenere il segreto vuoi per rispetto al suo rapporto con la moglie, vuoi per amore del suo bambino, fatto sta che Stefano non ha proferito parola né sulla fine del loro matrimonio e né su quello che ha detto Belen durante l’intervista di Maurizio Costanzo. Oggi, però, potrebbe essere cambiato qualcosa visto che il giovane ha postato questa foto scrivendo: “Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vedi quando togli gli occhi dalla meta.” Il messaggio è dedicato alla moglie o è solo un modo per dare il suo buongiorno ai an?

Selfie è il nuovo programma che presto prenderà il via su Canale 5. Alla conduzione ci sarà Simona Ventura e, secondo i progetti originali, Fabrizio Corona come suo braccio destro. Il re dei paparazzi è finito in carcere e questo apre le strade alla ricerca di un sostituto e in rete si parla già di Stefano De Martino. Sappiamo bene che il ballerino, in tempi non sospetti, ha portato via la fidanzata a Corona e adesso potrebbe fare lo stesso con il programma. Stefano è attualmente impegnato con Amici ma questo potrebbe non fermarlo. Mentre il suo programma su Italia Uno non ha ancora una data definita, Selfie potrebbe essere il suo prossimo importante progetto. Manca ancora una conferma ufficiale ma le voci si fanno sempre più insistenti di ora in ora. Scopriremo presto se Stefano De Martino riuscirà a portare via anche questo progetto a Corona. 

Stefano De Martino non si ferma un momento. Il ballerino napoletano da lunedì è protagonista di Amici casting in onda su Real time come supporter degli aspiranti alunni della scuola che lo ha reso famoso. Dal 14 novembre Stefano sarà tra i protagonisti di “Selfie – Le cose cambiano”, il nuovo programma di Simona Ventura  in onda su Canale 5. In ogni puntata il programma si occuperà di una decina di persone bisognose di aiuto nel look o anche a livello psicologico. Tra i mentori che affiancheranno i protagonisti ci sarà anche De Martino. Non dimentichiamo che con l’anno nuovo il napoletano dovrebbe debuttare al timone di un programma in prima serata. Il ballerino è impegnatissimo ma non perde la buona abitudine di allenarsi quotidianamente per tenersi in forma, necessario a che per il suo lavoro. Nelle ultime ore Stefano De Martino ha pubblicato su Instagram un video in cui mostra il suo allenamento con il personal trainer Donato Gioielli che ha brevettato uno speciale sistema di fitness dal nome “DG Skating”, clicca qui per vedere il video







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie