Andrea Damante e Giulia De Lellis / Ospiti in tv, le parole dell’ex tronista lasciano perplessa Silvia Toffanin (Verissimo, oggi 5 novembre)

- La Redazione

Andrea Damante e Giulia De Lellis: la coppia sarà ospite a Verissimo, dove in una lunga intervista parlerà delle recenti polemiche con Asia Nuccetelli e dei quaranta giorni di…

gf_andrea_damante
Andrea Damante, fidanzato di Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati ospiti della puntata odierna di Verissimo. Silvia Toffanin ne ha approfittato per chiedere ad Andrea Damante spiegazioni sul gesto contro Stefano Bettarini. “Mi sono trovato dalle stelle alle stalle, dentro la Casa si instaurano rapporti incredibili. Non puoi pensare che ti chiedano prima chi vuoi in finale, poi ti chiedono chi nominare… peraltro ho avuto anche ragione perchè sono uscito io e non lui. Io pensavo che Stefano lo capisse e che mi dicesse Andrea, vengo con te. Da fuori è una cosa che non si può capire”. Le parole di Andrea Damante, però, non hanno convinto Silvia Toffanin che ha più volte chiesto all’ex tronista di spiegarsi meglio. L’ex tronista, però, non ha cambiato la sua versione e la Toffanin, esausta, ha concluso con ironia. “Elenoire Casalegno prima ha dichiarato di voler andare dallo psicologo, mi sa che ci devo andare pure io per capirvi“.

I fans dei Damellis hanno sicuramente guardato la puntata di Verissimo andata in onda oggi su Canale 5 che ha visto Andrea Damante e Giulia De Lellis protagonisti nel finale. Una foto sulla pagina Facebook dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donna ce li mostra in studio mentre chiacchierano con la padrona di casa (clicca qui per vederla). Come ci viene ricordato nei commenti, la coppia ha parlato della voglia di fare famiglia e anche della possibilità di partecipare insieme all’Isola dei famosi: “Tutto bellissimo…Andre vorrebbe chiamare un eventuale loro bimbo Alessandro…(come mio figlio!!)…comunque sono veramente innamoratissimi!!!….mi auguro pero’ che non vadano all’isola”, “Ma in tutto ciò non ho ancora capito se Giulia va all’isola o no”, “Bellissimi. ……comunque dì ragione a Giulia, due bambini sarebbero perfetti”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Oggi Andrea Damante e Giulia De Lellis sono ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo e l’ex tronista di Uomini e Donne reduce dal Grande Fratello Vip 2016 ha voluto ringraziare i numerosi fans che in questo momento sono sicuramente sintonizzati su Canale 5: “Ciao raga buongiorno, vi faccio questo piccolo video per ringraziarvi un sacco di tutto il sostegno, di tutte l mparole, di tutto quello che di buono e di speciale avete fatto per me. Vi ringrazio da morire, spero di ricambiare in ogni modo qualunque cosa vogliate. Grazie di cuore, speriamo di andare avanti tutti insieme. È andata com’è andata, contento così, testa alta. Ho ritrovato la signora De Lellis in splendida forma anche a grazie a voi che l’avete sostenuta. Vi ringrazio un sacco, speriamo di vederci in giro e di vederci ancora. Un bacio grande, divertitevi che è sabato”. Parole che hanno subito conquistato gli ammiratori dei Damellis, conquistando oltre 1500 like in un paio d’ore: clicca qui per vedere il video.

Cresce l’attesa dei fan di Andrea Damante e Giulia De Lellis per la nuova puntata di Verissimo, perché la coppia sarà ospite di Silvia Toffanin questo pomeriggio. “Oggi tutti sintonizzati su Canale 5, Andrea e Giulia saranno ospiti a Verissimo”, scrive la pagina ufficiale della coppia su Facebook, pubblicando anche una foto della coppia nello studio di Silvia Toffanin (clicca qui per vederla). Ma Andrea Damante in questi giorni è impegnato anche nella preparazione di un balletto che andrà in scena nella puntata finale del Grande Fratello Vip 2016. Non sono ancora emersi dettagli a riguardo, ma è facile presumere che riguardi la sigla con cui si aprirà l’ultima puntata del reality di Canale 5. Del resto il programma negli anni passati ci ha abituati a questo tipo di “esibizioni”. Un indizio comunque lo ha fornito lo stesso Andrea Damante: in un video da lui girato che troviamo su Instagram vediamo le prove della coreografia di un balletto (clicca qui per vederla).

Torna in tv dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip 2016: l’ex tronista di Uomini e Donne sarà ospite con la fidanzata Giulia De Lellis di Verissimo, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin. Il deejay avrà modo di ripercorrere le tappe della sua esperienza nel reality di Canale 5 e di parlare dei suoi progetti futuri con Giulia De Lellis, ma affronterà nuovamente anche il caso relativo all’amicizia con Asia Nuccettelli, Recentemente Andrea Damante ha avuto già modo di affrontare la questione: “Quello che c’era di dire è stato detto. È stata un po’ una dinamica che, per quello che è il programma, poteva starci che venisse fuori”, ha dichiarato il deejay veneto ai microfoni di Blogo, chiarendo che si tratta di un capitolo che si è chiuso. “È andata come è andata…”, ha puntualizzato Andrea Damante. Non ci resta che attendere l’intervista a Verissimo.

È terminata ad un passo dalla finale l’avventura di Andrea Damante al Grande Fratello Vip 2016, di cui parlerà oggi nello studio di Verissimo in compagnia della fidanzata Giulia De Lellis. Dopo l’eliminazione dal reality di Canale 5 l’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto modo di recuperare alcuni filmati che non sono stati mandati in onda in puntata: “Ho visto uno Stefano invasato del gioco, pensava a chi era più figo, a chi se la tirava di più. E dopo con me faceva l’amico”, ha dichiarato a Blogo il deejay veronese, che tornerà sull’argomento oggi a Verissimo. Andrea Damante è soprattutto soddisfatto del fatto che la storia con Giulia De Lellis non sia stata intaccata dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2016, “anzi grazie a questa dura prova si è rafforzata”. Quali progetti ha Andrea Damante per il futuro? Nei suoi piani ci sarà sempre spazio per la musica, ma vorrebbe continuare a lavorare in televisione: “Mi piacerebbe condurre un programma o un festival, è un po’ un sogno”, ha ammesso l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2016, che auspica la vittoria di Valeria Marini nella finale del reality.

Il matrimonio con Giulia De Lellis rientra tra i piani di Andrea Damante, ma l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2016 sta prendendo in considerazione l’ipotesi di partecipare ad un altro reality prima di convolare a nozze. È stato lo stesso ex tronista di Uomini e Donne a non escludere nel salotto di Verissimo – per la puntata che andrà in onda oggi – la possibilità di unirsi alla fidanzata per un’altra avventura televisiva. Andrea Damante, però, ai microfoni di Silvia Toffanin ha parlato anche della sua eliminazione dal Grande Fratello Vip 2016: il deejay è tornato a spiegare la scelta di andare al televoto con Stefano Bettarini e non ha risparmiato qualche frecciatina alla produzione del reality di Canale 5. Andrea Damante ha, infatti, spiegato che gli è sembrato strano passare nel giro di poco tempo da finalista alla nomination per l’eliminazione. Inoltre, il deejay veneto ha spiegato che si sarebbe aspettato iniziativa da parte di Stefano Bettarini, cioè che si offrisse volontario per dare vita al televoto con lui.

Nello studio di Verissimo, il programma pomeridiano condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, ritroveremo oggi, sabato 5 novembre 2016, anche Andrea Damante. L’ex tronista di Uomini e Donne eliminato al Grande Fratello Vip 2016 nel corso dell’ultima puntata ricorderà il suo litigio con Elenoire Casalegno: “Non ho fatto altro che dirle le emozioni vissute per quaranta giorni con lei. Dopo tutta la storia del ‘lacchè’, del ‘principino di corte di Valeria Marini’, non ce l’ho fatta più”. In studio Damante verrà raggiungo dalla fidanzata Giulia De Lellis e Andrea parlerà dei loro progetti futuri come coppia: “Il matrimonio l’abbiamo preventivato entro i miei 30 anni. Mi piacerebbe essere un papà giovane”. Prima di mettere su famiglia, i due non escludono una partecipazione “in coppia” a un altro reality, l’Isola dei famosi.

Andrea Damante, grande favorito di questa edizione del Grande Fratello Vip, ha dovuto lasciare il reality in maniera inaspettata dopo una votazione lampo contro Stefano Bettarini. L’ex calciatore, infatti, ha conquistato il favore del pubblico dopo il passo falso fatto dall’ex tronista, che ha scelto di portarlo al televoto con una serie di motivazioni apparse poco chiare al pubblico. Questa vicenda ha permesso ad Andrea Damante di riabbracciare la sua amata Giulia De Lellis ma, allo stesso tempo, lo ha allontanato in maniera definitiva dalla vittoria finale, e tutto a un passo dalla serata conclusiva del reality. Di tutto ciò si è parlato molto, ma la questione sarà ampliamente discussa oggi pomeriggio a Verissimo, dove i Damaellis sanno ospiti di Silvia Toffanin per commentare ciò che è successo nella casa e per raccontare a tutti gli spettatori le novità sulla loro storia d’amore alla luce del lungo distacco durato ben quaranta giorni. In attesa di scoprire la verità direttamente dalle parole dei diretti interessati, sui social appare chiaro che la coppia sta vivendo un vero e proprio periodo d’oro, segno che questa esperienza non è riuscita a scalfire in alcun modo il sentimento che li lega e, se possibile, è riuscita invece a rafforzare il loro rapporto così idilliaco. Qui è possibile visualizzare il post con il quale Verissimo ha dato appuntamento a tutti i fan dei Damaellis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori