Braccialetti Rossi 3/ Anticipazioni e news: le parole di Leo emozionano i fans, ecco perché la fiction è così importante (oggi, 6 novembre 2016)

- La Redazione

Braccialetti Rossi 3, news 5 novembre 2016: la quarta puntata sarà commentata in diretta da Carmine Buschini e i fans della fiction non vedono l’ora di poter chattare con “Leo”

braccialetti_rossi_R439
Braccialetti Rossi 3

Le parole dei protagonisti di Braccialetti Rossi 3 toccano nel profondo i fans che, da casa, non si perdono nemmeno un episodio della fiction in onda su Rai Uno. In particolare ad aver colpito dritto al cuore il pubblico sono state quelle dette da Leo nell’ultimo episodio: “I braccialetti Rossi sono stati la cosa più importante della mia vita”. Una citazione riportata oggi anche sulla pagina Facebook dedicata alla fiction: “Parola di Leo! E per voi quanto sono importanti i #BraccialettiRossi3 e perché? Raccontatecelo”. Nei commenti i fans di Braccialetti Rossi hanno provato a spiegarlo usando le loro parole e le loro esperienze: “Due anni fa mi è stato diagnosticato un cancro al seno, mi avete aiutata a raccontare ciò che mi stava succedendo alla mia bimba di 4 anni…. che tuttora vi segue e ogni domenica mi fa registrare la puntata”, “Oltre a essere un esempio positivo per tutti i giovani che lo guardano, credo sia importante anche per superare il pudore e la diffidenza degli stessi verso queste difficili tematiche, colpisce perchè sono proprio nostri coetanei che vengono mostrati in situazioni improbabili che la vita gli ha posto davanti, e ci si chiede cosa si farebbe al loro posto. Ho vent’anni, da gennaio faccio clown terapia negli ospedali, e la serie mi ha dato ottimi spunti e suggerimenti nell’affrontare certe situazioni particolari nelle corsie d’ospedale, aiutandomi a lasciare andare le emozioni e a non trattenerle”, “ Hanno stanato il concetto di malattia,hanno facilitato il coraggio x parlarne,hanno aperto di piu’ il cuore alla speranza Braccialetti Rossi forever”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Pio Luigi Piscicelli, l’attore che in Braccialetti Rossi 3 interpreta Toni, è stato ospite ieri al Cinema Teatro Politeama di Torre Annunziata per la sesta edizione di “Cortodino Premio Dino De Laurentiis”. Pio è salito sul palco per consegnare il premio Cortodino Migliore fotografia a “La terra degli sconfitti” di Maurizio Ravallese ed il suo intervento è stato applauditissimo. Come leggiamo su Ilgazzettinovesuviano.com, oltre a raccontare la sua straordinaria esperienza nella fiction Rai che rivedremo in onda domani, l’attore ha voluto sul palco Ignazio Panariello, suo mentore: “Grazie a Ignazio, che mi volle nella sua compagnia teatrale ho mosso i primi passi con la recitazione. Se ho raggiunto questi risultati lo devo a lui”.

Cosa vedrete durante il corso del quarto appuntamento di Braccialetti Rossi? Ancora una volta saranno le avventure di Leo, il leader, a tenere impegnati i telespettatori. Cris cercherà di tenere nascosta la sua gravidanza ancora per un poco mentre il fidanzato lotta per sconfiggere il suo tumore. Leo però, oltre a non essere informato della gravidanza della fidanzata si troverà ancora una volta faccia a faccia con i fantasmi del suo passato che questa volta non potrà assolutamente ignorare. I momenti piacevoli arriveranno però con Radio Watanka anche se Nina dovrà affrontare la verità raccontando tutto ai suoi genitori. Brutta situazione anche per il giovane Bobo e il suo cuore che fa i capricci. Il dottor Baratti non vuole arrendersi ma si rende conto che solo un trapianto di cuore potrà salvare la vita al giovane. Buone speranze invece per la piccola Flam che, dopo l’incompatibilità con i genitori riceverà l’aiuto di Margi per capire se le sue cellule staminali sono compatibili oppure no.

NS – La quarta puntata di Braccialetti Rossi 3 vedrà Flam in procinto di lasciare l’ospedale e le condizioni di Bobo peggiorare mentre Nina riceverà una sorpresa alla festa di Radio Watanga. Grandi emozioni che i telespettatori appassionati della fiction in onda su Rai Uno domani potranno vivere direttamente insieme a Leo, uno dei protagonisti. Carmine Buschini interagirà infatti con loro in diretta durante il live twitting della puntata e per parlare con lui ai fans basterà usare l’hashtag “#LeoBraccialetti“ come viene annunciato in un post pubblicato sulla pagina Facebook di Braccialetti Rossi: “Avete tutto il fine settimana per prepararvi alla chat in diretta su Twitter con Carmine Buschini, domenica sera durante la quarta puntata di #BraccialettiRossi3 😀 Per interagire con lui, usate l’hashtag #LeoBraccialetti e taggate il suo profilo @_Carmine_b”. I fans hanno reagito alla notizia con grande entusiasmo: “Non vedo l’oraa!!!”, “Che bella notiziaaaa!!! Ci sarò!!! “, “Wow”. Clicca qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori