GRANDE FRATELLO VIP 2016 / Gf Live, Laura Freddi e Alessia Macari scatenate sul palcoscenico (oggi, 5 novembre)

- La Redazione

GRANDE FRATELLO VIP 2016, Gf Live, news: in attesa della puntata finale di lunedì, che decreterà il vincitore di questa edizione, i concorrenti continuano a sfidarsi in…

grandefratellovip
Grande Fratello Vip

Laura Freddi e Alessia Macari sono letteralmente scatenate nel giardino del Grande Fratello Vip 2016. Le due ragazze infatti si sono esibite sul palcoscenico allestito per le prove settimanali. Danze che mettono in evidenza la bellezza soprattutto della Ciociara per la quale Stefano Bettarini non sembra nascondere di provare una simpatia, tanto che ieri durante una scenetta lanciata con la musica di Ghost ha preso iniziativa e l’ha baciata. Dopo la fine della canzone la Macari e la Freddi pretendonoche sia Stefano Bettarini che Gabriele Rossi inizino a ballare. Intanto l’unica che non è in giardino degli inquilini della casa più famosa del Gf Vip 2016 è Valeria Marini. Il clima è disteso e sembra essere questa la settimana con meno frizioni di tutta l’avventura del reality show.

Nella casa del Grande Fratello Vip 2016 è una serata questa di giubilo con tutti i protagonisti che brindano e sono felici per la cena che è stato regalata per festeggiare la fine del reality show. Valeria Marini sembra la più euforica perchè da diverso tempo sognava di passare una serata così. Mentre Laura Freddi e Stefano Bettarini continuano a parlare a tavola ci sono Gabriele Rossi e Alessia Macari di fuori. E’ così che Valeria Marini li raggiunge nel patio e inizia a cantare, dimostrando di avere l’umore alle stelle. Ormai per la showgirl il momento buio sembra essere stato definitivamente superato e si può guardare avanti con tranquillità e anche una certa felicità. Staremo a vedere da qui alla serata della finale cosa accadrà, ma di certo ne vedremo delle belle.

Nella casa del Grande Fratello Vip 2016 è il momento di festeggiare. Ai ragazzi è stata concessa una serata di lusso con una cena di alto livello e anche dello spumante. Le ragazze sono tutte e tre vestite benissimo, ma al di là della bellezza emerge come al solito la classe che contraddistingue Valeria Marini. La nota showgirl indossa un abito dei suoi dimostrando di non aver perso tutta la sua femminilità che ha fatto spesso perdere la testa agli italiani. Anche Laura Freddi e Alessia Macari sono bellissime, entrambe vestite bene per l’occasione. Non si sono sottratti i due maschetti, Stefano Bettarini e Gabriele Rossi, che hanno indossato giacca e camicia per l’occasione. Staremo a vedere cosa mangeranno i ragazzi e se gradiranno la sorpresa.

Mentre Laura Freddi, Alessia Macari e Stefano Bettarini dormono beatamente, Valeria Marini e Gabriele Rossi si rifugiano insieme sotto lo stesso piumone. Coperti dalla famosa coperta stellare, Valeria Marini e Gabriele Rossi, ridono e scherzano sui vari soprannomi che sono stati dati all’attore romano come “valletto”, “lacchè” o semplicemente “schiavo di Valeria”. A pochi giorni dalla finale, i due sembrano molto amici e complici. Sempre più uniti, Valeria Marini ha ritrovato il suo amichetto con cui si appresta a vivere anche la cena di gala. L’atteggiamento di Valeria e Gabriele manda su tutte le furie Laura Freddi, Stefano Bettarini e Alessia Macari che non sopportano l’atteggiamento dei due. Da parte loro, invece, l’ex calciatore, l’ex ragazza di Non è la Rai e la Ciociara sono sempre più uniti.

Mentre Laura Freddi, Alessia Macari e Valeria Marini si fanno belle in vista della cena di gala che il Grande Fratello ha deciso di offrire ai finalisti, Stefano Bettarini è immerso nei suoi pensieri. Il violento litigio con Valeria Marini ha lasciato il segno. L’ex calciatore è silenzioso e pensieroso. Bettarini non riesce ad accettare le parole di Valeria Marini che l’ha definito aggressivo con le donne. Parole che hanno fatto male all’ex calciatore che ha trascorso gran parte del pomeriggio tra il giardino e il divano. A farlo alzare è stata Laura Freddi che l’ha richiamato sull’attenti invitandolo ad aggiungere Roberto, il make up artist, giunto in casa per dare consigli prima di tutto alle donne ma anche agli uomini in vista del look da sfoggiare durante la finalissima di lunedì 7 novembre.

Il Grande Fratello, in vista della finalissima di lunedì 7 novembre e per smorzare la tensione delle ultime ore, ha deciso di coccolare i vip. Questa sera, infatti, Alessia Macari, Stefano Bettarini, Laura Freddi, Valeria Marini e Gabriele Rossi potranno godersi una cena di gala. Per l’occasione, dovranno essere tutti eleganti e così, per gli uomini, sono arrivati abiti da sera mentre per le donne è arrivato uno splendido regalo ovvero un make up artist che aiuterà Laura, Alessia e Valeria a prepararsi per la serata e darà loro consigli per la finalissima. Ad Alessia Macari, abituata a truccarsi in modo intenso, ha proposto uno stile più luminoso, molto simile a Jennifer Lopez per mettere in risalto il viso che il make up artist definisce pazzesco. A Laura Freddi, invece, propone un look più rock.

Il Grande Fratello Vip 2016 è ormai agli sgoccioli e Laura Freddi, al momento in nomination con Gabriele Rossi, si è lasciata andare a un importante sfogo. Mentre pranzava con Stefano Bettarini, l’ex ragazza di Non è la Rai si è commossa parlando del suo desiderio di maternità non ancora realizzato. L’ex marito di Simona Ventura ha provato a rincuorarla così: “Non è detto che tu non possa realizzare questo sogno. L’importante è non fissarsi!”. La showgirl lo ha seguito in questo ragionamento: “Non mi fisso. Ci sono persone che si accaniscono. Io voglio stare in salute. Un piccolo aiuto va bene ma non voglio andare oltre”. Una confessione davvero intensa quella condivisa da Laura Freddi, che nonostante il suo sogno non si sia ancora realizzato non ha nessuna intenzione di darsi per vinta: clicca qui per vedere il video.

È tornata la tranquillità nella Casa del Grande Fratello Vip 2016 dopo la furiosa lite tra Stefano Bettarini e Valeria Marini. L’attacco della diva nazionale all’ex calciatore sul rapporto con le donne ha ferito il concorrente del reality di Canale 5, che in giardino si è lasciato andare ad uno sfogo con Laura Freddi. La coinquilina, però, ha subito rincuorato Stefano Bettarini e, infatti, l’ha rassicurato spiegandogli che è stato un punto di riferimento per le donne della Casa dopo quello “scivolone” con Clemente Russo. Rincuorato dall’amica, Stefano Bettarini ha pianto e abbracciato Laura Freddi per le belle parole nei suoi riguardi. E per ricambiare ha deciso di seguirla negli allenamenti: in questi minuti, infatti, Stefano Bettarini sta facendo da personal trainer alla coinquilina del Grande Fratello Vip 2016. “Una volta mi hanno detto che avrei potuto allenare una squadra di donne, sarebbe bello”, ha confidato l’ex calciatore, che invece non allenerebbe una squadra di calcio maschile: “Non ho la pazienza e non sono uno diplomatico, ma mi piacerebbe fare il team manager”. Clicca qui per il video della lite tra Bettarini e la Marini.

Duro scontro in questi minuti tra Stefano Bettarini e Valeria Marini: nuova lite tra l’ex calciatore e la diva nazionale nella Casa del Grande Fratello Vip 2016. “Ha una gran faccia di m…. Già per colpa sua c’è stato tutto quel casino”, lo sfogo di Valeria Marini, riferendosi alla questione delle confessioni di Stefano Bettarini con Clemente Russo. Lo scontro è nato a causa dello scherzo fatto dall’ex marito di Simona Ventura stanotte: il coinquilino ha messo la campana tibetana tanto disprezzata dalla showgirl sotto il suo cuscino. “Mi hai messo un oggetto nel letto senza chiedermi il permesso!”, urla Valeria Marini, che poi accusa Stefano Bettarini di portare sfiga e di non essere un uomo vero. “Sei una persona aggressiva ed offensiva e si è visto dall’inizio!”, prosegue la showgirl, a cui poi l’ex calciatore replica: “Non dobbiamo subire più i tuoi continui giochetti!”. Laura Freddi ha poi preso da parte Valeria Marini per spiegarle di non aver digerito il riferimento alla sfiga. “C’è gente che si è suicidata per queste voci, non è bello parlare in questi termini”, ha confidato poi Laura Freddi ad Alessia Macari in cucina.

Laura Freddi confida di avere qualche rimpianto: la concorrente del Grande Fratello Vip 2016, che si sta giocando la partecipazione alla finale al televoto con Gabriele Rossi, ha confessato in giardino di aver trascurato i suoi affetti la settimana prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia. “Se avessi saputo le difficoltà e che mi sarebbe mancata la famiglia, avrei trascorso più tempo con loro anziché prepararmi per entrare”, ha confidato a Stefano Bettarini, che invece ha agito diversamente prima di partecipare al reality di Canale 5: “Mi sono ridotto all’ultimo nei preparativi perché volevo godermi il tempo per me”. A colazione, però, i concorrenti del Grande Fratello Vip 2016 si sono confrontati sui momenti più delicati vissuti nella Casa. Stefano Bettarini, ad esempio, ha spiegato di aver voluto chiarire subito con Gabriele Rossi perché cominciava a respirare un’aria pesante nella Casa, mentre l’attore romano ha spiegato di essersi offeso per l’etichetta di stratega. La situazione ora è cambiata: i concorrenti, vicini al traguardo finale, sono più tranquilli e meno diffidenti.

Nelle ultime ore che separano i concorrenti del Grande Fratello Vip 2016 dalla finale di lunedì il passatempo preferito è diventato fare scherzi a Valeria Marini. La diva nazionale non riesce a sopportare neppure la vista della campana tibetana di Mariana Rodriguez e allora Stefano Bettarini ieri sera ha pensato di nasconderla proprio sotto il cuscino della coinquilina. L’ex calciatore, però, si sta avvicinando sempre di più ad Alessia Macari e non solo per via dell’interpretazione della scena del bacio di Ghost. Chiusi in camera, i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno dato vita ad una sessione di massaggi di gruppo: Valeria Marini si è presa cura di Gabriele Rossi, mentre Stefano Bettarini si è occupato di Alessia Macari (clicca qui per il video). “Stefano mi è sempre piaciuto, ma adesso credo di provare qualcosa di più“, ha confidato la ciociara a Laura Freddi. E in effetti l’attrazione è palpabile, per cui gli ultimi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip 2016 saranno ancor più interessanti. I concorrenti del reality sono svegli da poco e allora è tempo di colazione: Stefano Bettarini sta preparando il caffè, mentre Gabriele Rossi fa ordine in dispensa.

E’ tempo di bilanci nella casa del Grande Fratello Vip. Alla finalissima mancano solo tre giorni e i vip ripensano all’avventura vissuta nella casa più spiata d’Italia. Tra le più soddisfatte c’è sicuramente Valeria Marini, felice di essere riuscita a superare momenti molto difficili, dalle discussioni con Mariana Rodriguez al litigio con Elenoire Casalegno. Momenti che è riuscita a superare grazie all’appoggio di Laura Freddi, Bosco Cobos, Andrea Damante e Gabriele Rossi. Proprio l’attore romano, ricordando tutte le cose successe in casa, non può fare a meno di eleggere l’abbraccio di Valeria ed Elenoire, dopo l’eliminazione di Bosco, come uno dei momenti in assoluto più belli. Valeria e Gabriele, poi, ricordano il piccolo bacio che si sono scambiati in salotto. La showgirl sembra averlo rimosso la l’attore ricorda tutto: “eri in salotto intenta a fare le tue mosse, io sono passato, ho recitato la parte ed è scattato il bacio a stampo”. Momenti di ricordi e bilanci, dunque, per i Vip che cominciano a sentire l’ansia della finale.

Gli ultimi giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip rischiano di diventare bollenti per Alessia Macari e Stefano Bettarini. Complice la missione del Grande Fratello che ha chiesto alla Ciociara e all’ex calciatore d’interpretare la scena del bacio del film “Ghost”, Alessia Macari e Stefano Bettarini hanno provato delle strane emozioni. A confessarlo sono stati gli stessi protagonisti del bacio che ne hanno parlato con Laura Freddi, in separata sede. Alessia che ha sempre avuto un debole per Bettarini sin dai tempi della cantina, ha confessato a Laura di provare qualcosa per l’ex calciatore. Il bacio ha risvegliato in lei un fuoco che non riesce più a spegnere. Stesse emozioni provate anche da Bettarini che confessa: “Anche quando si muove sento qualcosa… Forse sono io ma non lo so. Il fatto è che lei mi ha baciato in un modo particolare, diverso da Valeria, mi sono sentito avvolto”, ammette Bettarini parlando con Laura Freddi che gli consiglia di dormire con Alessia. L’ex calciatore, però, non vorrebbe creare problemi alla Macari e chiede aiuto a Laura che propone di dormire in tre come facevano Alessia, Bosco e Mariana. Nel corso della notte, il Grande Fratello ha fatto risuonare più volte la musica di Ghost e l’ultimo bacio, scattato mentre si spegnevano le luci, è stato davvero passionale. Bettarini si è reso conto che Alessia è cambiata ma preferisce restare nel suo letto e riflettere. Deciderà di partire all’attacco in questi ultimi tre giorni?

Mancano pochi giorni alla serata conclusiva del Grande Fratello Vip 2016 e, in attesa di scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione dedicata alle celebrità, gli ultimi inquilini ancora in gioco continuano a ingannare il tempo con una serie di sfide e attività capaci di ravvivare, almeno per un po’, il senso di vuoto che si percepisce nella casa. Nel corso delle ultime ore, infatti, il gf vip ne ha approfittato per mettere appunto una serie di prove per tutti gli inquilini, fra i quali anche Valeria Marini, che ha dovuto prendere in mano scopa e secchiello per trasformarsi nella donna delle pulizie della casa di Cinecittà. La diva, di fronte a questa richiesta, ha reagito con nonchalance, sicura di sé stessa e dell’affetto che il pubblico le ha dimostrato nelle settimane appena trascorse. Sarà lei a portare a casa la vittoria lunedì prossimo o dobbiamo aspettarci dei colpi di scena? Intanto è ancora aperto il televoto fra Gabriele Rossi e Laura Freddi per eleggere il quarto finalista di questa edizione: colui che, fra i due, riuscirà a ottenere la preferenza del pubblico, infatti, potrà aspirare alla vittoria finale assieme ai già confermatissimi Stefano Bettarini, Alessia Macari e Valeria Marini. Chi sarà il concorrente vip che riuscirà a portare a casa la vittoria?

Dentro la casa del Grande Fratello Vip 2016 spesso si affrontano argomenti molto leggeri, tanto che spesso sono stati anche i commenti negativi su alcune cose dette da parte dei protagonisti del programma di Canale 5. Ieri però si è voluto affrontare un argomento davvero molto delicato, mandando un messaggio che sicuramente può essere importante per chi purtroppo ha sofferto per questo. Il momento è legato a un argomento come il bullismo su cui è importante anche riflettere e magari sul quale la spinta di personaggi famosi come gli inquilini del Gf Vip 2016. A commento del video che racconta l’evento pubblicato sulla pagina di Facebook del Gf Vip 2016 è scritto: “I VIP nella Casa dicono NO al bullismo e prendono parte alla Scream Challenge nominando i loro compagni già eliminate. Urlate anche voi contro il bullismo: sarà un urlo simbolo di una sfida importante contro qualsiasi tipo di prevaricazione. E’ un gesto per dire davvero tutti insieme ”IO NON CI STO”. #operazionebullismo #blastee #GfVip”, clicca qui per il video e per i commenti dei follower. Staremo a vedere se ci saranno dei commenti anche inerenti a questo momento e se si tornerà a parlare di un argomento di una rilevanza sociale importante che magari non ci aspettavamo fosse trattato all’interno di un reality show.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori