KILLER REALITY/ Trailer e diretta streaming del film con Annie Ilonzeh in onda su TV8

- La Redazione

Killer Reality, il film in onda su Tv8 oggi, sabato 5 novembre 2016. Nel cast: Annie Ilonzeh e Lola Glaudini, alla regia Jeff Fisher. La trama del film nel dettaglio

tv8_R439_new
film prima serata

“Killer Reality” è un thriller prodotto nel 2013 che verrà trasmesso su Tv8 oggi, sabato 5 novembre 2016 alle ore 21.15. La pellicola potrà essere seguita anche in diretta streaming sul sito di TV8, cliccando qui. Il trailer ci mostra come una giovane produttrice televisiva finisca nei pasticci quando decide di partecipare ad un reality show in cui un affascinante scapolo deve scegliere la donna della sua vita. Non solo la nostra protagonista si innamora del concorrente: un misterioso assassino inizia ad uccidere tutte le corteggiatrici, scatenando il panico tra gli addetti ai lavori.

, è il film che verrà trasmesso su Tv8 oggi, sabato 5 novembre 2016. Una pellicola dal genere commedia e orrore che è stata diretta e sceneggiata da Jeff Fisher, il montaggio della pellicola è stato realizzato da Paul Covington con le musiche della colonna sonora che sono state composte da Todd Haberman e la scenografia ideata da Andrew Trosman. Il film è stato prodotto in USA nel 2008 e la sua durata è pari a 84 minuti. La pellicola è stata presentata in antepima al Tribeca Film Festival. Tra le curiosità del film: Jeff Fisher ha spesso dichiarato di aver avuto un maestro d’eccezione: ha appreso molte delle sue conoscenze dal grande regista italo-americano Martin Scorsese a cui ha fatto da assistente alla regia nel film “Cape Fear”. Nel cast figura Paul Wesley, l’attore statunitense classe 1982, la sua carriera inizia all’età di 14 anni come modello per l’azienda Ford Modelling Agency di New York. Nel 1999 debutta come attore nella soap Destini e poco dopo fa parte del cast Sentieri interpretando il ruolo di Max Nickerson. Tra i molti film di cui ha preso parte ne citiamo alcuni: Law & Order Unità vittime speciali, American dreams, The O.C., The Vampaire Diaries e The Originals.

Killer Reality è il film in onda su Tv8 oggi, sabato 5 novembre 2016 alle ore 21.15. Una pellicola dal genere thriller carica di tensione e di suspense, girata nel 2016 ed ambientato nel mondo dei reality show. Dietro la macchina da presa del film troviamo un giovane regista statunitense, il suo nome è Jeff Fisher e nel corso della sua carriera ha curato la messa a punto di diversi film e serie televisive come, ad esempio, “Little Money Mansions”, “Killer Movie ” e “Merge”. Anche gli attori che compongono il cast sono volti emergenti molto popolari agli spettatori televisivi e cinematografici, la protagonista femminile ha il volto della bella Annie Ilonzeh, indimenticabile nel ruolo di Aphrodite nel film per adolescenti “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini”. Al suo fianco recita Parker Young, lo stupido ma generoso Ryan Shay della fortunata sit-com “Suburgatory”. Citiamo infine la presenza della spigolosa Lola Glaudini, tutti ricorderanno la sua partecipazione nel ruolo dell’agente Elle Greenway al telefilm poliziesco “Criminal Minds”. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

La protagonista del film è la bella Hayley Vance (Annie Ilonzeh), giovane produttrice che dedica la propria vita alla realizzazione di programmi televisivi di buon successo. La ragazza trova nel lavoro la sua massima realizzazione e si butta anima e corpo nelle produzioni che le vengono assegnate, ovviamente, come spesso capita, il tempo per la vita sentimentale è ridotta al minimo e la ragazza, alla soglia dei trent’anni, è ancora single. Un giorno, il suo manager le offre un nuovo incarico, Hayley dovrà trasferirsi in Messico per qualche mese e fare da assistente alla terribile e determinata Barbara Gordon (Lola Glaudini), una vera e propria leggenda del settore. Il programma televisivo è un reality show dal meccanismo piuttosto semplice, un gruppo di giovani, belle ed agguerrite fanciulle dovranno competere senza esclusioni di colpi per conquistare la benevolenza di un single, deciso a trovare mediaticamente la sua anima gemella. Puntata dopo puntata, l’uomo dovrà scegliere quali ragazze eliminare e quali invece riconfermare come probabili corteggiatrici. Hayley si lascia intrigare tanto da una possibile collaborazione con Barbara tanto dalla freschezza del programma, decide quindi di accettare e parte per il Messico. Il suo arrivo, però, le riserva subito un paio di sorprese piuttosto emozionanti. Quando giunge nella lussuosa camera dell’hotel a lei riservata, la fanciulla trova ad aspettarla sul letto una composizione di fiori esotici di benvenuto. Il mittente è anonimo, il bigliettino, però, la incoraggia ricordandole di ucciderli tutti. Hayley trova che questo augurio non sia di buon auspicio e cestina immediatamente questo poco gradito regalo. La seconda sorpresa è sicuramente più piacevole, al bar dell’albergo, la nostra protagonista incontra Ross Freeman (Parker Young), carismatico avventore. Tra i due nasce immediatamente un grande feeling e quando Ross la riaccompagna in camera le augura la buonanotte baciandola in modo appassionato. La serata finisce qui, anche se Hayley nutre la speranza di riuscire a ritrovare l’uomo nei giorni successivi. Ovviamente sarà così, il giorno dopo, sul set, la nostra produttrice incontra finalmente lo scapolo protagonista della trasmissione, con sgomento si rende conto che si tratta proprio del bel Ross. Quando il ragazzo le propone di continuare a vedersi in modo clandestino, la fanciulla rifiuta categoricamente, il lavoro viene prima di tutto e se la cosa uscisse allo scoperto sarebbe la fine della sua carriera. La ragazza dovrà presto rendersi conto che la sua attrazione per Ross è solo l’ultimo dei suoi problemi, una serie di misteriosi incidenti porteranno scompiglio ed orrore sul set.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori