Trono Classico / Uomini e donne, anticipazioni: Clarissa Marchese e Simone Cipolloni, è esplosa la passione? (Oggi, 5 novembre 2016)

- La Redazione

Trono Classico, Uomini e Donne news: i protagonisti del trono dedicato ai giovani torneranno nella prossima settimana con una serie di puntate tutte da non perdere…

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Clarissa Marchese continua il suo percorso sul trono classico di Uomini e Donne. La tronista siciliana è sempre divisa tra Simone Cipolloni, Luca Onestini e Federico Gregucci. La tronista sembra avere un debole soprattutto per Federico, arrivato dopo rispetto ai suoi rivali anche se, dall’ultimo post pubblicato da Simone su Instagram, sembrano esserci novità nel suo rapporto con l’ex Miss Italia. “La lontananza è come il vento, spegne i fuochi piccoli, ma accende quelli grandi”, scrive Simone su Instagram. Un messaggio diretto a Clarissa Marchese? Nelle ultime puntate, Clarissa e Simone si erano allontanati per alcune incomprensioni. Il corteggiatore, però, non ha mai nascosto il suo interesse per Clarissa e il messaggio rappresenta il segnale del riavvicinamento tra i due. Dopo l’ultima registrazione del trono classico, dunque, i due sono già andati in esterna dove si sono lasciati andare alla passione? Lo scopriremo nella prossima puntata. Nel frattempo, cliccate qui per vedere il post.

Il percorso di Claudio Sona sul trono di Uomini e Donne è entrato nel vivo e si appresta alla conclusione. Il tronista, grazie alle esterne private, ha cancellato l’imbarazzo e si è lasciato andare baciando per la prima volta Francesco Zecchini. Un gesto che ha mandato su tutte le furie Mario Serpa, l’altro corteggiatore di Claudio Sona nonché il preferito del pubblico. Dopo aver rifiutato di andare in esterna senza telecamere, Mario non ha accettato il gesto di Claudio Sona con cui ha avuto il suo primo, vero litigio. Dopo l’ultima, accesa registrazione del trono classico, i fans si aspettavano una pronta reazione di Mario Serpa sui social. Sul profilo Instagram del corteggiatore, invece, tutto tace. Nessuna foto, nessun post e nessun messaggio implicito rivolto a Claudio Sona. Cosa si celerà dietro questo silenzio? I sostenitori della coppia Claudio-Mario temono che il silenzio del corteggiatore sia preoccupante e che possa spingere Serpa all’addio.

Sonia Lorenzini è una donna giovane, forte e determinata. La corteggiatrice, pur essendo molto interessata a Claudio D’Angelo, non ha alcuna voglia di chiudere gli occhi di fronte alle sue mancanze. Stanca di essere solo la corteggiatrice da baciare e con la quale coccolarsi, Sonia Lorenzini ha lanciato un messaggio chiaro e diretto al tronista di Uomini e Donne. “Stay stron**”, si legge nell’ultimo post condiviso su Instagram. Un modo per chiarire il suo modo di essere e far capire a Claudio D’Angelo di essere una donna e non una ragazzina. Si tratta di una frecciatina rivolta anche a Ginevra, la sua principale rivale. Claudio, infatti, sembra orientato soprattutto verso Ginevra ma a frenarlo è la sua giovane età. Nelle ultime registrazioni, però, è arrivata Simona che sembra avere una marcia in più ed è pronta a dare del filo da torcere alle altre corteggiatrici. Scegliendo Sonia, dunque, Claudio si ritroverà ad avere a che fare con donna anche abbastanza complicata. Il tronista sarà pronto a correre il rischio? Cliccate qui per vedere il post.

Tra Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi le cose si mettono male. Il tronista di Uomini e Donne ha dato un ultimatum alla corteggiatrice chiedendole di non frequentare più Giulia De Lellis. Un’amicizia, quella tra Camilla e la fidanzata di Andrea Damante che non piace a Riccardo che non riesce a fidarsi di lei. Camilla, da parte sua, non ha ancora deciso cosa fare ma non ha alcuna intenzione di rinunciare alla propria vita per un ragazzo che non l’ha ancora scelta. Su Instagram, così, Camilla lancia un messaggio al tronista 21enne dimostrando di essere disposta a rischiare senza rinunciare a se stessa. “Che comunque vada mio fratello ci sarà! Migliore amico è dire poco, senza mai!!!”, scrive la corteggiatrice pubblicando una foto con il suo migliore amico. Qualora, dunque, non sarà lei la scelta di Riccardo Gismondi, Camilla non ne farà un dramma e sarà pronta a farsi consolare dal suo migliore amico. Cliccate qui per vedere il post.

Ed eccoci qui pronti ad affrontare un altro fine settimana senza Uomini e donne. Questa settimana la soap è andata in onda in versione breve per via del Ponte di Ognissanti e adesso siamo tutti in attesa di capire e scoprire che cosa vedremo nella prossima puntata dedicata al trono classico. I nuovi tronisti e Claudio Sona torneranno in onda a partire da lunedì, molto probabilmente, e lo faranno con la maxi puntata registrata nei giorni scorsi in cui sono andate in scena, non nel senso letterale del termine, le esterne private di Claudio Sona. Il primo tronista gay della storia del programma è riuscito ad ottenere una serie di esterne con i suoi corteggiatori ma senza le telecamere presenti e proprio in una di queste sembra che Mario Serpa abbia dato di matto. Sarà davvero così? Lo scopriremo solo la prossima settimana quando scopriremo quando andranno in onda i giovani e le loro nuove puntate. 

Ed eccoci qui a festeggiare ma non uno dei mesiversari di una delle coppie di Uomini e donne ma una piccola, grande donna che ha conquistato il pubblico di Uomini e donne e del trono classico. Naturalmente stiamo parlando di Eleonora Rocchini, la bella corteggiatrice che è riuscita a rubare il cuore al suo Oscar Branzani. I due lo scorso anno si sono corteggiati e amati sotto l’occhio attento del pubblico da casa e oggi lo fanno ancora anche se non in tv. Eleonora Rocchini è tornata sui social per una dedica speciale ma questa volta a sè stessa visto che oggi compie gli anni. Postando questa foto, la bella Eleonora ha scritto: “Si comincia così … manca poco #FELICE”. Siamo sicuri che oggi saranno tanti gli scatti che l’ex corteggiatrice avrà modo di condividere con i suoi fan, ma in questi apparirà anche Oscar Branzani? E quale sarà il suo regalo?

Tra i due litiganti, il terzo gode. Il famoso proverbio potrebbe andare bene per Simona, la corteggiatrice di Claudio D’Angelo che, arrivata a programma già iniziato, sta sbaragliando la concorrenza delle rivali. Mentre Sonia Lorenzini e Ginevra continua a sprecare energie facendosi la guerra, Simona preferisce concentrarsi sulla conquista del tronista 31enne. Nonostante sia arrivata da poche puntate, la 27enne di Orbetello, un paesino in provincia di Grosseto, sembra avere tutte le carte in regola per poter conquistare l’ex tentatore di Temptation Island che l’ha colpita sin dal giorno della presentazione. Claudio e Simona hanno già fatto insieme diverse esterne e, sin dal primo sguardo, è stato evidente che tra i due ci fosse attrazione. Claudio è salito sul trono di Uomini e Donne sperando di poter trovare una donna con cui costruire una storia importante. Pur essendo molto attratto da Sonia e Ginevra, non riesce ancora a scegliere. Con la prima, infatti, ci sono spesso momenti di crisi mentre la seconda, con i suoi 18 anni, spaventa il tronista. Simona, dunque, sembra essere quella giusta. Matura, determinata e bella, sarà lei la scelta di Claudio D’Angelo?

Hanno dovuto lottare per riuscire a coronare il loro sogno d’amore ma, alla fine, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, sono riusciti a diventare marito e moglie. A pochi mesi dalle nozze, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne tirano le somme e, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo, annunciano la grande decisione. “Da Vicenza ci spostiamo a Milano o a Roma. Abbiamo tirato le somme della nostra vita: se avessimo dovuto scegliere tra lavoro e famiglia tre anni fa, avremmo puntato sulla sfera professionale. Eravamo più giovani e avevamo aspettative diverse. Ora desideriamo la stabilità”, ha dichiarato Tara. Nel futuro della coppia c’è il desiderio di una stabilità economica: “Desideriamo un futuro solido. Ci piacerebbe aprire un ristorante. Io adoro la cucina e starei ai fornelli tutto il giorno; Cristian, invece, farebbe l’imprenditore. Lavorare per pagare un affitto a fine mese è molto diverso dal fare qualcosa con passione” – aggiunge ancora la Gabrieletto che è pronta a dire addio al mondo dello spettacolo – “Tutto ciò che arriva dalla tv ben venga. Però vorremmo costruire un futuro solido e normale anche lontano dal piccolo schermo”. Tara, infine, non nasconde il desiderio di diventare presto mamma: “Ci stiamo lavorando già dal viaggio di nozze. Ma puntiamo alle vacanze di Natale: staccheremo la spina e saremo più rilassati. Mi accontenterei anche di essere incinta durante le feste del 2017!”.

Il trono classico di Uomini e Donne è finalmente entrato nel vivo e, ora più che mai, tutti i tronisti sono alle prese con le tante dinamiche legate ai diversi corteggiatori. Nel salotto di Maria De Filippi, infatti, c’è chi va e c’è chi arriva, ma in fin dei conti ogni protagonista sembra avere già una piccola preferenza. Ma chi avrà la meglio? Per scoprirlo è necessario attendere ancora un bel po’, mentre per rivedere Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese, Claudio D’angelo e Claudio Sona dovremo aspettare solo pochi giorni, quando Canale 5 trasmetterà i nuovi aggiornamenti sulle loro storie d’amore. Nella puntata registrata giovedì 3 novembre, intanto, si sono rotti molti equilibri e come sempre ci sono state delle discussioni piuttosto accese, soprattutto per il trono di Riccardo Gismondi, ancora diviso fra due donne: Camilla Mangiapelo e Martina Luchena. Camilla, in particolare, sarà la protagonista di un diverbio molto acceso con il tronista, una vicenda che sarà narrata, nel corso della puntata, attraverso dei video girati dietro le quinte che ripartono direttamente da quanto accaduto negli episodi precedenti. La ragazza, infatti, dopo un battibecco, accuserà Riccardo di essere interessato a lei soltanto per una questione fisica, ma questo porterà l’affascinante tronista a chiarire il tutto con un abbraccio. Nella continua lotta tra Camilla e Martina, però, arriverà Sarah, una nuova corteggiatrice che farà colpo su Riccardo immediatamente. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori