Uomini e Donne / Trono Over, anticipazioni registrazione: Gemma innamorata di Cesare? I fas invitano Tina a stare alla larga (oggi, 5 novembre)

- La Redazione

Uomini e Donne, Trono Over, anticipazioni registrazione e news: continuano i battibecchi fra Gemma Galgani e Marco Firpo. I due si sono detti addio ma la loro storia continua a…

Maria_DeFilippi_Uomini_e_donne__new
uomini e donne

Il trono over di Uomini e Donne regala sempre molto sorprese a Gemma Galgani. La dama storica del programma di Maria De Filippi ha trovato un nuovo pretendente. Si tratta di Cesare che ha conquistato il cuore della dama dopo una sola esterna e un solo bacio. Al settimo cielo per la nuova storia d’amore, Gemma spera che Tina Cipollari e tutti i suoi detrattori si mantengano alla larga. La Galgani si è più volte lamentata dell’intromissione di Tina nelle sue storie e i fans si sono schierati dalla parte della dama. Desiderosi di vederla finalmente felice accanto ad un uomo che la apprezzi davvero, i fans si augurano che Tina Cipollari, Gianni Sperti, Giorgio Manetti e Marco Firpo si tengano alla larga da Gemma e da Cesare. Il nuovo cavaliere del Gemma, però, si è detto già pronto a difenderla la sua principessa sempre e comunque. Riuscirà a mantenere la promessa o le pressioni lo faranno andare via a gambe levate?

Luca Rufini è sempre circondato dalle donne. Nonostante sia ancora single e non riesca a trovare la donna della sua vita, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne non ha assolutamente bisogno di partecipare al programma di Maria De Filippi per trovare una compagna. Luca Rufini, però, preferisce trascorrere le sue giornate con le due donne più importanti della sua vita ovvero sua madre e sua figlia. “Ieri a pranzo with my family”, scrive Luca Rufini pubblicando la foto del suo pranzo con le donne. Sorridente, felice e in splendida forma, Luca Rufini non sente affatto la mancanza dell’amore. Ogni giorno, infatti, riceve l’affetto sincero di sua madre e di sua figlia. Nella vita del cavaliere, però, manca ancora una donna che, forse, arriverà nel corso della stagione del trono over. Cliccate qui per vedere il post.

Daunia Cesari, pur essendo ancora single, è una donna molto corteggiata. Del resto, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne è una donna bella e in splendida forma. Ad oggi, però, non ha ancora trovato un uomo alla sua altezza e, in vista di futuri corteggiatori, lancia un messaggio sui social spiegando il tipo di donna che è. “Non vi avvicinate, sono una donna complicata, contorta, mutevole e perversa. Non vi avvicinate, sono una donna esigente, precisa, curiosa e intelligente. Non vi avvicinate, sono una donna ferita, malinconica, arrabbiata e sofferente. Non vi avvicinate, sono una donna travolgente, straripante, viscerale e passionale. Non vi avvinate”, si legge nel post condiviso dalla Cesari sul suo profilo Instagram. Un messaggio chiaro e diretto quello di Daunia che, per pera, preferisce la compagnia fedele del suo adorato Chico. Cliccate qui per vedere il post.

Piccolo malessere per Giorgio Manetti. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha avuto un piccolo fastidio dovuto ad un piccolo intervento del dentista. Il malore di Giorgio Manetti ha preoccupato tutti i fans della trasmissione di Maria De Filippi che hanno immediatamente chiesto informazioni a Giorgio. Per rassicurare tutti, il cavaliere è così intervenuto sulla sua pagina Facebook spiegando il motivo del suo malore. “Voglio rassicurare tutte le care amicizie di Facebook che sto benissimo, solo un leggero fastidio dovuto ad un intervento dal mio dentista un paio di settimane fa. Tutto ok quindi, vi ringrazio per l’interessamento siete meravigliosi! Un bacio e a presto!”, scrive il cavaliere spiegando di stare bene e di stare bene. Cliccate qui per vedere il post.

Uomini e donne torna la prossima settimana con nuove puntate, quelle che sono state registrate proprio in questi giorni. Le cose, però, hanno preso una piega inaspettata sui social dove la bella dama torinese è tornata poco fa per sogarsi contro chi si prende gioco di lei e non ha rispetto del prossimo. Gemma Galgani sottolinea che non si sta riferendo alla trasmissione di cui non parla, ma di qualcuno che continua a giocare con il suo dolore e i suoi sentimenti. Ecco il passaggio finale del suo messaggio: Vedendo una nuova vignetta demenziale avviso coloro che si stanno burlando di me, senza fare nomi pubblicamente, che sono stati segnalati agli organi competenti..Mi riferisco solo esclusivamente a persone di Facebook sia ben chiaro …… Con questo chiudo il mio pensiero e amareggiata torno alla mia vita. Mi dispiace davvero molto che ormai non ci sia neanche più un briciolo di buonsenso e di delicatezza verso i prossimo.. ricordatevi che io con voi l’ho avuto e se questo è ciò che mi devo meritare non so quanto potrò ancora aver voglia di leggere questi commenti offensivi e insulti gratuiti messi nei post da coloro che non faccio nomi!!! (Ovviamente non siete tutte coinvolte, anzi..) Scusate lo sfogo…”

Gemma Galgani non ha perso tempo. Chiusa la storia con Marco Firpo, la dama del trono over di Uomini e Donne ha deciso di voltare immediatamente pagina accanto al nuovo cavaliere Cesare. Dopo una sola uscita, sembra che tra Gemma e Cesare sia già scattato l’amore. Dalle anticipazioni dell’ultima registrazione del trono over, infatti, scopriamo che Gemma e Cesare non solo sono usciti insieme ma si sono anche baciati. I due hanno condiviso una romantica cena insieme. Lui le ha regalato delle rose bianche, l’ha chiamata principessa riempiendo di gioia il suo cuore e, senza telecamere al seguito, è anche arrivato il bacio. La Galgani non riesce a nascondere tutta la sua gioia per un nuovo amore che è appena sbocciato ma che potrebbe darle tante gioie. Cesare, da parte sua, ha solo tanti complimenti e si dice pronto a difenderla sempre e comunque. Alla corte di Gemma, dunque, è arrivato il cavaliere senza macchia e senza paura. Dopo le cocenti delusioni vissute con Giorgio Manetti e Marco firpo, Cesare sarà finalmente l’uomo giusto?

Gemma Galgani sempre più protagonista del trono over di Uomini e Donne. La dama del trono over di Uomini e Donne continua a stupire e, nel corso dell’ultima registrazione, ha dichiarato di essere al settimo cielo per il bacio con Cesare. Il nuovo cavaliere è arrivato al momento giusto e la sua presenza ha fatto tornare il sorriso sulle labbra della dama che, nelle ultime settimane, aveva versato solo lacrime amare per la fine della storia con Marco Firpo. Proprio il cavaliere dai lunghi capelli biondi ha puntato ancora una volta il dito contro la Galgani. Geloso nel vedere Gemma accanto ad un altro uomo, Marco ha accusato la dama di aver rovinato tutto. Secondo Marco, infatti, durante i loro appuntamenti, la Galgani parlava sempre di Giorgio Manetti rovinando così l’atmosfera romantica delle loro esterne. Gemma, però, respinge al mittente tutte le accuse ricordando a Marco di aver sempre mostrato mille volti nascondendo il suo vero io. Felice della nuova storia con Cesare, però, Gemma chiude subito la discussione con Marco che, a sua volta, accetta di conoscere Luciana, una nuova pretendente.

Le dame e i cavalieri del trono Over di Uomini e Donne torneranno in tv nella prossima settimana con le nuove e attesissime puntate dello show. Ritroveremo, come sempre, i protagonisti senior che da tempo continuano a dominare la scena del pomeriggio televisivo di canale 5, e fra questi ci saranno Gemma Galgani, Marco Firpo e Giorgio Manetti, intrappolati in un triangolo che da settimane continua a tenere alta l’attenzione del pubblico. Questa storia, però, ha recentemente dato il via a una serie di polemiche sui social, dove gli spettatori hanno deciso di protestare contro l’eccessiva attenzione che viene data in ogni  puntata ai tre protagonisti. “ Sempre la solita storia Gemma ,Giorgio , Tina… ma non vi siete rotti di mandare in onda sempre la stessa storia??! Non fa più ridere nessuno da tempo!!!”, “Di nuovo con Gemma e Giorgio, non se ne può più di questi due!” Intanto, negli studi Mediaseti, nella giornata di ieri si è registrata una nuova puntata con i senior, un’avventura che sarà proposta al pubblico nel corso dei prossimi episodi. Ma intanto, nell’appuntamento di ieri, Gemma Galgani e Marco Firpo si sono detti addio e tutto, come sempre, scatenando una marea di polemiche. La loro separazione e definitiva o dobbiamo aspettarci nuovi sviluppi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori