VERISSIMO / Anticipazioni e ospiti: arriva Marco Bocci con un nuovo look e il pubblico si scatena! (puntata oggi, 5 novembre 2016)

- La Redazione

Verissimo su Canale 5, Anticipazioni e ospiti puntata sabato 5 novembre 2016: gli eliminati del Grande Fratello Vip Elenoire Casalegno, Mariana Rodriguez e Andrea Damante.

Silvia_Toffanin_r439_Verissimo
Verissimo

Con un look insolito, nello studio di Verissimo, è arrivato Marco Bocci. Con un cappellino per coprire i capelli biondi, fatti per esigenze di copione, Marco Bocci ha scatenato l’entusiasmo dei fans. Un look che ha lasciato a bocca aperta il piccolo Enea, il primogenito dell’attore, mentre è piaciuto molto alla moglie Laura Chiatti, entusiasta per il fascino da rockstar del suo bel maritino. Allergico agli studi televisivi, Silvia Toffanin promette di metterlo a suo agio. Parte così un video che raccoglie tutta la sua storia: dal Marco Bocci bambino al grande attore che è riuscito a conquistare il pubblico italiano. “Così mi emozioni, è bello rivedere in maniera così sintetica la propria vita. Sognavo di guidare gli aeroplani o il pilota di Formula Uno. Amavo la velocità. Ero decisa a fare l’accademia aeronautica. Non ho potuto farlo e sono restato in Umbria dove ho vissuto una bella vita, fatta di relazioni e sentimenti molto semplici e molto veri”, afferma l’attore che svela di vivere in provincia con la sua famiglia. Da mercoledì 9 novembre, poi, Marco Bocci tornerà in tv con la fiction “Solo”. L’attore chiama così a raccolta i fans, pronti a seguirlo in massa.

Sono tanti gli ospiti della puntata odierna di Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin, oltre a tutti gli eliminati del Grande Fratello Vip e a Marco Bocci, ci sarà anche Annalisa Scarrone. La cantante, resa famosa da Amici di Maria De Filippi, è pronta a fare una sorpresa ai fans. Sulla pagina Instagram di Verissimo, è stata pubblicata una foto di Annalisa insieme al suo gruppo di ballo, completamente tutto femminile. “Annalisa e il suo corpo di ballo, per una bellissima sorpresa. Oggi a Verissimo!”, si legge sui social. Quale sarà la sorpresa di Annalisa? Si tratta del nuovo singolo di Annalisa che segna una svolta nella vita musicale della cantante. I fans di Annalisa sono già informatissimi e sono pronti a scatenarsi con la loro beniamina. “Sintonizzata solo per te, grande Annalisa”, “Si, Used to you/ Potrei abituarmi! È in tre versioni, inglese scritto da Dua Lipa (popstar britannica), in italiano riadattata da Annalisa e una versione italiano/inglese che canterà oggi”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

Nella puntata di Verissimo di oggi pomeriggio non potrà mancare lo spazio dedicato agli attori de Il Segreto, presenti ogni settimana nel programma condotto da Silvia Toffanin. L’ospite odierno sarà un volto decisamente meno appariscente rispetto ad Adriana Torrebejano, che sabato scorso aveva raccontato la sua esperienza nell’interpretazione di Sol Santacruz. Questa volta si tratterà di Maria De Nati, ovvero l’attrice che presta il volto a Prado Castaneda. Sarà l’occasione per raccontare qualche anticipazione riguardo gli sviluppi del personaggio da lei interpretato: raggiungerà la felicità al fianco di Matias o la loro relazione sarà chiamata a nuove difficili prove? Rivelerà qualcosa di importante anche per quanto riguarda Emilia e Alfonso? Curiosi di saperne di più, segnaliamo la foto che Maria De Nati aveva pubblicato qualche settimana fa su Instagram in occasione del suo arrivo a Milano per la registrazione di Verissimo. L’attrice appare entusiasta del suo viaggio italiano in una foto davanti al Duomo di Milano (clicca qui per vederla).

La puntata di Verissimo in onda oggi su Canale 5 alle 16.10 vedrà protagonista anche Elenoire Casalegno, reduce dalla sua esperienza al Grande Fratello Vip 2016. La showgirl avrà sicuramente tante cose di cui parlare: dalla lite “dello scolapasta” con Valeria Marini a quella con Andrea Damante passando per l’amicizia con Stefano Bettarini. Anche se non è riuscita ad arrivare in finale, Elenoire è stata sicuramente una delle anime di questa prima edizione del reality show per vip targato Canale 5 e saranno tantissimi i fans che questo pomeriggio si sintonizzeranno sulla rete ammiraglia Mediaset per ascoltare cosa racconterà a Silvia Toffanin. Sulla pagina Facebook di Verissimo possiamo ammirare la bionda showgirl nel backstage della trasmissione: clicca qui per vedere la foto.

Mariana Rodriguez è tra gli ospiti che vedremo questo pomeriggio a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin in onda alle 16.10 su Canale 5. La modella venezuelana reduce dal Grande Fratello Vip 2016 svelerà di aver capito, proprio grazie all’esperienza del reality, di essere molto innamorata: “Quando mia madre è entrata in Casa e mi ha detto ‘Filippo ti ama’, ho capito. Lui si chiama Filippo Di Renzo, è italo-belga, ha 29 anni. È una persona fondamentale per me, con lui sono molto felice. Ed essere felici è come un treno che passa e non puoi lasciare andar via. Mia madre è contenta e fiera perché Filippo la tratta come fosse sua madre: quando è venuta in Italia, è stata tutto il tempo con lui”.

Nuovo appuntamento con Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, in onda oggi pomeriggio su Canale 5 a partire dalle 16.10. La padrona di casa ospiterà nel suo salotto l’attore umbro Marco Bocci, che da mercoledì 9 novembre torna in tv come protagonista della fiction “Solo”, in cui interpreta un agente sotto copertura. In studio anche Edoardo Leo e Anna Foglietta, protagonisti di “Che vuoi che sia”, quarto film diretto dall’attore romano. La pellicola racconta la storia di Anna e Claudio, giovane coppia che fa fatica ad arrivare a fine mese. Lui si inventa una piattaforma web che potrebbe rappresentare la svolta e lancia un crowdfunding in rete. Ma la raccolta fondi non dai i risultati sperati. Una sera, dopo qualche bicchiere di troppo, Claudio “modifica” la sua richiesta d’aiuto online: datemi i soldi per sviluppare il mio progetto e noi, in cambio, giriamo un video hard. Ospiti Silvia Toffanin anche il vincitore di “Amici 15” Sergio Sylvestre e la cantante Annalisa Scarrone. Ampio spazio verrà dedicato al Grande Fratello Vip, in studio arriveranno gli ultimi eliminati del reality: Elenoire Casalegno, Mariana Rodriguez e Andrea Damante, quest’ultimo insieme alla fidanzata Giulia De Dellis. I tre ex concorrenti racconteranno la loro esperienza dentro la casa. Infine non mancherà lo spazio dedicato alla soap “Il Segreto”: per la prima volta in studio arriva Maria De Nati che nella soap opera spagnola interpreta Prado.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori