Andrea Damante e Giulia De Lellis / “Sei falso!”, l’ex tronista rientra in casa e lancia accuse gravissime a Stefano Bettarini (oggi, 6 novembre 2016)

- La Redazione

Andrea Damante e Giulia De Lellis, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip torna in casa con un videomessaggio e si scaglia contro Stefano Bettarini, colpevole di aver marciato…

gf_andrea_damante
Andrea Damante, fidanzato di Giulia De Lellis

Lunedì scorso il televoto lo ha escluso dalla finalissima del Grande Fratello Vip 2016, ma Andrea Damante ha scelto di rientrare comunque nella casa utilizzando un metodo che potremmo definire “alternativo”. L’ex tronista, messa per un momento da parte la sua storia con Giulia De Lellis, è comparso poche ore fa in salotto, dove con un video ha potuto dire la sua ai concorrenti ancora in gioco e levarsi qualche sassolino dalla scarpa. Damante, dopo aver riservato parole piene di affetto a Valeria Marini, si è scagliato contro Stefano Bettarini, accusandolo di aver usato la triste vicenda che ha portato alla sua esclusione a proprio vantaggio: “Avevo bisogno di un compagno, di una persona che mi capisse, e tu invece di capirlo hai preso la palla al balzo per passare tutti quei cinque minuti a giocare contro di me. Hai passato due giorni a dire cattiverie, ma amico di cosa? Tu mi parlavi alle spalle, ma ti rendi conto di quanto sei falso? Oltre a essere falso non sei neanche un uomo”. Questa edizione del reality di Canale 5, a un giorno dalla conclusione, continua a regalare polemiche e discussioni. Di certo, di tutto questo si parlerà ancora a lungo.

Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano a cavalcare l’onda della popolarità in seguito alla partecipazione dell’ex tronista al Grande Fratello Vip 2016. Questa vicenda, infatti, li ha già portati in numerose trasmissioni, dove la coppia ha avuto modo di raccontare il lungo periodo che li ha visti distanti, ma anche le ultime novità sulla loro storia d’amore che a quanto sembra oggi è più forte di prima. E se qualcuno non è del tutto convinto della sincerità dei loro sentimenti, le ultime foto postate dai due protagonisti di certo spazzeranno via ogni dubbio. Giulia De Lellis, pochi minuti fa, ha infatti immortalato un momento di intimità postando poco dopo lo scatto su Instagram. La foto, in particolare, ritrae la coppia fra le lenzuola, intenta a mostrare al pubblico la ritrovata intimità. Questa immagine, però, potrebbe portare alla coppia numerose polemiche: già in passato, infatti, la corteggiatrice è stata bacchettata da Alfonso Signorini per la sua eccessiva esposizione mediatica. Cosa dirà il pubblico di questa nuova trovata? Cliccate qui per vedere l’immagine direttamente sul profilo social della protagonista.

Andrea Damante è quasi riuscito ad arrivare in fondo al Grande Fratello Vip 2016 e anche se ha dovuto abbandonare l’avventura a pochi passi dalla fine del reality show di Canale 5 ora può consolarsi tra le braccia della sua Giulia De Lellis e coltivando la sua carriera da Dj. Un video realizzato da una fan che troviamo sulla pagina Facebook dell’ex tronista di Uomini e Donne ci mostra i “momenti migliori” di Damante nella casa di Cinecittà accompagnati dalle note di “Sorry” di Justin Bieber: sguardi sognanti, pulizie, relax sotto il sole, le partite di calcio con Bettarini, le dediche a Giulia in radio, i suoi primi passi da pole dancer, gli incontri di boxe con Bettarini, l’allenamento giornaliero per rimanere in forma, le lacrime all’arrivo di Giulia nella casa, le prove affrontate per aumentare il budget settimanale, i baci con la fidanzata, la commozione nell’incontro con la mamma, i giochi in piscina, l’aereo mandato dai fans, le prove da parrucchiere e il selfie con Totti. Infine ascoltiamo Andrea riassumere così la sua esperienza al GF Vip: “Qui dentro è tutto amplificato ed immediato. È un bene perché rifletti veramente su cosa è veramente importante, su cosa hai trovato e su cosa è veramente successo nella tua vita”. Clicca qui per vedere il video.

Giulia De Lellis e Andrea Damante dopo Uomini e Donne e il Grande Fratello Vip sbarcheranno all’Isola dei Famosi? Grande interesse dietro le dinamiche avvincenti di una delle coppie più amate del piccolo schermo. Ieri pomeriggio ospiti di Verissimo, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin, Andrea e Giulia hanno confessato di avere parlato della possibilità di partecipare al reality show più avventuroso della televisione italiana: “io le darei carta bianca come lei ha fatto con me”, questa la risposta del giovane tronista riguardo una possibile partecipazione solo di Giulia. “E se venisse anche Andrea all’Isola dei famosi?”, ha chiesto Silvia Toffanin e, a questo punto, entrambi hanno scherzato sulla eventualità considerandola una grandissima occasione. I fan della coppia non vedono l’ora di continuare a vedere i loro beniamini ancora in televisione e così, si attendono eventuali notizie in merito.

Andrea Damante e Giulia De Lellis al momento dovrebbero trovarsi quasi sicuramente a Roma in quanto, durante il corso della giornata di ieri, Gabriele Parpiglia, giornalista di “Chi” ed autore televisivo, ha condiviso una serie di scatti con gli ex concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip in attesa della finalissima di domani sera. Tanti gli impegni dell’ex tronista dopo aver perso la possibilità di vincere la prima edizione in formato “Very Important Person”. Dopo Verissimo sarà il turno di Domenica Live? Sull’account di Andrea tutto tace da alcune ore esattamente come da Giulia. I ragazzi sono sempre molto social e, su Instagram sono attivissimi tra scatti personali e tanta pubblicità. Le porte di Barbara d’Urso stanno per spalancarsi per i due? Sappiamo infatti quanto Lady Cologno abbia pubblicamente affermato la sua simpatia nei confronti dell’ex corteggiatrice e quindi, la possibilità di una d’Urso-intervista domenicale potrebbe essere proprio dietro l’angolo. Nel frattempo, potete cliccare qui per visionare uno scatto di Andrea insieme a Gabriele Parpiglia e gli ex concorrenti del GF Vip.

Andrea Damante è sicuramente uno dei personaggi più interessanti di questa prima edizione del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne ha conquistato il pubblico con il suo carattere genuino mostrandosi sempre sincero e aperto al dialogo. Questo aspetto del suo carattere è stato notevolmente apprezzato dal pubblico, anche e soprattutto perchè, con il precedente ruolo di tronista non si era evidenziata la sua parte amicona ed estremamente solidare con il prossimo. Durante il corso del pomeriggio di ieri, Andrea Damante è stato ospite del salotto di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. Durante quella occasione il deejay ha presenziato in televisione insieme a Giulia De Lellis, la sua fidanzata. “Ho visto uno Stefano invasato del gioco, pensava a chi era più figo, a chi se la tirava di più. E dopo con me faceva l’amico. Mi è sembrato completamente rincoglionito dal gioco del Grande Fratello”, ha confessato il giovane. “Lei inzigava in maniera subdola tutti e tutti lo avevano notato”, ha poi confessato Andrea in una recente intervista a Blogo e, naturalmente, stava parlando di Elenoire Casalegno: “Ma lei è talmente spettrale, ha uno sguardo cattivo e nessuno gli ha mai detto niente. Dopo un po’ che ha rotto i coglion* a destra e a sinistra, soprattutto quando ha dato del servo a me e a Gabriele, le ho detto ‘stai nel tuo, non rompere i coglion* ché tutta ‘sta acidità che hai tu non ce l’ha nessuno’”.

Non perde tempo Andrea Damante, che dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 2016 è tornato a fare musica. Il deejay veneto ha, infatti, lanciato il brano “Shine on Me” dopo essere uscito dalla Casa più spiata d’Italia (clicca qui per ascoltare il singolo). L’agenda dell’ex tronista di Uomini e Donne si è subito riempita di impegni: ieri, ad esempio, è stato ospite di una discoteca di Torre San Patrizio, in provincia di Fermo, per una delle sue serate. Sempre al suo fianco, però, c’è Giulia De Lellis, che l’ha riabbracciato appena è uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip. Andrea Damante, però, non ha dimenticato di ringraziare i suoi fan dopo l’uscita dal reality di Canale 5: “Grazie a tutti immensamente, siete grandi e speciali ancora grazie veramente per il sostegno e per l’affetto durante questa immensa esperienza!!!”, ha scritto su Instagram dopo aver lasciato Cinecittà. Tengono banco, però, nelle ultime ore le dichiarazioni rilasciate a Verissimo: Andrea Damante ha, infatti, svelato di voler sposare Giulia De Lellis, ma prima potrebbe partecipare con lei all’Isola dei Famosi. Inoltre, l’ex tronista di Uomini e Donne è tornato a parlare della scelta di nominare Stefano Bettarini per la sfida al televoto, oltre che degli attriti con Elenoire Casalegno, culminati con una lite furiosa prima della loro uscita dal Grande Fratello Vip 2016.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori