ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS / Pubblico diviso sulla lite con Stefano Bettarini (Grande Fratello Vip 2016, finale 7 novembre)

- La Redazione

Andrea Damante, condannato dal televoto perde nel confronto con Stefano Bettarini: stupisce la nomination dell’ex tronista (Grande Fratello Vip 2016, finale oggi 7 novembre)

gf_andrea_damante
Andrea Damante, fidanzato di Giulia De Lellis

Andrea Damante è stato uno dei protagonisti di questa finalissima del Grande Fratello Vip 2016, pur non avendovi partecipato direttamente. L’ex tronista di Uomini e Donne è tornato dentro la casa per chiarirsi con Stefano Bettarini, con il quale aveva avuto alcune aspre incomprensioni per l’ultima nomination che li aveva coinvolti. Un confronto molto acceso che non è affatto piaciuto ai telespettatori, come si evince dai commenti degli utenti sulla sua pagina facebook ufficiale. “Hai commesso un grande errore a metterti contro Stefano. Lo temevi e adesso ti stai arrampicando sugli specchi. Non ti crede più nessuno” scrive Siria. Giusy, invece, prendere le sue parti: “Hai fatto bene a scegliere Bettarini per la nomination. Ti ha sempre ridicolizzato alle tue spalle”. Alla fine comunque Stefano e Andrea Damante si sono chiariti e la loro discussione si è conclusa con un bell’abbraccio.

Tensione alle stelle nella casa del Grande Fratello Vip 2016 per la grande finale. Poco fa c’è stato un incredibile faccia a faccia tra Andrea Damante e Stefano Bettarini. Scintille e parole grosse tra i due concorrenti, che hanno discusso per la precedente nomination che li aveva visti coinvolti nello show. Andrea ne era uscito sconfitto, quindi è tornato da Stefano per chiarire il suo punto di vista: “Dovevi capire da amico il perchè della mia nomination. Non sono venuto per far polemica. Era una brutta situazione perciò ho scelto così”. Bettarini non ha digerito il fatto che Andrea avesse salvato Gabriele in quella circostanza: “Tu hai fatto 2 giorni con Gabriele e mi hai voltato la faccia”. La discussione si accende, così Alfonso Signorini interviene da studio per placare gli animi: “Adesso basta ragazzi, è l’ora di finirla”. Il co-conduttore dello show dice ad Andrea che effettivamente la sua scelta era stata poco comprensibile. Alla fine, però, Stefano e Damante sembrano chiarirsi e si salutano con un abbraccio. 

Andrea Damante è rientrato nella casa del Grande Fratello Vip 2016 per litigare con Stefano Bettarini. L’ex tronista di Uomini e Donne la settimana scorsa è stato eliminato proprio da un televoto con l’ex calciatore dopo una scelta poco coerente e che si fa difficoltà a capire. I due dopo reciproci complimenti sulle loro giacche, litigano e iniziano ad urlare. Il clima è teso con Ilary Blasi che deve alzare la voce e non riesce a farsi sentire dai due che iniziano a litigare in maniera molto accesa. Damante spiega che non è piaciuto sentire le parole dell’amico quando è uscito, ma da parte sua Bettarini non ha capito ancora perchè dopo una forte amicizia il ragazzo l’ha portato con lui al televoto. Alfonso Signorini sottolinea che la sua scelta rimane difficile da capire per tutti e parte l’applauso di tutto il pubblico. 

Sta per calare il sipario sulla prima edizione del Grande Fratello Vip 2016. E’ quasi tutto pronto per la finalissima e i telespettatori non vedono l’ora di conoscere il nome del vincitore. Freme anche l’ex tronista Andrea Damante, eliminato la scorsa settimana dopo un televoto lampo che ha visto trionfare Stefano Bettarini. Andrea aveva stretto un rapporto speciale con il calciatore, ma qualcosa si è rotto dopo la sua eliminazione e stasera potrebbe finalmente esserci una resa dei conti. Andrea sarà sicuramente presente negli studi di Cinecittà per assistere dal vivo all’ultima puntata del reality. Non mancherà la sua compagna Giulia De Lellis, che in questi giorni ha espresso tutta la sua felicità, attraverso i canali social, nel poter riabbracciare il fidanzato. Manca pochissimo dunque all’ultima puntata, che come sempre si preannuncia ricca di sorprese per i concorrenti rimasti in gara. Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno già fatto sapere che tiferanno per Valeria Marini.

Andrea Damante è pronto per la finale del Grande Fratello Vip 2016 anche se non sarà tra i protagonisti all’interno della casa. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato eliminato dal reality show in un televoto lampo con Stefano Bettarini la scorsa settimana. La fidanzata Giulia De Lellis è molto felice di poter riabbracciare finalmente il suo fidanzato nonostante sia dispiaciuta di non vederlo arrivare alla fine. Su Instagram la De Lellis pubblica una foto e scrive a commento: “Sorrido. Ultima e si torna finalmente alla normalità! Forza Valery… Noi tifiamo per te e tutte le tue creme. #tonight #preparazioni #valeriona #traunsorrisoelaltro #fashion #shoes #bordeaux #colorful”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Sia Giulia De Lellis e Andrea Damante si è capito stasera tiferanno Valeria Marini.

L’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante è pronto per stasera quando ci sarà la finale del Grande Fratello Vip 2016. Il ragazzo è uscito dalla casa la settimana scorsa dopo un clamoroso autogol che l’ha portato a sfidare in un televoto lampo Stefano Bettarini. Con l’ex calciatore aveva stretto un rapporto speciale, ma uscito dal gioco ha mandato un videomessaggio ai ragazzi ancora all’interno della casa più famosa della televisione sputando fuoco su di lui. Su Instagram Andrea Damante ha lanciato la puntata di stasera dove ovviamente stasera sarà presente e dove rincontrerà proprio Stefano Bettarini. Nel commento alla foto leggiamo: “Last night in Rome, ready for tonight? #monday #finals“, “Ultima notte a Roma, siete pronti“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower di Andrea Damante. In studio stasera ci sarà ovviamente anche la sua fidanzata Giulia De Lellis.

Andrea Damante ha dovuto rinunciare alla corsa per la vittoria del Grande Fratello Vip 2016 ma questa sera lo rivedremo con la fidanzata Giulia De Lellis nella finale del reality show condotto da Ilary Blasi, in onda su Canale 5 alle 21.10. L’ex tronista di Uomini e Donne potrebbe addirittura partecipare al duello delle vasche. Questa volta la sfida sarà tra i concorrenti eliminati, che in una stanza completamente buia dovranno dare sfoggio della loro abilità nell’indovinare gli oggetti che, di volta in volta, cadranno su di loro. Sul sito del Grande Fratello sono in corso le votazioni e al momento tra i vip eliminati in testa ci sarebbe proprio Damante. Sul suo profilo Instagram, Giulia De Lellis ha invitato tutti a votare per il suo fidanzato: clicca qui per vedere il post.

-Mentre ancora l’ombra di un televoto truccato si allunga sulla vittoria di Stefano Bettarini e sulla sconfitta di Andrea Damante, il Grande Fratello Vip 2016 questa sera tornerà e lo farà con la finalissima in cui tutti i nodi verranno al pettine e il primo vincitore finirà nella versione vip dell’albo del reality show più famoso al mondo. Cosa ne sarà di Andrea Damante questa sera? L’ex tronista potrà dire la sua sulle polemiche e rientrare in casa per chiarire le cose con Stefano Bettarini oppure sarà costretto a rimanere in studio per assistere alla (sicura) vittoria del suo ex mister? Lo scopriremo questa sera, al momento l’unica cosa che sappiamo è che Andrea e Giulia De Lellis hanno approfittato di questa quiete per passare la domenica a letto con tanto di selfie più o meno posati per la gioia dei fan, saranno carichi per il lunedì di fuoco che li attende? Ecco qui lo scatto postato da Andrea.

Andrea Damante è stato uno dei protagonisti della semifinale del Grande Fratello Vip 2016, che si è tenuta lo scorso lunedì. Fino a quel momento, il percorso di Damante era stato caratterizzato dall’amicizia con Stefano Bettarini e Valeria Marini, ma anche, come è stato ripetuto più volte in studio, per lo strano rapporto che si era creato con Asia Nuccetelli. Ancora più particolare se visto alla luce del suo fidanzamento con Giulia De Lellis, la corteggiatrice conosciuta all’interno del programma Uomini e Donne e con cui ha iniziato una storia d’amore che ha appassionato migliaia e migliaia di fan. Nel corso della finale del GF Vip 2016, che si terrà oggi, lunedì 7 novembre, Andrea Damante sarà sicuramente ospite in studio al fianco della sua fidanzata Giulia De Lellis ed agli altri concorreti eliminati, tra cui la stessa Mariana Rodriguez. Quest’ultima è uscita la scorsa settimana, in seguito al televoto contro Valeria Marini. È possibile che assisteremo ad un confronto aperto fra Damante e Bettarini: riuscirà a chiarire il suo gesto o scenderà il gelo tra i due ormai ex amici?

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 2016, Andrea Damante ha sfiorato l’entrata alla finale, grazie al voto favorevole di tutti gli altri concorrenti. Ai loro occhi, l’ex tronista meritava di arrivare al traguardo, ma Damante ha dovuto affrontare un ultimo ostacolo: lo scontro al televoto. A sorpresa Andrea ha fatto il nome di Stefano Bettarini, scatenando subito il putiferio nella Casa. Poco prima, il concorrente aveva nominato Bettarini come papabile per la finale, mossa scontata se si considera l’amicizia che i due hanno instaurato fin dal loro ingresso nel reality. Tuttavia, non appena Ilary Blasi ha chiesto a Damante di esprimere il proprio voto, è arrivato il colpo di scena. Immediate le accuse di Bettarini, risentito dal suo gesto. I minuti successivi sono stati intensi, prolungando la tensione fino all’arrivo del risultato del televoto. Dallo studio tutti, Alfonso Signorini in testa, erano convinti dell’uscita di Bettarini, ma ancora una volta un colpo di scenea: è Andrea Damante ad uscire dalla Casa. Il tutto a discapito della nutrita schiera di ammiratori che, fin dalla sua partecipazione ad Uomini e Donne hanno dimostrato una forte ammirazione per l’ex tronista. Per il Dama quindi si sono aperte le porte della Casa, eliminato proprio ad un passo dalla finale del GF Vip 2016. 

– Raggiunto lo studio, Andrea Damante ha dato un bacio interminabile alla fidanzata Giulia De Lellis, un momento romantico che tuttavia ha sollevato non poche critiche fra i presenti. Contestazioni anche dai telespettatori da casa, che hanno manifestato una grande contrarietà sui social, forse per via dell’atteggiamento che la De Lellis ha tenuto al di fuori degli studi Mediaset. A nulla sono valse le spiegazioni di Damante circa la sua decisione di nominare Bettarini, che di contro continuava ad avere parole dure nei confronti di quello che può essere già definito come ex amico. Duro anche Alfonso Signorini, che non ha creduto, in parte, alle parole di Andrea, passato nel giro di pochi minuti dalla finale ad un’eliminazione cocente. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori