Beautiful Anticipazioni / Puntate americane: Wyatt e Ivy, presto una coppia? (8 e 7 novembre)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful puntate americane 8 e 7 novembre 2016: il cerchio si stringe, Wyatt e Ivy vivono sotto lo stesso tetto a villa Forrester e trascorrono molto tempo insieme.

beautiful_facebook_28062016
Beautiful

Non potrà mancare lo spazio dedicato a Brooke e Bill nelle prossime puntate americane di Beautiful. Lo Spencer ha deciso di annullare il suo matrimonio con la Logan a causa dell’ennesima intromissione di Ridge ma ciò non ha comportato la fine della loro storia d’amore. Al contrario, entrambi sono risultati essere molto provati da questa difficile prova, confermando di voler organizzare un nuovo matrimonio a conferma dei loro sentimenti. Gli incontri tra loro non mancheranno, così come la consapevolezza di voler essere finalmente felici insieme. Eppure molto presto potrebbe arrivare il momento di una nuova difficile prova: circola voce che Ridge tenterà un nuovo approccio fisico con la sua ex moglie, baciandola senza preavviso. Come già accaduto in passato, lei si allontanerà chiedendogli di non ripetere più una simile mossa? E se invece Bill si trovasse per caso ad assistere alla scena, senza rendersi conto delle vere intenzioni della fidanzata? Questa vicenda ha sicuramente ancora molti colpi di scena da svelare! In attesa di scoprirlo, clicca qui per vedere il video promo dell’episodio odierno.Steffy torna da Liam e Wyatt? Neo divorziato (per la seconda volta), il giovane potrebbe nuovamente tornare alle origini, o quasi. Tutto fa quindi pensare che nelle prossime puntate americane di Beautiful ad un possibile ritorno di fiamma tra Liam e Ivy, dopo che già in passato la coppia era apparsa affiatata e felice insieme. Sicuramente ricorderete che Wyatt era pronto a chiedere la mano di Ivy proprio nel giorno in cui lei ha dichiarato i suoi sentimenti per Liam. In quel modo erano cominciati una serie di avvenimenti a catena che avevano portato alla partenza fortuita dello Spencer per l’Australia e al suo improvviso ritorno, nel quale aveva ritrovato Steffy e Wyatt abbracciati nel suo letto. Il resto è cosa nota, ma il presentimento che questi problemi verranno presto cancellati non manca. Sarà di nuovo amore tra Ivy e Wyatt?

Nelle puntate americane di Beautiful della settimana, verrà concesso ampio spazio alle vicende della famiglia Avant ed in particolar modo ai problemi del triangolo Sasha, Nicole e Zende. L’iniziale decisione della seconda di fare nuovamente da madre surrogata a Rick e Maya aveva mandato Zende su tutte le furie, tanto da spingerlo tra le braccia di Sasha, con la quale ha anche intrapreso un breve viaggio alle Hawaii. In seguito, però, Nicole aveva cambiato idea proprio a pochi minuti dall’inseminazione artificiale, rinunciando a proseguire in questa direzione. Ma oggi potrebbe rendersi conto di avere commesso un grosso errore: la sorellina Avant correrà dal fidanzato (sempre che ancora possa essere definito tale…) per annunciargli il cambiamento della sua idea. Quando però arriverà a casa sua, si troverà di fronte alla più sorprendente delle scene: Zende a letto con Sasha! Come reagirà Nicole in questa situazione? Zende tornerà indietro sui suoi passi o continuerà ad essere furibondo con lei? Vi terremo informati su tutti gli sviluppi del caso che sicuramente non tarderanno ad arrivare!

Per lunghi mesi i telespettatori di Beautiful hanno assistito increduli alla separazione di Steffy e Liam e all’assurdo matrimonio della Forrester con Wyatt. E’ per questo che ora che tutto è tornato al suo posto, non manca il timore che qualche nuovo ostacolo possa rimettersi tra gli Steam, senza dubbio la coppia di Beautiful più amata degli ultimi anni. Da giorni i due innamorati vivono tra le nuvole programmando di riprendere la loro vita là dove gli intrighi di Quinn Fuller l’avevano interrotta. La Forrester si è trasferita nella casa sulla scogliera, ma non potrà esserci convivenza senza l’anello al dito. Liam sta infatti progettando di chiedere nuovamente a Steffy di sposarlo, riconsegnandole anche un simbolo tangibile del loro amore. Dopo la cancellazione del tatuaggio, la figlia di Ridge potrebbe quindi riavere uno splendido diamante al dito anulare, nella speranza che esso sia migliore di quanto Wyatt le aveva donato chiedendole di sposarlo. E conoscendo i gusti di Liam, il paragone sarà impossibile!

Comincia oggi una nuova settimana americana di Beautiful che sarà caratterizzata da tante novità. Si parlerà, infatti, dell’incredibile proposta di Quinn a Steffy: se tornerà da Wyatt potrà essere al suo fianco come Co-Amministratore Delegato della Forrester Creations. Ma mentre la gioielliera cercherà di decidere ancora una volta sulla vita del figlio, siamo davvero sicuri che lui voglia dare un’altra possibilità alla quasi ex moglie (Che gli ha già chiesto il divorzio)? Nelle ultime puntate Ivy e Wyatt sono apparsi nuovamente molto vicini, vivendo diversi momenti spensierati a villa Forrester. Anche il figlio di Quinn, infatti, si è trasferito alla mansion mentre Ivy vi ha sempre vissuto, fin dal suo primo arrivo a Los Angeles. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori