Ilary Blasi/ La conduttrice protagonista di un’altra grande serata: Quanto ci mancheranno? Foto (Grande Fratello Vip 2016, finale 7 novembre)

- La Redazione

Ilary Blasi, la conduttrice sta facendo una gran bella figura durante la serata, Quanto ci mancheranno lei e Alfonso Signorini? Foto (Grande Fratello Vip 2016, finale 7 novembre 2016)

ilary_blasi_lapresse_R439
Ilary Blasi (Foto: LaPresse)

Ilary Blasi è protagonista di un’altra serata di alto livello al Grande Fratello Vip 2016 dimostrando di essere ormai una conduttrice navigata anche se questo programma è stata la prima esperienza in solitaria dopo il grande successo vissuto per anni a Le Iene Show. Sulla pagina ufficiale della stessa Ilary vediamo una sua splendida foto insieme all’opinionista Alfonso Signorini e un monito se questo appuntamento del lunedì lungo otto settimane ci mancherà. Nel commento leggiamo: “Quanto ci manchereanno Alfonso Signorini e il Grande Fratello Vip. #IlaryBlasi #finalegfvip #fanclubufficiale #forum #fanclub“, clicca qui per la foto e per i commenti dei fan.

Ilary Blasi ha lasciato lo studio del Grande Fratello Vip 2016 dopo l’eliminazione di Laura Freddi per entrare nella casa più famosa della televisione. Alfonso Signorini da l’annuncio ai ragazzi che sta per entrare il quinto finalista a sorpresa, Ilary entra e vengono tutti freezati. La conduttrice aveva sottolineato la voglia di fare l’ingresso almeno all’ultimo atto per vedere come ci si sentiva. Quando i vip si rendono conto che era uno scherzo Valeria Marini urla e si alza, ma la Blasi la ferma per il freeze. La Blasi dice di essere entrata per vivere con loro questa ultima emozione. I ragazzi che sono chiusi da otto settimane nella casa si sentono un po’ strani per questa situazione e vedremo cosa accadrà. Soprattutto scopriremo se Ilary Blasi condurra nuovamente da studio oppure se dentro la casa farà qualcosa di interessante.

Quella di stasera sarà sicuramente un appuntamento da non perdere con la finale del Grande Fratello Vip 2016. Tra i protagonisti c’è ovviamente Ilary Blasi, la conduttrice, che aveva suscitato molti dubbi prima del suo debutto sul fatto che potesse essere o meno all’altezza di Alessia Marcuzzi. Ilary se l’è cavata molto bene, riuscendo ad essere protagonista assoluta della trasmissione brava a gestire diverse situazioni rischiose. Sulla sua pagina di Instagram vediamo proprio Ilary Blasi già pronta per l’appuntamento che si muove per i corridoi di Mediaset insieme ad Alfonso Signorini. Staremo a vedere cosa accadrà nella puntata di stasera e chi sarà il vincitore del reality show di Canale 5. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Nella prima serata di Canale 5 va in onda l’attesa finalissima della prima edizione del reality Grande Fratello Vip. Ovviamente alla conduzione c’è Ilary Blasi come di consueto supportata dal direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini, nelle vesti di opinionista pronto a dare maggiore pepe alle discussioni in studio. In lizza per la vittoria finale ci sono Valeria Marini, Stefano Bettarini, Alessia Macari, Laura Freddi e Gabriele Rossi. In attesa di scoprire cosa avrà preparato la Blasi per questo ultimo appuntamento stagionale, vi segnaliamo una splendida intervista che lady Totti ha rilasciato al settimanale F parlando a 360 gradi della propria vita professionale e privata. A tal proposito la Blasi ha rimarcato il proprio sogno nel cassetto di poter fare nel prossimo futuro un programma con Michelle Hunziker nei confronti della quale evidentemente c’è grande stima: “Mi piacerebbe fare un varietà al femminile con Michelle Hunziker, perché sa fare tante cose, mentre io non ballo, tutt’al più mi muovo e quanto a cantare zero”. Chissà che questo desiderio non si possa avverare nelle prossime settimane.

Il Grande Fratello Vip 2016 sta per chiudere i battenti con una prima edizione che ha senza dubbio raccolto un certo interesse da parte del pubblico televisivo. Come sempre quando ci si avvia alla conclusione di un programma e più in generale di un qualsiasi lavoro, arriva il momento del bilancio. Per quanto riguarda la conduttrice Ilary Blasi, il suo primo approccio con il mondo del reality è stato senza dubbio positivo riuscendo sempre e comunque a gestire anche le situazioni più difficile evitando che in studio potessero nascere le consuete zuffe che fanno tanto trash. A parlare del reality è stata la stessa Ilary Blasi nel corso della recente intervista rilasciata al settimanale F: “Condurre un reality è un sogno che si è avverato. Lo confesso, anche se sono per il vivi e lascia vivere, mi considero un po’ impicciona pure io e, come tutti, sono curiosa di vedere cosa succede nella casa. Mi piace essere considerata un’amica del pubblico”. Tuttavia, la Blasi nell’ultima settimana è stata criticata per il look che sta sfoggiando sia al Grande Fratello che nel corso de Le Iene Show. Il popolo del web l’ha presa di mira parlando di una sorta di ‘tuta’ per il GF e ‘pigiama’ durante la conduzione de Le Iene.

Ilary Blasi si appresta a condurre la finalissima del Grande Fratello Vip a chiusura di un’esperienza senza dubbio positiva ma che è stata particolarmente faticosa per lady Totti costretta a fare la spola tra Roma, città in cui vive assieme alla propria splendida famiglia, e Milano, città dove è ubicato lo studio televisivo Mediaset per le dirette serali. Un impegno gravoso che ha minimizzato al lumicino le uscite mondane della conduttrice alle prese, peraltro, con i bisogni quotidiani con i propri tre figli. Nella recente intervista rilasciata al settimanale femminile F, la Blasi ha parlato lungamente di come sia difficile far combaciare il tutto e di come sia necessario sfruttare ogni momento utile per recuperare energie: “Forse è tutta una questione psicologica anche se per reggere ho bisogno di tanto caffè e sonno. Vado a letto presto la sera, non faccio vita sociale e cerco di ritagliarmi ogni spazio possibile per riposare, a volte mi allungo persino sul divano in camerino se ho qualche minuto libero prima delle prove, sembro una narcolettica. A casa, invece, il momento migliore è tra le due e le quattro del pomeriggio, quando la piccola dorme ed i grandi sono a scuola: per me è oro, metto il telefono in modalità aereo e non ci sono per nessuno!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori