Tina Cipollari e Simone Di Matteo/ Gli Spostati: la coppia vuole stupire (Pechino Express 2016, Ed.5 semifinale 7 novembre)

- La Redazione

Tina Cipollari e Simone Di Matteo, Gli Spostati possono scongiurare la sconfitta recuperando terreno. Gli Estranei sono più svantaggiati, ma come andrà? (Pechino Express 2016, 7 novembre)

pechino_express2016_TinaCipollari_SimoneDiMatteo
tina cipollari simone di matteo

E’ tutto pronto per la semifinale di Pechino Express 2016, il reality di Rai 1 che continua ad appassionare milioni di persone. C’è tanto interesse attorno al personaggio di Tina Cipollari e quindi anche per la coppia degli Spostati. Col suo compagno, Simone Di Matteo, Tina può finalmente accedere alla tanto desiderata finale. Sui social ci si chiede se saranno proprio loro ad accedere all’ultima tappa del programma, ma soprattutto la domanda ricorrente è la seguente: con chi? La cinquantenne di Viterbo è tra i concorrenti più amati e “odiati” del programma, lo dimostrano i numerosi commenti contrastanti che compaiono sui social network. Di sicuro la presenza di Tina a Pechino Express non lascia indifferenti e questo potrebbe spingerla verso un’altra puntata. Anche se chiaramente poi dipenderà da lei e da Simone. La coppia è pronta per dare tutto nelle nuove prove in vista, con l’intento di stupire ancora chi non ha creduto in loro.

Stasera a partire dalle 21.10 circa andrà in onda la semifinale di Pechino Express 2016, l’adventure game della seconda rete di Casa Rai condotto da Costantino Della Gherardesca. Tina Cipollari e Simone Di Matteo sbarcheranno verso la finale? Durante il corso di questa estate è comparso online uno scatto fotografico molto indicativo che raffigurava Tina insieme a Lory Del Santo con i rispettivi compagni: saranno loro a conquistare la finale e lottare per il primo posto della quinta edizione? Il carattere di Tina ha diviso sia i concorrenti in gara che il pubblico da casa ecco perché, la burrosa opinionista televisiva ha avuto modo di ricevere numerosissime critiche, specie dal pubblico presente sulla pagina ufficiale Facebook della trasmissione. Nonostante questo però, gli estimatori hanno invece portato avanti la propria beniamina tramite gif animate e tweet a favore. Tina insieme a Simone conquisteranno il primo posto facendo ricredere gli haters?

Questa sera, lunedì 7 novembre, andrà in onda su Rai 2 la nona tappa di Pechino Express 2016. Fra le coppie in gara ritroveremo anche gli Spostati, ma come andrà a finire per Tina Cipollari e Simone Di Matteo? Nell’ultimo appuntamento dell’adventure game, la coppia è arrivata terz’ultima al traguardo finale e per questo rischia l’eliminazione al fianco degli Estranei. Fin dall’inizio della loro avventura, tuttavia, l’opinionista ed il compagno hanno dimostrato di potersi aggiudicare il titolo. La caduta di stile che li ha portati verso il baratro, è solo segno di stanchezza oppure di resa totale? Difficile da dire, anche se a giudicare dai volti degli Spostati si può intuire quanto la competizione li stia mettendo a dura prova. Tina e Simone hanno tuttavia la possibilità di riprendersi, soprattutto considerando che sono sempre stati fra i Viaggiatori papabili alla vittoria finale. Riuscire a recuperare le forze e la determinazione sarà essenziale per la riuscita del loro gioco, ora più che mai. Eliminate le coppie più deboli, gli Spostati devono infatti confrontarsi con Contribuenti, Socialisti ed infine anche Innamorati, che attualmente detengono il titolo di campioni. Se la fortuna dovesse guardare Tina e Simone con occhio benevolo, potrebbero addirittura risollevarsi di molte posizioni. Prima di scoprire che cosa accadrà alla coppia questa sera, diamo uno sguardo a come sono andati nella scorsa puntata di Pechino Express 2016.

Tina Cipollari e Simone Di Matteo devono affrontare subito una prova ardente: Pechino Express 2016 testerà la loro resistenza a suon di peperoncino. Le coppie in gara devono infatti imparare almeno una decina di tipi di peperoncino ed affrontare un piccolo test in una seconda location. Mentre si trovano al Mercado de La Rivolucion, l’opinionista non dimostra di voler imparare i nomi dei peperoncini, mentre il compagno di viaggio ha già ideato un sistema per riuscire a superare la missione. Purtroppo si rivela un fallimento e la coppia decide di fermarsi dieci minuti al ristorante, dato che la zuppa, che dovrebbe assaggiare per aver sbagliato, è troppo piccante. La sosta ne vale la pena, soprattutto perchè hanno modo di vedere Marco Cubeddu degli Estranei combattere con la zuppa di sua spontanea volontà. Durante l’autostop successivo, gli Spostati iniziano a litigare e Tina decide di sedersi al bar, lasciando il compagno da solo a svolgere il lavoro di entrambi. Simone ha infatti affermato che è stata Tina a far scappare le persone che aveva trovato per un passaggio, ma l’opinionista non ci sta e incrocia le braccia. Le tensioni durano però molto brevemente e tutto si risolve con un palloncino, voluto fortemente da Tina. La coppia non riesce tuttavia a partecipare alla prova immunità ed anche durante la missione succesiva, gli Spostati iniziano a litigare per via dei lavori da fare per poter consumare più calorie possibile. Le tensioni vengono poi riversate su un passeggero di un autobus che ha la sfortuna di trovare Tina già con il dente avvelenato. La ricerca di un alloggio per quella notte non va meglio e la coppia deve girare per molte case prima di trovare una sistemazione, finendo poi per posizionarsi ultima con le coppie con cui dovrà affrontare l’eliminazione: Coniugi ed Estranei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori