Anticipazioni Beautiful/ Puntate americane e promo 9 e 8 novembre: Quinn prende le redini della famiglia, torna la pace a casa Forrester?

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntata americana 8 novembre 2016: sebbene Brooke e Bill siano ancora una coppia, Ridge torna all’attacco con la sua ex scambiando con lei un nuovo bacio.

Beautiful_Steffy_ForresterR439_new
Beautiful

Negli episodi di Beautiful in onda negli Stati Uniti, Quinn Fuller sta giocando il suo ruolo di brava mogliettina. E’ molto premurosa nei confronti di Eric il quale, in tutta risposta, le ha donato il controllo della Forrester Creations in compagnia del fedele figlio Wyatt. E proprio sotto la guida della gioielliera, verrà presto organizzata una nuova sfilata della famosa casa di moda. Sarà la stessa Quinn ad informare Ridge della sua decisione, annunciandogli che tale avvenimento non avverrà all’interno del salone della Forrester Creations quanto piuttosto alla villa, simbolo della ricchezza e del potere della famiglia. E’ inutile aggiungere che tale decisione non risulterà affatto gradita allo stilista, già deluso e amareggiato per la presenza della matrigna in affari che non la riguardano. Riuscirà a convincerla a cambiare idea? Tenuto conto dell’assoluta fiducia che Eric nutre nei suoi confronti è difficile pensare che la Fuller possa trovare degli ostacoli in questa sua nuova decisione. Non sono tempi facili per la famiglia Forrester che in Beautiful dovrà fare i conti con l’intromissione di Quinn Fuller e tutte le conseguenze del caso. Ne avremo ulteriore conferma nell’episodio di oggi quando Quinn e Ridge avranno l’ennesimo duro scontro, a causa dei sospetti dello stilista nei confronti della matrigna (clicca qui per vedere il video promo). Eppure, anche se nelle prossime settimane i momenti di tensione non mancheranno, sembra che al pranzo del Ringraziamento ci sarà una breve tregua. Tali scene sono già state girate e vedranno la partecipazione di tutti i personaggi principali a villa Forrester, come da abitudine. Tra di essi ci sarà la padrona di casa Quinn ma anche Pam e Charlie che si occuperanno dell’organizzazione del pasto. E ovviamente ci saranno Steffy e Liam, Wyatt e la famiglia Spencer al completo pronta a portare avanti la tradizione inaugurata da Hope: ogni persona dovrà trovare il lato positivo di chi le starà accanto. Speriamo che Quinn Fuller sia seduta a capotavola, perché al suo vicino di sedia spetterà un compito a dir poco arduo!

Il personaggio di Ivy Forrester è recentemente rientrato nelle puntate americane di Beautiful dove però non ha più ottenuto lo spazio di un tempo. Nelle ultime settimane l’australiana ha cercato di riconquistare Liam, seguendo gli ordini di Quinn, ma senza riuscire ad ottenere risultati positivi in tal senso. A breve potrebbe esserci un nuovo flirt con Wyatt, che condivide lo stesso tetto con la sua ex fidanzata, ma difficilmente la vicenda avrà sviluppi degni di nota. La figlia di John di qui in avanti dovrebbe rimanere ai margini delle scene, tanto che la stessa attrice Ashleigh Brewer ha lasciato intendere che il suo contratto in scadenza nel 2017 difficilmente verrà rinnovato. A questo punto è lecito chiedersi quali saranno le sorti di Wyatt, qualora il suo matrimonio con Steffy dovesse definitivamente naufragare come sembra. Per lui ci sarà un nuovo amore? Assisteremo all’entrata in scena di un nuovo personaggio femminile o dovremo rassegnarci ad un lungo periodo di rincorsa alla stessa donna?

Se il triangolo Ridge, Bill, Brooke continuerà a tenere con il fiato sospeso, facendo intendere che ogni sviluppo potrebbe essere possibile in futuro, non si potrà certo dire lo stesso per quanto riguarda steffy e Liam. A ‘The Bold and The Beautiful ‘ la coppia sarà più felice che mai dopo lo scampato pericolo e vivrà numerosi momenti romantici, confermando (se ancora ci fossero dei dubbi) come Wyatt abbia solo rappresentato un ripiego per la moglie. Quest’ultima si è trasferita da Liam e ha cancellato il tatuaggio sul dito, preparandosi a ricevere un anello vero e non un semplice disegno. Tutto fa quindi pensare che niente e nessuno potrà separarli in futuro, ma con Quinn Fuller nei paraggi faranno bene ad essere così tranquilli? La perfida gioielliera avrà presto una sconvolgente richiesta per la nuora che lei difficilmente potrà rifiutare. Guai in vista per gli Steam?

Le puntate americane di Beautiful stanno appassionando i telespettatori di tutto il mondo grazie ad una serie di colpi di scena riguardanti molti dei suoi personaggi. Oltre al ritorno di fiamma di Liam e Steffy, negli ultimi tempi tempi ha tenuto banco anche il matrimonio mancato di Bill e Brooke. Come ricorderete, Ridge era intervenuto poco prima della cerimonia per chiedere alla sua ex moglie di compiere un passo tanto importante. Se lei non gli aveva dato ascolto, presentandosi davanti al sacerdote, era poi stato Bill a cambiare idea, chiedendo alla fidanzata di fermare la cerimonia: lo Spencer intenderà sposare la Logan, ma solo quando Ridge non si intrometterà più nella loro vita. Per il momento, comunque, la coppia non si è lasciata, progettando un nuovo matrimonio, ma il fatto che non siano ancora marito e moglie faraà ben sperare Forrester. Quest’ultimo qualche giorno fa aveva dichiarato ad RJ di essere pronto a riformare la famiglia, riconquistando Brooke e il grande passo verso la riconquista verrà sancito proprio nell’episodio trasmesso questa sera sulla CBS. Ridge, infatti, proverà un nuovo bacio, ripetendo quanto accaduto qualche settimana fa. Nel precedente tentativo, Brooke lo aveva rimproverato, rinnovandogli il suo interesse per Bill ma siamo sicuri che questa volta sarà altrettanto sicura? Conosciamo molto bene la Logan e sappiamo bene che è alquanto volubile dal punto di vista dei sentimenti. E se improvvisamente si rendesse conto di amare ancora Ridge?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori