STEFANO DE MARTINO / News, il pubblico ‘provoca’ Barbara D’Urso: Chiedi a Mariana Rodriguez del ballerino! (oggi, 8 novembre 2016)

- La Redazione

Stefano De Martino, news: il ballerino napoletano pronto a dire addio a Belen Rodriguez? I fans pensano di no, il ballerino soffre ancora? (Oggi, 8 novembre 2016).

stefano_de_martino_instagram_R439
Stefano De Martino

Stefano De Martino e Mariana Rodriguez è questo il gossip della giornata di oggi con il ballerino che sarebbe stato avvistato con la modella venezuelana tra i protagonisti del Grande Fratello Vip 2016. Nel pomeriggio abbiamo visto proprio la bella Mariana protagonista a Pomeriggio 5 programma contenitore di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Sono moltissimi i post del pubblico che su Twitter si aspettava un confronto proprio tra Mariana e Barbara sulla questione Stefano De Martino. Una situazione difficile da affrontare senza però delle basi su cui poggiare ”l’accusa”. Chissà se davvero tra i due c’è una storia o comunque sta iniziando qualcosa. L’unica cosa sicura però è che insieme sarebbero davvero una bella coppia.

Stefano De Martino potrebbe aver fatto breccia nel cuore di un’altra Rodriguez: finito il matrimonio con Belen, il ballerino starebbe voltando pagina con Mariana, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2016. L’indiscrezione è stata svelata da Mattino Cinque nella sua puntata odierna: pare che Stefano De Martino abbia avuto un incontro notturno con Mariana Rodriguez. Il ballerino avrebbe incontrato Mariana Rodriguez in un locale di Roma, da dove poi sarebbe fuggito a bordo di un’auto scura. Ma allora che fine ha fatto il fidanzato della modella venezuelana? L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2016 dopo aver flirtato con Stefano Bettarini ha rivelato di essere innamorata di Filippo Di Renzo, modello italo-belga con cui farebbe coppia fissa. “Nella mia testa e nel cuore c’è sempre stata una persona”, ha dichiarato ieri dopo l’eliminazione dell’ex calciatore, eppure il gossip ora l’accosta a Stefano De Martino. Il mistero s’infittisce.

Stefano De Martino nuovamente sotto i riflettori, e non solo a causa delle confessioni fatte ai followers in merito a Belen Rodriguez ed Emma Marrone nella diretta su Facebook: il ballerino di Amici sta per sbarcare nuovamente sul piccolo schermo di Canale 5 con il nuovo programma della rete ammiraglia Mediaset, Selfie, che verrà condotto da Simona Ventura. Insieme a Stefano De Martino ci saranno anche Mariano Di Vaio e il pallavolista Ivan Zaytsev, senza dimentica Katia Ricciarelli, Simone Rugiati e Alessandra Celentano. Tutti loro andranno a formare le coppie di mentori dei protagonisti di ogni appuntamento: chiaramente, i lavoro sono già iniziati (Selfie andrà in scena con la prima puntata il prossimo 14 novembre), e per questo non mancano i primi in bocca al lupo. Proprio ieri, Giorgio Alfieri ha pubblicato su Instagram uno scatto insieme a Stefano De Martino e Di Vaio (loro lavoreranno in coppia), aggiungendo: “Simpatici, semplici e alla mano… in bocca al lupo ragazzi”. Come se la caveranno? Clicca qui per vedere l’immagine direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Giorgio Alfieri.

Stefano De Martino ha scelto di confessarsi ai fans in una bella chiacchierata in diretta sulla sua pagina Facebook ufficiale: il ballerino di Amici e nuovo volto di Selfie, il programma in partenza su Canale 5, ha ammesso di essere ancora innamorato di Belen Rodriguez, nonostante la loro separazione. Queste parole hanno creato un grandissimo scalpore, ma al momento nessuna risposta da parte dell’argentina: De Martino, nel frattempo, continua dritto per la sua strada, diviso tra lavoro e il piccolo Santiago. “Anche oggi è andata! Buonanotte a tutti” ha scritto ieri su Facebook, postando uno scatto in cui mostra uno sguardo sorridente e soddisfatto. Il ballerino, nonostante il suo passato, sembra essersi rimesso in pista alla grande, tra Amici e le nuove opportunità che si presentano man mano sulla strada. Quali altri sorprese riserverà ai propri followers? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Facebook di Stefano De Martino.

Stefano De Martino ha spiazzato i fans annunciando di essere ancora innamorato di Belen Rodriguez e smentendo di avere una nuova fidanzata. Concentrato sul suo lavoro e sul benessere del figlio Santiago, Stefano De Martino, almeno per il momento, non ha la testa per pensare all’amore. Single da un anno, però, i fans sono sicuri che il ballerino non resterà solo a lungo e che, prima o poi, uscirà allo scoperto con la sua nuova fiamma. Da parte sua, Stefano non sembra molto predisposto all’amore. La fine del matrimonio con Belen Rodriguez ha lasciato il segno sul ballerino che, nonostante abbia incontrato Belen quando era ancora giovanissimo, ha deciso di rivoluzionare la sua vita sposandosi e diventando padre. Quello con la showgirl è stato sicuramente l’amore più importante della sua vita e il ballerino, dietro il suo sorriso, nasconde ancora il suo dolore. Stefano, dunque, è davvero pronto a dire addio alla moglie? I fans pensano di no.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori