Belen Rodriguez/ News: la mamma Veronica Cozzani piange la scomparsa di un’amica, foto (oggi, 9 novembre 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez: la confessione di Stefano De Martino non la turba. La showgirl non vuole esporsi. Ultime news di oggi, 9 novembre 2016, e gli aggiornamenti sulla storia con Andrea Iannone.

belenrodriguez2016
Belen Rodriguez

E’ un momento difficile quello a cui deve affrontare la mamma di Belen Rodriguez, Veronica Cozzani. La donna infatti ha perso una cara amica e ce lo dice tramite il suo profilo di Instagram pubblicando una foto di tre signore dall’aria davvero tenera. Nel commento scrive: “Buen viaje Elena! Siempre fuiste una gran luchadora! Me quedo con tantos recuerdos! Y seguiremos nuestra charlas en otro tiempo y en otro lugar. Te Queiro Mucho”, “Buon viaggio Maria Elena! Sei sempre stata una vera combattente! Conservo di te tanti bei ricordi e continueremo a chiacchierare in un altro tempo e in un altro luogo! Ti voglio bene“, clicca qui per la foto. I commenti del pubblico sono numerosi e mostrano come spesso proprio di fronte a queste situazioni complicate c’è sempre la voglia di stringersi un po’.

Per superare questo freddo pomeriggio autunnale milanese, la mamma di Belen Rodriguez si è concessa una dolce merenda. In una foto pubblicata poco fa sulla pagina Instagram di Veronica Cozzani troviamo infatti uno scatto che ci mostra il tavolino di un bar: sopra la tovaglietta gialla ed accanto alla rosa dello stesso colore vediamo una bottiglietta d’acqua, dei dolcetti a forma di cuore e una tazza di cappuccino in cui perfino la schiuma di latte e il cacao disegnano un cuore. Un’immagine davvero dolce in tutti i sensi che la madre di Belen presenta così ai suoi followers: “I bei momenti! Milano”. Uno scatto semplice ma efficace che ha fatto conquistare a Veronica e alla sua merenda oltre 300 like in meno di mezz’ora: clicca qui per vedere l’immagine e tutti i commenti.

Belen Rodriguez è tornata in pista sulla prime pagine di giornali e siti online per le recenti dichiarazioni di Stefano De Martino, l’ex marito che ha confessato – durante il corso di una diretta su Facebook – di essere ancora innamorato dell’ex moglie nonostante la stessa abbia già un’altra storia d’amore con Andrea Iannone. L’argentina continua ad essere molto presente anche su Instagram e, proprio il portale di Novella 2000 ha paragonato il suo profilo con quello di Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante che, con i dati analizzati da The one celebrity, potrebbe seriamente far vacillare la sua popolarità online. Giulia De Lellis ha più di un milione di follower con un profilo ufficiale attivo da nemmeno un anno (marzo). Tra il milione di fan, 800mila sono donne di età compresa dai 13 ai 34 anni con un picco molto alto ed interessante da parte di ragazzi fino ai 24 anni. Le fotografie che posta Giulia hanno una media di 100mila like e, il suo account solo nell’ultima settimana ha collezionato 60 milioni di visualizzazioni. Questi numeri incredibili potrebbero quindi far tremare Belen Rodriguez che, con il suoi 4 milioni di follower conquista esattamente gli stessi like dell’ex corteggiatrice.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone vivono delle carriere molto intense e sono entrambi profondamente innamorati del loro lavoro. Davanti alla telecamera o alla macchina fotografica la showgirl argentina si sente perfettamente a suo agio e lo stesso vale per il pilota di MotoGp quando scende in pista per cavalcare la sua Ducati. Per quanto sia innamorato di Belen, Iannone non può resistere al fascino della due ruote e anche solo indossare la tua e le protezioni è per lui un “momento magico”, come ha ribadito nelle scorse ore con un post su Instagram che ha collezionato oltre 15mila like in poco più di mezza giornata. Nella foto in bianco e nero ammiriamo il fidanzato di Belen Rodriguez mentre indossa i suoi “abiti da lavoro”: “Magic moment….. #maniac #ai29”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Gustavo il papà di Belen Rodriguez, è forse il meno attivo sui social tra i familiari della showgirl argentina ma ogni tanto condivide su Instagram i suoi pensieri, accompagnati da foto o video. Dopo ben 10 settimane, il capostipite del clan Rodriguez è tornato a farlo nelle scorse ore, pubblicando sul social network dedicato alle foto quello che sembra essere lo screenshot della schermata di blocco de suo cellulare. Una foto che acquista senso se si legge la didascalia che accompagna l’immagine: “A me piace svegliarmi la mattina e sapere cosa c’è dentro di me. E lo cerco nella mia mente. Non nel mio cellulare. Una perla filosofica che ha colpito molto i followers di Gustavo, conquistando quasi 200 like: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Belen Rodriguez è di nuovo nel mirino del gossip, specialmente a causa di ciò che ha raccontato a Maurizio Costanzo ne L’Intervista andata in onda in seconda serata su Canale 5. Anche le confessioni fatte da Stefano De Martino ai followers in una diretta su Facebook non sono certo passate inosservate e sono servite ad incrementare le chiacchiere su questa ex coppia, che a lungo è stata sotto i riflettori. Per il momento, la showgirl argentina ha deciso di non replicare ulteriormente, e di tutta risposta su Instagram ha condiviso un video di momenti passati esclusivamente con la sua famiglia. Nella clip, infatti, si vede Belen Rodriguz impegnata ai fornelli, mentre cucina un sugo rosso, papà Gustavo che apparecchia la tavola, il piccolo Santiago che gioca con un dinosauro e, verso la fine, sbuca anche la sorella Cecilia. Un vero quadretto familiare, sereno e spensierato: l’argentina sta cercando di lasciarsi tutto alle spalle? Clicca qui per vedere il video direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale. 

Belen Rodriguez, dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, ha ritrovato l’amore: da pochi mesi fa coppia con Andrea Iannone, con il quale vive la storia alla luce del sole. Complice anche l’infortunio riportato a lavoro, il motociclista sta trascorrendo molto tempo con la showgirl argentina. Le dichiarazioni di Stefano De Martino, però, hanno lasciato il segno nella coppia: il ballerino ha, infatti, ammesso di essere ancora innamorato dell’ex moglie. Come ha reagito Andrea Iannone? Scrivendo “La ruota gira” su Facebook. Il giorno dopo, però, Belen Rodriguez lo ha “mandato a quel paese” davanti ai paparazzi: Andrea è così rimasto da solo in sella alla sua moto. Una coincidenza? I fan di Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno ricominciato a sperare in un ritorno di fiamma tra la showgirl e il ballerino, ma l’argentina sembra aver voltato pagina. Dopo la diretta dell’ex marito ha rotto il silenzio con un lungo messaggio dedicato, però, a suo figlio Santiago: “L’importante è che tu angelo mio trovi quel “qualcosa” dove appoggiarti sempre, quell’angolo che ti darà forza e consapevolezza”, uno stralcio del messaggio comparso sul profilo social di Belen Rodriguez. Non è uscita, dunque, allo scoperto Belen Rodriguez per commentare le affermazioni di Stefano De Martino, del resto dopo aver rilasciato un’intervista a Maurizio Costanzo ha deciso di non esporsi nuovamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori