Stefano De Martino e Mariana Rodriguez / News: flirt in corso? Ma la venuezelana aveva detto di essere innamorata di Filippo (oggi, 9 novembre 2016)

- La Redazione

Stefano De Martino, news: dal gossip sull’appuntamento con Mariana Rodriguez ai ricordi di Amici. Ultime notizie di oggi, 9 novembre 2016, e gli aggiornamenti in diretta sul ballerino.

stefano_de_martino_instagram_R439
Stefano De Martino

Il settimanale Chi ha insinuato che Stefano De Martino potrebbe aver passato una notte con Mariana Rodriguez, reduce dal Grande Fratello Vip 2016. La notizia viene riportata anche da Novella 2000, che scrive: “In molti li hanno visti in un locale di Roma da cui sono andati via insieme per proseguire la serata…”. La notizia, smentita da De Martino, si scontra anche con quanto raccontato dalla modella venezuelana nei giorni scorsi nello studio di Verissimo. Intervistata da Silvia Toffanin, Mariana aveva detto di essere innamorata di un ragazzo di nome Filippo: ““Quando mia madre è entrata in Casa e mi ha detto ‘Filippo ti ama’, ho capito. Lui si chiama Filippo Di Renzo, è italo-belga, ha 29 anni. È una persona fondamentale per me, con lui sono molto felice. Ed essere felici è come un treno che passa e non puoi lasciare andar via. Mia madre è contenta e fiera perché Filippo la tratta come fosse sua madre: quando è venuta in Italia, è stata tutto il tempo con lui”.

Come si legge nell’ultimo numero in edicola del settimanale Chi e come ha svelato il giornalista Valerio Palmieri ai microfoni di Mattino Cinque, Stefano De Martino e Mariana Rodriguez sarebbero stati beccati insieme durante una notte romana. Un incontro che, tuttavia, non può essere provato con delle foto. Per il momento, infatti, si tratta di una semplice indiscrezione anche se, a svelare la verità, è proprio il ballerino napoletano. Secondo quanto scrive il sito Gossip e tv, infatti, Stefano De Martino avrebbe replicato allo scoop del settimanale Chi su Instagram, dove ad una fan che le chiedeva del flirt con Mariana ha risposto: “Ho sentito anch’io, notizia falsa”. Nessun flirt, dunque, tra Stefano De Martino e Mariana Rodriguez? Il gossip impazza. Lui, però, continua a dichiararsi single mentre la modella venezuelana continua ad essere fidanzatissima.

– Lasciata una Rodriguez se ne trova un’altra. Potrebbe essere proprio questo il nuovo motto di Stefano de Martino. Il ballerino è attualmente molto impegnato in tv tra le registrazioni di Amici 2016 Casting e Selfie, lo show del prime time di Canale 5, ma questo non gli impedisce di avere una vita privata almeno secondo quanto ha rivelato oggi a Mattino 5 il giornalista di Chi, Valerio Palmieri. E’ stato proprio lui a lanciare la possibile bomba di questo gossip di fine anno che potrebbe chiudersi proprio all’insegna di una nuova, possibile, coppia. Secondo il giornalista, infatti, il cavaliere che ha “accompagnato” Mariana Rodriguez in una delle sue notti romane post eliminazione è stato proprio Stefano de Martino. Palmieri rivela che nel prossimo numero di Chi ci sarà qualcosa proprio su un incontro dei due in un locale romano e della loro seguente fuga in auto. E’ nata una nuova coppia tv? Qualcosa, però, non torna: Mariana Rodriguez, ad esempio, ha dichiarato a più riprese di essere innamorata e fidanzata, mentre Stefano De Martino è ancora preso dall’ex moglie. Come si evolverà questo nuovo caso di gossip?

– Il successo di Stefano De Martino dipende anche dalla sua aria da bravo ragazzo oltre che dalle sue abilità di ballerino e di uomo di spettacolo. Nelle ultime ore sembra però che un paio di fans se lo siano trovate davvero nelle vesti dell’uomo “della porta accanto”. Due scatti pubblicati nelle ultime ore da due fans che si sono scattate un selfie con lui sembrano suggerire che il ballerino stia traslocando: “L’uomo della porta accanto! #stefanodemartino #selfie #trasloco”, “Finalmente ho trovato il mio vicino di casa @neverajoy__ #matte #luomodellaportaaccanto #stefanounodinoi #trasloco #tiaiutiamonoi @stefanodemartino”. Stefano De Martino sta davvero traslocando o la passione delle fans per il “ragazzo della porta accanto” è solo un modo di dire? Clicca qui e qui per vedere le foto.

Stefano De Martino, dopo l’indiscrezione lanciata ieri durante la messa in onda di Mattino 5, è nuovamente nel mirino del gossip: in seguito alle rivelazioni fatte ai fans in una diretta Facebook la scorsa settimana, al nome del ballerino di Amici è stato associato il nome di un’altra Rodriguez, la bella Mariana, uscita da pochissimo dalla casa del Grande Fratello Vip. De Martino, in ogni caso, va avanti spedito con la sua carriera professionale: prossimamente sbarcherà in prime time su Canale 5 con il nuovo programma Selfie – Le cose cambiano, e al momento è impegnato nella scuola del talent. De Martino, parlando in esclusiva con Tv Sorrisi e Canzoni, ha dato alcuni consigli ai nuovi concorrenti dell’edizione in partenza anche su Canale 5 (i Casting sono già in scena su Real Time): secondo il ballerino ci vogliono “Versatilità, originalità e personalità che contano più della perfezione tecnica nell’eseguire un brano o una coreografia”. I nuovi volti della 16esima edizione saranno in grado di dimostrare queste qualità? Il lavoro di De Martino come supporter al fianco di Marcello Sacchetta continua!

Stefano De Martino ha confessato nei giorni scorsi di essere ancora innamorato di Belen Rodriguez, eppure nelle ultime ore è stato avvistato in compagnia di Mariana Rodriguez. Lo scoop è stato lanciato da Mattino 5, secondo cui il ballerino partenopeo sarebbe stato avvistato a Roma con la modella venezuelana per un incontro segreto. Intanto il ballerino si è raccontato ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni in vista della partenza di Amici 16, partendo dal suo primo provino: “La tensione mi ha giocato un brutto scherzo, mi sono sentito male e me ne sono andato via senza ballare. Ci ho riprovato dopo qualche settimana, l’ansia mi divorava, pensavo di non farcela e invece andò bene”. Stefano De Martino ha evidenziato l’autenticità di Amici, poi ha svelato i nomi degli insegnanti di danza che considera più severi: “Natalia Titova non fa uscire dalla sala prove i ragazzi finché non riescono a fare quello che dice lei. Alessandra Celentano pretende l’eccellenza soprattutto nella tecnica”, ha raccontato il ballerino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori