Beautiful/ Lutto morto padre di Ridge, anticipazioni puntate americane 14 e 13 dicembre: Katherine Lang lo ricorda sui social

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni e trame puntate americane: Liam cerca di convincere Steffy a non accettare il ruolo di amministratore delegato anche se lei non gli dà ascolto.

beautiful_facebook_28062016
Beautiful

Joseph Mascolo è morto, l’attore che interpretava Massimo Marone nella famosa soap opera americana Beautiful. Joseph aveva 87 anni ed era malato da diverso tempo di Alzheimer, tanto che la malattia lo aveva costretto a lasciare la soap una decina di anni fa. Mascolo è diventato famoso per aver interpretato in Beautiful il padre naturale di Ridge Forrester e aveva lasciato spostandosi all’estero per affari. Secondo quanto scritto da ‘Today’ il produttore esecutivo di ‘Il tempo della nostra vita’, altra soap in cui Joseph Mascolo ha recitato, ha voluto ricordarlo con un post pubblico: “E’ con grande dolore che condividiamo la notizia della scomparsa del nostro caro amico e amato membro della famiglia de Il tempo della nostra vita. I nostri pensieri e preghiere vanno alla sua famiglia in questo momento difficile” le sue parole, a cui fa eco anche Katherine Kelly Lang, che in Beautiful interpreta Brooke Logan che su Twitter scrive: “Ci mancherai Joe Mascolo!!! E’ stato un piacere lavorare con te! Sei stato un bravo attore ed una brava persona”.

Sono passati diversi mesi da quella tragica puntata americana di Beautiful nella quale Eric è caduto a terra dopo essersi sentito male in presenza di tutti i suoi familiari, riuniti per esprimere la loro contrarietà alle recenti nozze con Quinn. L’emorragia cerebrale lo aveva spinto a lottare tra la vita e la morte, e Quinn era stata sempre al suo fianco, anche nella fase successiva della sua lenta guarigione alla villa (la Fuller aveva infatti disposto l’immediato trasferimento del marito a casa). Dopo un lungo periodo di convalescenza, nell’episodio odierno della soap americana il patriarca Forrester farà finalmente ritorno in ufficio, accolto dall’affetto dei suoi famigliari e dei dipendenti della casa di moda. Tale ritorno però sarà anche l’occasione per un annuncio inatteso e, ancora una volta, conseguenza delle manipolazioni di Quinn. Di cosa si tratterà? Dell’entrata di Wyatt nei quadri dirigenziali della Forrester Creations? Clicca qui per vedere il video promo della puntata di oggi. La lotta per il posto di comando della Forrester Creations sarà di grande attualità negli attuali episodi americani di Beautiful. E’ fatto noto che Eric, seguendo gli ordini di Quinn, abbia chiesto a Steffy di assumere la posizione di amministratore delegato e che la Forrester abbia preso del tempo per riflettere, soprattutto per confrontarsi con Liam sulla decisione finale. In attesa di tale scelta, che quasi sicuramente sarà positiva, ci saranno altri parenti che si proporranno al suo posto. Uno di loro sarà Rick, pronto a candidarsi qualora la ‘nipote’ desse una risposta negativa. I suoi argomenti saranno sempre gli stessi, così come il tentativo di fare sentire in colpa il padre per la sua assenza in passato e la frequente preferenza a Ridge. Sarà Brooke a portare avanti la crociata per convincere Eric a dare finalmente anche a Rick una chance per guidare il posto di comando della casa di moda. Il tutto la porterà ad un primo contrasto con Ridge dopo il loro non troppo sorprendente ritorno di fiamma?

Negli ultimi giorni si è diffusa nei vari siti e fanpages americani dedicati a Beautiful, una foto nella quale Katie appare a terra priva di sensi e in una pozza di sangue. Quinn è al suo fianco e appare disperata anche se sembra che proprio lei sia stata la persona che ha causato una simile terribile caduta. Qualcuno ha cominciato a diffondere la voce secondo la quale Katie sarebbe così passata a miglior vita, determinando di fatto l’apoteosi della crudeltà della madre di Wyatt. Potete tuttavia tirare un respiro di sollievo a tal proposito, perché nulla di tutto ciò accadrà alla ex signora Spencer, quanto meno per il momento: si è trattato solo di un fantasia nella mente della Fuller, dopo avere visto la rivale così vicina ad Eric da scambiare con lui un bacio sulla guancia. Il sospetto che questo sia un segnale della pazzia delle perfida dark lady però non manca. Katie farà bene a restare in guardia dalla sua strana vicina di casa?

L’ennesima intromissione di Quinn nella vita di Steffy non è passata inosservata in Liam che negli episodi americani di Beautiful ha cercato di convincere la fidanzata a non farsi coinvolgere ancora una volta negli intrighi della suocera. Dopo avere discusso con Steffy, lo Spencer è passato alle maniere forti, recandosi direttamente dalla sua storica rivale, colei che con i suoi intrighi gli ha sconvolto l’esistenza, separandolo per mesi dall’amata. Il confronto che ne è conseguito ha in parte dimostrato quelli che erano i sospetti di Liam, ovvero che la madre di Wyatt non è mai cambiata. La coppia si è confrontata, usando toni particolarmente ironici, e dimostrando proprio in questo modo che della Fuller non ci sarà proprio da fidarsi: quando la donna ha dichiarato di essere cambiata per merito di Eric, Liam ha precisato che in precedenza era stato lui a modificare il suo terribile carattere. Chi sarà dunque il prossimo? Ogni uomo che incontra lungo il suo cammino determina un sensazionale cambiamento della dark lady della soap americana? 

Liam non potrà accettare di vedere la neo-fidanzata lavorare a stretto contatto Quinn. Sarà per questo che nella puntata americana di Beautiful di oggi farà un ultimo accorato tentativo per convincere Steffy a non accettare la carica di amministratore delegato. Anche se sarà consapevole del fatto che lei desidera questo ruolo da una vita intera, sarà altrettanto certo che in futuro lei riuscirà comunque a realizzare il suo grande sogno senza l’intromissione di Quinn. Lo Spencer aggiungerà di essere molto preoccupato per le reali intenzioni della sua ex carceriera che potrebbe essere la donna crudele e subdola di sempre. La Fuller dunque non è affatto cambiata? Mentre Liam sarà più che certo della pericolosità della donna, Steffy sarà di parere contrario: negli ultimi tempi la suocera non la spaventa più e se anche lei commetterà un passo falso, lo Spencer non dovrà preoccuparsi: Steffy saprà difendersi, evitando di cadere ancora nelle grinfie di colei che già in passato ha causato problemi a non finire. Farà bene ad essere così sicura delle intenzioni della moglie di Eric? L’ultimo tentativo di Liam di convincere Steffy a non fare un passo così pericoloso, si dimostrerà un vero fallimento. Sarà questo l’inizio della fine per gli Steam?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori