STASERA IN TV/ Programmi Sky: le serie con Geena Davis, Mary McDonnell e Logan Marshall-Green. Consigli (oggi, 19 dicembre 2016)

- La Redazione

Stasera in tv Sky, i programmi di oggi, lunedì 19 dicembre 2016: The Exorcist su Fox, Major Crimes su Fox Crime e Quarry-Pagato per uccidere su Sky Atlantic. Il dettaglio dei programmi. 

sky_logo_R439
The Bridge 3 - la serie originale, in prima Tv assoluta su Sky Atlantic

Ecco i nostri consigli per quanto riguarda la programmazione Sky di stasera. Oggi, lunedì 19 dicembre 2016, andrà in onda in prima serata su Sky Cinema Family il noto film Senti chi parla. Si tratta di un film che ha ricevuto molto successo in tutto il mondo e che vede come protagonisti un giovane John Travolta e Kristie Ally. La trama gira intorno a Molly, rimasta incinta da una relazione con un uomo sposato. Quando scopre che in realtà è solo un bugiardo, la donna partorisce e decide di crescere il bambino da sola. Ma ben presto si innamora del tassista e babysitter James.

Per la prima serata di oggi, lunedì 19 dicembre 2016, ultimi giorni prima di Natale, la corsa verso le vacanze per alcuni è già finita e altri sono agli ultimi giorni di lavoro. Forse è proprio per questi ultimi che Sky stasera si è impegnata più del solito e ha messo in campo scelte decisamente interessanti su tutti i canali, a cominciare dalle reti Fox, dove come spesso capita sono le serie televisive a fare la voce grossa, dando davvero ampia scelta a chi ama questo genere di prodotti. Ad ogni modo non bisogna dimenticare Sky Atlantic, che ha scelto questa giornata o meglio serata per far partire una nuova serie, il cui titolo è Quarry-Pagato per uccidere. Se quello che vorreste vedere è un po’di gente che cucina, ecco che allora Sky Uno si fa interessante con Masterchef USA. Anche nel comparto dei film Sky mira a stupire e lo si comprende subito vedendo Zootropolis in programmazione su Cinema 1 e Natale col boss su Hits. Ma anche gli altri canali fanno davvero ottime cose, visto che ci aspettano un film con Clooney, uno con Jennifer Lopez e un vecchio thriller con Will Smith e Gene Hackman. A vincere pensiamo potrebbe essere Sky Atlantic con Quarry-Pagato per uccidere. Dopo questa breve introduzione, siamo pronti a svelare l’intera programmazione della serata Sky. 

Fox non si preoccupa troppo del fatto che tra pochissimi giorni sarà Natale e quindi ci propone un nuovo episodio di The Exorcist, serie che è ispirata ovviamente all’omonimo film e su cui i produttori puntavano molto. Negli Usa la serie non sta andando bene e potrebbe essere cancellata a breve. Tuttavia merita senza dubbio di essere la scelta della serata per coloro che amano l’horror. Major Crimes, invece, è la scelta adatta per chi ama i crime di un certo livello da un punto di vista narrativo e di ambientazione senza rinunciare alla tradizione di questo genere di serie televisive. Se invece quello che cercate è una novità spiazzante ecco che allora Sky Atlantic al solito fa al caso vostro, stasera sul canale satellitare è infatti l’ora di un nuovo pilot. La serie che vedremo è finita da poco negli Stati Uniti e si tratta dell’esordiente Quarry-Pagato per uccidere. La storia si svolge negli anni ’70 e il racconto ruota su due reduci dal Vietnam che tornano a casa e trovano tutto cambiato. Le serie tv lasciano spazio ad altro dopo aver colonizzato anche Fox Life con Grey’s Anatomy, che ormai è una delle serie più longeve in circolazione e nonostante cominci ad accusare un poco il peso degli anni rimane comunque seguitissima. E seguitissimo è anche Masterchef in ogni sua “salsa”, se così vogliamo dire: stasera su Sky Uno c’è la versione americana e ovviamente il successo è garantito. Passando ai film si può dire che Sky stasera vuole davvero mettere tutti in difficoltà, considerando che su Cinema 1 e Hits vi sono due film davvero interessanti. Da un lato abbiamo Zootropolis, una delle pellicole di animazione più belle degli ultimi anni, questa è un’opera che tutti dovrebbero vedere, perchè lascia dentro davvero molto. Su Hits invece c’è Peppino di Capri in Natale col boss, film di Natale dello scorso anno, molto divertente. Per chi vuole il fantasy e apprezza George Clooney, ecco Tomorrowland-Il mondo di domani, su Family. Come si può capire, tra i film e una scelta molto difficile da fare. E per concludere in bellezza, c’è spazio per i sentimenti e per il thriller su Passion e Max, da un lato abbiamo Un amore a cinque stelle e dall’altro Nemico Pubblico, due film con Jennifer Lopez e Will Smith sicuramente da considerare per passare la serata.

La programmazione della prima serata Sky nel dettaglio:

Fox ore 21:00 The Exorcist, serie tv

Fox Crime ore 21:05 Major Crimes, serie tv

Sky Atlantic ore 21:15 Quarry-Pagato per uccidere, serie tv

Fox Life ore 21:00 Grey’s Anatomy, serie tv

Sky Uno ore 21:15 Masterchef USA, talent

Sky Cinema 1 ore 21:15 Zootropolis, film

Sky Cinema Hits ore 21:15 Natale col boss, film

Sky Cinema Family ore 21:00 Tomorrowland-Il mondo di domani, film

Sky Cinema Passion ore 21:00 Un amore a cinque stelle, film

Sky Cinema Max ore 21:00 Nemico Pubblico, film

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori