Striscia la Notizia / Federica Pellegrini, Tapiro d’oro: regali di Natale già scartati per la nuotatrice. Foto (19 dicembre 2016)

- La Redazione

Striscia la notizia, Federica Pellegrini riceverà il tapiro d’oro dopo la rottura con il collega Filippo Magnini. Il servizio di Valerio Staffelli sarà mandato in onda durante il tg satirico

striscia_greggio_iacchetti
Striscia la notizia (foto da Facebook)

Sarà uno dei protagonisti della puntata odierna di Striscia la Notizia. La nuotatrice infatti sarà raggiunta da Valerio Staffelli, storico inviato del tg satirico ideato da Antonio Ricci, che le porterà un Tapiro d’oro il sesto della sua carriera. La ragazza sui social network però non ha parlato ancora di questa situazione e anzi si è già proiettata verso le feste di Natale, con il venticinque dicembre ormai alle porte. La Pellegrini infatti ha pubblicato su Instagram una foto che ci fa vedere quello che ha dentro la borsa e uno dei suoi regali, un profumo che ovviamente piace molto alla ragazza. Nei commenti scrive: “My new baby… #JasmineRouge #RegalidiNatale”, Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower

A sorpresa nella puntata di questa sera di Striscia la Notizia ci sarà anche Nek. Il cantante di Unici sarà protagonista della nuova sigla della rubrica di Cristiano Militello, ”Tutti giù per terra”. Il lunedì l’inviato del telegiornale satirico ideato da Antonio Ricchi ci propone una carrellata di tutti gli striscioni apparsi negli stadi italiani e non nella rubrica ”Striscia lo striscione”. Al termine di questo poi oltre a mostrare i gol più belli ci fa vedere le gufate e appunto le simulazioni più divertenti. Oggi sarà presente anche Filippo Neviani, Nek appunto, come anticipa lo stesso Militello su Twitter. Postando una foto con il noto cantante emiliano scrive: “Altro che Sanremo, altro che X Factor, Nek ha composto per me la sigla di Tutti giù per terra! Stasera a Striscia la notizia io e Nek, Unici!“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Nella puntata di stasera del telegiornale satirico Striscia la Notizia Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’oro a Federica Pellegrini. La nuotatrice riceve il premio per la sesta volta e stavolta per la sua rottura con il collega Filippo Magnini. Striscia la Notizia anticipa le parole della Pellegrini: “Sono cose che non si possono dire, meglio risolverle tra di noi. Speravo di tornare dal Canada e parlare solo di nuoto, invece parliamo di altro. Grazie comunque del Tapiro d’oro, li colleziono tutti”. Valerio Staffelli ha anche provato a chiedere a Federica Pellegrini se ci fossero possibilità di ricucire tra lei e Magnini, la ragazza è rimasta sul vagosottolineando: “Chi lo sa. Magari sì o magari no”. Staremo a vedere il resto nella puntata di Striscia la Notizia di questa sera quando vedremo il servizio integrale di Valerio Staffelli.

Striscia la notizia, il Tg satirico di Antonio Ricci, è pronto a tornare in scena oggi, lunedì 19 dicembre 2016, dopo la pausa della domenica: il pubblico ritroverà alla guida l’inossidabile coppia composta da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Proprio qualche ora fa, Ezio Greggio ha voluto condividere sulla propria pagina Twitter il video di uno spezzone di una puntata dei giorni scorsi, dove ha incoraggiato i telespettatori ad aiutare Norcia e tutti i paesini del Centro Italia che sono stati colpiti dal terremoto, comprando e regalando i prodotti tipici di quelle terre (clicca qui per vedere il tweet con la clip dalla sua pagina ufficiale): la trasmissione sta ottenendo un grande successo anche per questa edizione. Gli ascolti dello scorso venerdì, come si può leggere anche sul sito ufficiale di Striscia, hanno permesso di nuovo di incoronare il Tg satirico come programma più visto della fascia di riferimento, toccando uno share del 18.9% con oltre 4 milioni e mezzo di telespettatori. Gli ascolti di sabato 17 dicembre, invece, sono stati leggermente più bassi, ma comunque soddisfacenti: Striscia la notizia ha portato a casa il 14.9% con quasi 3 milioni e mezzo di spettatori con gli occhi incollati al piccolo schermo. Come andrà stasera? E quali saranno i servizi che andranno in scena in access prime time?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori