TRONO CLASSICO / Uomini e Donne anticipazioni e news: come procede la storia d’amore tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani? (19 dicembre 2016)

- La Redazione

Trono Classico, Uomini e Donne anticipazioni e news: Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani come procede dopo la scelta? Alessandro Calabrese e Lidia Vella tra verità e bugie…

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Come procede la storia d’amore tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani? La coppia si è formata da una decina di giorni e, sul web così presso gli Studi Elios di Roma, sono in pochissimi a credere che possano avere un futuro molto lungo. In molti infatti, pensano che Claudio abbia scelto Ginevra solo per uscire dal programma insieme a qualcuno. L’ex tronista sembrava molto più interessato a Sonia che Ginevra ma poi, durante la puntata dedicata alla scelta ha deciso di non inseguire più la Lorenzini dopo essersi reso conto che la sua scelta finale sembrava virare verso un’altra donna. Ginevra durante il corso della puntata speciale ha affermato di essere già innamorata di Claudio e così, al momento, in attesa di poter vedere la loro puntata durante gennaio 2017, la coppia lascia qualche piccolo indizio social sparso qua e là. Claudio e Ginevra hanno passato lo scorso weekend insieme e, in base agli hashtag pubblicati da lei, ha fatto intendere di aspettare il fidanzato nella sua città. “Non sono brava con le dediche e lo sai… quindi ti dico semplicemente GRAZIE di esserci!”, ha scritto di seguito la giovanissima su Instagram. Di contro, Claudio D’Angelo ha postato uno scatto da Napoli scrivendo: “Napoli non è una città ma un mondo. Ha una magia tale che ti senti a casa dal primo momento che la vedi e la cosa fantastica è che quando conosci i suoi abitanti, il tutto aumenta, quasi a non voler più andare via. Città stupenda e persone d’oro, oro come la ricchezza dei valori che ritrovi ovunque, cuore e passione su tutto, per loro non sei un semplice ospite, per loro sei parte della loro famiglia”. Cliccate qui per visionare lo scatto dell’ex tronista.

Alessandro Calabrese dopo l’oblio ha trovato il modo di ritornare a fare parlare di sé. L’ex gieffino dopo aver partecipato al reality show più spiato della televisione italiana, ogni tanto ritornava in pista parlando di Federica Lepanto e tirandola in mezzo in maniera anche volgare. L’ex pugile romano infatti, è ricordato ai più per aver partecipato al reality ed avere iniziato una relazione con Federica Lepanto per poi tornare tra le braccia di Lidia Vella, ex fidanzata indecisa se riprenderlo o meno. Il quadro che si è tracciato di Alessandro non è sicuramente stato dei migliori, evidenziando un uomo incapace di trattare un donna bene e di offenderla alle spalle malamente. Ecco perché, Federica Lepanto oltre a trovare riscatto con la vittoria, è stata letteralmente bullizzata in Casa, in primis da Alessandro che non perdeva mai l’occasione per offenderla gratuitamente. Dopo la sua esperienza in Casa, ci siamo paciosamente dimenticati di lui e della sua relazione con la Vella che comunque è proseguita anche fuori dal reality show. Pochi mesi fa però, qualcosa si è rotto tra i due e così, Calabrese ha preferito rigettarsi in televisione piuttosto che salvare la sua relazione. Eccolo quindi alla corte di Maria per corteggiare la bella Sonia Lorenzini. Ciò è accaduto durante il corso dell’ultima registrazione. Lidia Vella però, ha raccontato che fino a pochi giorni fa Alessandro ha dormito con lei. Di contro il Calabrese ha sostenuto di essere single ormai da mesi: dove sta la verità?

Come ben sapete Manuel Vallicella è il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne. Dopo essere stato presentato durante il corso della scelta di Clarissa Marchese, il ragazzo super tatuato ha avuto modo di farsi conoscere un po’ meglio raccontando di volere essere un tronista atipico e diverso dagli altri. Di seguito, ha anche scherzato con Maria esclamando: “Avete fatto male a scegliermi!”. Manuel è tornato alla corte della De Filippi dopo il suo passato da corteggiatore di Ludovica Valli, l’ex tronista che ha preferito scegliere Fabio Ferrara (anche se poi la storia non si è conclusa nel migliore dei modi). Manuel però, è arrivato sul trono portandosi dietro una difficilissima situazione familiare che gli provoca estremo dolore e tantissima sofferenza ma, la sua partecipazione al programma rappresenta per lui anche un nuovo tentativo di riscatto nella speranza che le cose possano presto cambiare ed in meglio. Qual è il profondo dolore di Manuel Vallicella? Il nuovo tronista ha evidenziato più volte di avere avuto un passato molto burrascoso e di non volere assolutamente essere preso in giro da nessuna tanto che, ha messo in evidenza il passato con Ludovica dedicandole parole molto pesanti. Manuel ha infatti affermato: “Ho corteggiato una ragazzina, questo errore non devo ripeterlo in futuro. Voglio una donna stavolta, e non una donnetta”. Il passato di Manuel è quello che più colpisce della sua persona in quanto, il 30enne lavora da quando aveva 16 anni. I suoi genitori sono separati e lui non vede il padre da oltre un anno e la madre, persona più importante della sua vita è purtroppo malata tanto che, lo stesso tronista ne ha parlato facendo emozionare tutto il pubblico in studio. Il trono per Manuel sarà il suo riscatto?

Claudio Sona e Mario Serpa sono sicuramente – ad oggi – la coppia più amata del trono classico di Uomini e Donne. Lo scorso venerdì la prima parte della nuova stagione del programma si è conclusa con la messa in onda della scelta di un emozionatissimo Claudio che, dopo numerosi momenti di fortissima emozione si è finalmente dichiarato al suo Mario. Intervistati dal VicoloDelleNews, la nuova coppia ha affermato di aver partecipato al programma per la voglia di poter fare una esperienza diversa ma anche per cercare finalmente l’amore. Successivamente, la coppia si è soffermata anche sull’importanza che la loro storia ha dato per quanto riguarda il loro modo di vivere la sessualità senza paura ed etichette di sorta: “In questo periodo abbiamo ricevuto molti messaggi di apprezzamento e siamo felici se nel nostro piccolo abbiamo aiutato qualcuno che ad oggi purtroppo non riesce a vivere serenamente la propria sessualità”, hanno raccontato i due. Claudio ha quindi confessato che inizialmente era indeciso mai poi, il carattere forte di Mario l’ha totalmente stregato fino a farlo capitolare. Di seguito la coppia ha affermato di stare vivendo dei momenti bellissimi come se si conoscessero da sempre. Dopo 4 mesi di “amore” davanti le telecamere, adesso Claudio e Mario sono più pantofolai o mondani? “Ci piace passare del tempo a casa ma amiamo anche stare assieme ai nostri amici. Ci divertiamo un sacco!”.

Riccardo Gismondi durante il corso della prima parte della nuova stagione del trono classico, ha inaspettatamente scelto Camilla Mangiapelo preferendola alla rivale Martina Luchena. Dopo la scelta di Clarissa e prima di quella di Claudio Sona, si erano affrontate in studio le nuove dinamiche del giovane campione di basket e così, nonostante l’esterna con Martina sia finita con un bacio appassionato tra i due, di ritorno in studio questo nuovo contatto fisico aveva scatenato la reazione stizzita di Camilla che aveva deciso di abbandonare lo studio rincorsa da Riccardo. Dopo questa situazione, Martina si è scagliata contro l’ex tronista accusandolo di avere abbandonato lo studio mentre andava in onda la loro esterna. L’atteggiamento distaccato di Riccardo ha successivamente fatto il resto con Martina intenta ad abbandonare lo studio senza che lui la fermasse e la conseguente decisione. In molti parlavano di scelta programmata ed organizzata da tempo ma, tra Riccardo e Camilla sembra procedere tutto davvero molto bene. Alcuni resoconti online presenti sul VicoloDelleNews, parlano di un ex tronista molto preso dalla sua giovane fidanzata: “Riccardo era sempre molto vicino a Camilla e non la mollava un attimo”, oppure: “li ho visti per più tempo di seguito e stanno benissimo insieme…erano super affettuosi tra loro, ma soprattutto molto complici…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori