UOMINI E DONNE / Anticipazioni: in attesa di gennaio, Claudio e Mario sbarcano sull’Isola? (nuovi tronisti, oggi 21 dicembre 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news nuovi tronisti al 21 dicembre 2016: Manuel Vallicella ha già trovato la sostituta di Ludovica Valli? Ecco chi è la sua corteggiatrice preferita.

ManuelVallicella2016
Uomini e Donne

In attesa di deliziarci con le nuove dinamiche del trono classico di gennaio 2017, scopriamo cosa si dice nel mondo degli ex tronisti. I fan di Uomini e Donne sono letteralmente impazziti per la coppia formata da Claudio Sona e Mario Serpa e così, dopo la probabile partecipazione di Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi 2017, sono saltati fuori anche i loro due nomi: cosa succederà? Il cast della prossima edizione del reality show più avventuroso della televisione italiana è in via di definizione in attesa dell’annuncio ufficiale di messa in onda e così, pare che gli autori del reality abbiano recentemente fatto la loro conoscenza di due altri protagonisti amatissimi di Uomini e Donne: Claudio e Mario. Secondo ciò che si vocifera online, pare che la coppia si stia già preparando ad affrontare questa nuova quanto emozionante avventura. La coppia si è unita ufficialmente da pochissimo tempo ma, in base a ciò che si legge nella rete potrebbe tornare ad appassionare il pubblico da casa anche in costume da bagno andando a pesca e tagliando cocchi per potersi sfamare. Se la notizia fosse vera come i “ClaMario” sperano, sarebbe sicuramente un modo alternativo per dimostrarsi amore anche nelle situazioni più disparate: non trovate? A questo punto le talpe del web non perderanno d’occhio la coppia in attesa di nuove conferme.

Lo scorso 16 dicembre con la messa in onda della scelta di Claudio Sona si è conclusa (o quasi) la prima parte di Uomini e Donne dedicata alla nuova stagione del trono classico con protagonisti Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi, Claudio Sona e Claudio D’Angelo. Le scelte dei primi tre tronisti sono già andate in onda prima del Natale e, a gennaio verrà mandata in onda la puntata speciale dedicata a D’Angelo che, come ben sapete ha scelto Ginevra Pisani preferendola a Sonia Lorenzini che si è però abbondantemente consolata con la poltrona rossa che la ospiterà insieme a Manuel Vallicella e Luca Onestini, i tre tronisti che renderanno viva la seconda stagione del trono classico da gennaio 2017. Dalle 14.45 in poi, il 9 gennaio torneranno in pista i tronisti giovani ed anche il viaggio post scelta di quelli “vecchi” (naturalmente “vecchi” si fa per dire…). Attualmente quindi, c’è moltissima carne al fuoco e il nuovo trono saprà regalare numerosi colpi di scena. Sonia Lorenzini per esempio, sarà sicuramente in grado di offrire nuove dinamiche e di rendere il suo trono davvero incandescente.

C’è grandissima attesa attorno al trono classico di Manuel Vallicella, il giovane veronese super tatuato tornato in pista dopo la recente delusione co Ludovica Valli che ha preferito scegliere Fabio Ferrara (e tutti sappiamo bene come è andata a finire…). Cosa riserverà il nuovo trono di Manuel? Insieme al giovane ci sarà spazio anche per Luca Onestini e Sonia Lorenzini, rispettivamente ex corteggiatori di Clarissa Marchese (che ha scelto Federico Gregucci) e Claudio D’Angelo (uscito dal programma con Ginevra Pisani). Sul VicoloDelleNews è apparso uno scatto che ritrae il tronista in esterna con Alessia Andreano e, proprio per quanto riguarda la ragazza si parla già di potenziale preferita: sarà così? I due sono stati paparazzati in esterna. Manuel avrà avuto modo di mettere a tacere i dubbi potenziali sull’immaturità? Di recente infatti, è arrivata una bella stoccata proprio contro Ludovica Valli e la consapevolezza di aver corteggiato “una bambinetta”, queste le parole del tronista. Come proseguirà la frequentazione con Alessia?

Ha già la sua corteggiatrice preferita. Pur non potendo ancora parlare d’amore, è evidente l’attrazione che il nuovo tronista di Uomini e Donne prova per una delle sue pretendenti. La preferita di Manuel Vallicella, stando a quello che circola sui social, si chiama Alessia. La ragazza è sempre stata portata in esterna dal tronista veronese scatenando anche le critiche delle altre pretendenti che non riescono a capire il motivo dell’interesse di Manuel nei suoi confronti. Vallicella, nelle prime registrazioni del trono classico di Uomini e Donnesi è detto molto affascinato dalla ragazza anche se, nel corso dell’ultima registrazione, Manuel è tornato sui suoi passi decidendo di chiudere con lei perché la considera “troppo piccola”. Una decisione che nasce dalla voglia di non ricadere nell’errore commesso con Ludovica Valli (leggete in basso). Tuttavia, l’attrazione tra Manuel e Alessia è talmente forte che il tronista ha deciso di chiarire la sua posizione con la corteggiatrice. I due, infatti, sono stati beccati insieme in esterna, pronti a trascorrere una nuova serata insieme.

Il trono classico di Uomini e Donne comincia ad entrare nel vivo. Dopo le scelte, la redazione di Uomini e Donne ha già voltato pagina dando il via alla seconda parte della stagione dedicata a Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini che, entro maggio, cercheranno di trovare il partner della loro vita. Un compito difficile soprattutto per tre tronisti che arrivano da una delusione cocente. Nonostante siano passati mesi dalla scelta di Ludovica Valli, infatti, Manuel Vallicella ha ancora una ferita aperta. La prova arriva dalle parole a cui si è lasciato andare il tronista e con cui ha espresso tutto il suo risentimento nei confronti della giovane sorella di Beatrice Valli. “Ludovica la porterò sempre nel cuore”, ha detto Manuel Vallicella che ha poi fatto capire come il comportamento dell’ex tronista sia stato tipico di una bambina. Motivo che lo sta spingendo a procedere con i piedi di piombo nella conoscenza delle sue corteggiatrici, deciso a trovare una vera donna. Nonostante le parole di Manuel, però, Ludovica preferisce non replicare e continuare a godersi la sua vita. Vallicella, comunque, ha lasciato un bel ricordo in Ludovica Valli che, alla vigilia del trono del suo ex corteggiatore, aveva dichiarato: “Manuel ha fatto benissimo, se era quello il suo desiderio e se è una cosa che lo rende felice! Io gli auguro tutto il bene di questo mondo perché è una bellissima persona e merita davvero tutto il meglio e una persona che possa renderlo felice!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori