Uomini e Donne / Anticipazioni Trono Over: Giuliano Giuliani non dimentica i bisognosi a Natale (News, oggi 24 dicembre 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e news al 24 dicembre 2016: Tina Cipollari sincera pure a Natale passerà le feste in famiglia ma ha un pensiero anche per Gemma Galgani... quale?

uomini_e_donne_trono_over_gemma_e_giorgio_1_28062016 Gemma e Giorgio

Giuliano Giuliani non dimentica le persone più bisognose in questo Natale. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne continua ad essere molto seguito sui social network e proprio su Facebook, oltre a fare gli auguri a tutti, ha invitato ammiratori ed amici a non abbandonare chi, domani, trascorrerà il Natale al freddo e senza una tavola imbandita. “Domani è Natale. Non fate gli Auguri così per fare, non dite le cose così per dire. Non fate convenevoli inutili, complimenti ipocriti, regali che non servono a nulla. Fate solo quello che viene dal cuore, dite cose vere, sincere, Io almeno preferisco. Domani è Natale, tante persone sono sole, ricoverate in ospedale, non hanno i soldi per mangiare e voi vi abbuffate di cibi tradizionali, tavole imbandite, ma loro sono là fuori al freddo che digiunano i poveri senza tetto sono tanti, dormono per le strade in mezzo ad una indifferenza totale. Auguri a chi e perchè, la nascita di Gesù bambino è una gioia immensa, segno di vita segno di speranza in un mondo migliore, domani andrò alla Caritas di Ferrara per portare un segno di affetto e calore umano a chi è solo in questo mondo di ladri, in questo mondo di eroi di latta” si legge su Facebook. Cliccate qui per leggere tutto.

Alla viglia di Natale, tutti i personaggi popolari di Uomini e Donne stanno facendo gli auguri ad amici e ammiratori. Tra i protagonisti del passato più seguiti sui social c’è sicuramente Rossella Bova che, prima di immergersi nei preparativi del cenone della vigilia, ha fatto gli auguri a tutti sul suo profilo Facebook. “Auguri a tutti VOI di un sereno Natale. Facciamo sentire SPECIALI le persone che amiamo e viziamoci con tanti dolci”, scrive l’ex dama per la quale sarà un Natale diverso. L’ex protagonista del trono over, infatti, ha ritrovato l’amore e per lei sarà così un 25 dicembre diverso. Oltre all’amore incondizionato di sua figlia, infatti, la Bova, sotto l’albero di Natale, troverà anche quello del suo compagno. I fans hanno apprezzato le parole di Rossella augurandole ogni bene. Cliccate qui per vedere il post.

Daunia Cesari si prepara al grande cenone della Vigilia di Natale. Sempre bellissima e in splendida forma, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne è pronta per affrontare la schiera di parenti e amici, pronti a trascorrere le prossime serate intorno ad un tavolo per gustare tutte le prelibatezze del periodo natalizio. “Dopo il riposino pomeridiano mi preparo eroicamente alla cena di questa sera… è arrivata mamma…ho detto tutto”, scrive Daunia su Facebook postando una foto molto artistica di se stessa. Quello che attende Daunia, dunque, è un cenone di tutto rispetto che metterà a dura prova non solo il suo fisico ma anche il suo stomaco. Riuscirà a mangiare tutto? In attesa di scoprirlo, amici e fans hanno fatto i migliori auguri all’ex dama che, sotto l’albero di Natale spera di trovare il grande amore. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo alcune settimane di silenzio, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Ernesto Russo, è tornato a farsi vivo su Instagram. Alla vigilia di Natale, Ernesto Russo ha deciso di raggiungere Roma come ha annunciato con un breve filmato pubblicato su Instagram. Sempre bello e in splendida forma, Ernesto Russo annuncia la sua partenza rivolgendosi a quella che è ancora la sua donna ovvero Laura Cola, conosciuta durante la sua breve ma fruttuosa esperienza nel parterre della versione senior di Uomini e Donne. Ernesto, dunque, trascorrerà il Natale nella capitale? In attesa di scoprirlo, i fans augurano buone feste all’ex cavaliere che si è sempre distinto per l’atteggiamento pacato e per la sua grande voglia di trovare davvero l’amore. Un desiderio che è stato soddisfatto. La storia tra Ernesto Russo e la sua dolce metà, infatti, procede a gonfie vele. Cliccate qui per vedere il video.

Anche Giorgio Manetti, esattamente come Gemma Galgani, non dimentica di dedicare un po’ del suo tempo ai fans. Grazie alle persone che seguono con trasporto le vicende del trono over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti è diventato molto popolare al punto da essere richiesto per eventi e serate. Riconoscente ai fans che gli dimostrano sempre tanto affetto, Giorgio Manetti ha voluto dedicare a tutti degli auguri speciali. “Cari amici un augurio di cuore a tutti voi per un Natale pieno di gioia e speriamo che l’anno nuovo ci porti pace e serenità in questi tempi difficili…e non dimentichiamoci mai di aiutare chi è in difficoltà, perchè nella vita niente è certo e scontato. Merry Christmas to all, may joy and peace fill your heart”, scrive Giorgio condividendo sulla sua pagina Facebook anche un video. Cliccate qui per vedere il filmato.

Anche la vigilia di Natale Gemma Galgani ha dovuto perdere la pazienza e tutto per via di coloro che la accusano di voler stare al centro dell’attenzione. La dama di Uomini e donne continua a dare il meglio di sè e non solo in tv ma anche sui social dove è sempre molto attiva. Anche ieri sera, allo scoccare della mezzanotte, ha voluto fare gli auguri ai suoi fan ma qualcuno non ha gradito e così ha deciso di accusarla di onnipotenza ed egoismo. La dama torinese non ha mandato giù la critica tanto che nei commetni ha subito scritto: “stare con voi significa onnipotenza o presenza ? Freud descrive in modo chiaro l’ “onnipotenza “forse sarebbe il caso tu andassi a ripassarla a te invece Dante ti avrebbero messa nel girone della “guasta feste” forse all’una di notte e più amorevole un messaggio che i mi piace tanto per metterli con le palpebre che si chiudono tanto per far finta di aver letto ! Sostanza mia cara sostanza”. Avranno capito anche gli altri fan? Lo scopriremo al prossimo post visto che per ora la dama torinese tace e non ha ancora dato il suo buongiorno ai fan.

Il 2016 è stato senza ombra di dubbio l’anno d’oro di Tina Cipollari e così, la sua stagione televisiva si è aperta a settembre con Pechino Express per poi proseguire con Uomini e donne e Selfie – Le cose cambiano, il programma in onda ogni lunedì sera condotto da Simona Ventura. La sua trasmissione del cuore però, rimane sempre Uomini e Donne, programma che l’ha resa famosa e le ha regalato numerose soddisfazioni, tra cui la conoscenza dell’attuale marito Chicco Nalli, con il quale ha creato una famiglia mettendo al mondo tre deliziosi figli. L’opinionista televisiva proprio di recente ha voluto fare gli auguri di Natale al suo pubblico attraverso le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, settimanale che l’ha intervistata e, tra le altre cose Tina ha svelato che passerà il Natale in famiglia. Prima di farlo, però, non rinuncia alla presenza del suo collega e amico Gianni Sperti che proprio qualche ora fa, sul suo profilo Instagram, ha voluto pubblicare una foto che lo ritrae proprio in compagnia dei coniugi Nalli-Cipollari. Ecco qui lo scatto

Sarà un Natale all’insegna del calore familiare quello che trascorrerà Gianluca Pannullo. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne si trova già a casa dei genitori dove sta riassaporando il calore di casa e delle tradizioni natalizie. Gianluca, infatti, si sta lasciando coccolare dalla madre che ha preparato per lui tutte le prelibatezze natalizie tutte con le sue mani. “Mia mamma Adele che comincia a preparare dai dolci poi primi, secondi, tutto rigorosamente fatto un casa come nella vecchia tradizione di famiglia… non ha prezzo”, scrive Gianluca Pannullo che, ancora single, non ha trovato una donna che lo sappia coccolare come fa sua madre. Trovare una donna che lo coccoli come fa la sua adorata madre sarà difficile. Gianluca Pannullo, però, non perde le speranze e si augura di trovare, prima o poi, il grande amore. In attesa di scoprire se ci riuscirà, cliccate qui per vedere il post.

Gemma Galgani non ha alcuna intenzione di lasciare tranquilli i suoi fans durante le festività natalizie. La dama del trono over di Uomini e Donne ha deciso di fare in anticipo gli auguri di Natale agli amici e ammiratori vari promettendo che sarà presente sui social anche in questi giorni di festa. “Ho aspettato nel darvi la buonanotte che fosse esattamente il 24 dicembre per anticiparvi gli auguri della vigilia di Natale che vi avrei mandato domani. In questi giorni non vi libererete di me. Non è perché sono giornate di festa che io vado in vacanza…. No no sarò sempre qui con voi. Gemmina non va da nessuna parte, non esistono feste, compleanni e ricorrenze che io non abbia voglia di trascorrere con voi!!!! Auguriiiiiii…. Domani secondo round!!!!! Buonanotte e baciniiiii”, ha scritto a tarda ora la dama del trono over. I fans hanno risposto agli auguri della dama che anche oggi terrà compagnia alle sue fedelissime fans cercando di portare un po’ di serenità a tutte. Cliccate qui per leggere il post.

Tina Cipollari è in modalità Natalizia, ecco perché, la burrosa opinionista del trono over di Uomini e Donne è tornata a far parlare di sé nonostante la pausa del programma. Come ben sapete infatti, dame e cavalieri del trono over di Uomini e Donne torneranno in pista dal prossimo gennaio 2017 e, per l’esattezza, la data ufficiale di “inizio danze” è segnata in calendario per il prossimo lunedì 9. Non sappiamo al momento se la seconda stagione della trasmissione si aprirà con i giovani oppure con i senior e, data anche l’età dei secondi, le novità scarseggiano notevolmente. I ragazzi infatti, sono molto più attivi a livello social e, network come Instagram e company li rendono sempre attivi ed al contatto con i fan. Tina Cipollari però, nonostante sia presente anche durante il trono giovane, è la protagonista indiscussa di quello over anche per via dei continui siparietti con Gemma Galgani, l’adorata dama torinese che conquista ogni giorno che passa l’affetto dei fan ma non quello della giunonica ex vamp che continua a maltrattarla aspramente.  Il Natale la renderà più buona nei confronti di Gemma Galgani? Ma nemmeno per sogno! Ecco cosa ha risposto in merito ad un ipotetico regalo da fare alla dama: “Per carità!”, ha concluso dopo aver specificato che non può essere ipocrita e che con lei i rapporti sono ormai insanabili. Che dire? Apprezziamo la sincerità!





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie