Sui social network impazzano le critiche nei confronti del protagonista di Boss in Incognito Francesco Bove. Questi è il leader di Queen’s Chips e non sono piaciuti i suoi atteggiamenti nei confronti dei suoi dipendenti. Francesco Bove è sceso infatti in incognito in vari reparti della sua azienda, richiedendo precisione e dimostrando un attaccamento importante alla sua azienda. Questo però non è piaciuto al pubblico e non per l’affetto nei confronti della Queen’s Chips ma per come si è relazionato con i suoi collaboratori. Nei commenti possiamo leggere: “Con il lavoro che fanno queste povere anime tutti i giorni le critiche che ha fatto Francesco Bove si possono considerare esagerate. Sono solo da lodare i ragazzi”, “Chi comanda può essere sostituto da un operaio mentre un operaio non può essere sostituito da chi comanda”, “Attendo con ansia la prossima puntata anche se non è mi è piaciuto l’atteggiamento di Francesco Bove“, clicca qui per tutti i tweet sulla puntata di oggi di Boss in Incognito.
Momenti di commozione nella prima puntata della quarta stagione di Boss in Incognito, nella quale è protagonista l’imprenditore Francesco Bove. Il fondatore di “Queen’s Chips” si è calato nella sua nuova veste per avvicinarsi ai propri dipendenti senza farsi riconoscere e nel colloquio con Antonio, impegnato nella logistica e cioè nella preparazione dei sacchi di patate in base agli ordini e al carico dei furgoni, si è parlato di alcune difficoltà del suo dipendente. «La sua storia mi ha colpito moltissimo. Sono stato fortunato, perché mio padre ha saputo mettermi in guardia dalle persone sbagliate. Lui ha saputo rialzarsi per crearsi una nuova vita» ha dichiarato Francesco Bove dopo l’incontro. Dopo essere tornato nei panni del leader della sua azienda, ha incontrato i dipendenti per confrontarsi direttamente, e senza camuffamenti, con loro. E quindi ha convocato anche Giada, Angelo, Alessandra e Monike per il momento della verità.
Francesco Bove e le sue Queen’s Chips sono i protagonisti di questa puntata speciale di Boss in Incognito, il programma giunto alla sua quarta edizione in onda dal prossimo febbraio. Come sempre c’è molta curiosità sul protagonista della puntata e anche il re delle patatine è riuscito già a convincere tutti e a non farsi riconoscere dai suoi dipendenti. L’imprenditore ha “lasciato” la moglia e le due figlie che hanno assistito alla sua trasformazione, e ha iniziato il suo percorso che lo porterà a conoscere i punti forti e deboli della sua azienda a cominciare dal lavoro più umile e finendo ai piani alti della sua catena di produzione. Naturalmente anche questa sera ci sarà modo di conoscere meglio i propri dipendenti e la prima “maestra” che lo prende in consegna a fine turno le racconta della sua vita difficile e delle grandi perdite che l’hanno contraddistinta. Come finirà questo suo percorso?
Francesco Bove è il re indiscusso delle patatine e questo, fino a prova contraria rappresenta una massiccia certezza. Questa sera, si riapriranno su RaiDue, i battenti della quarta edizione di Boss in incognito con Nicola Savino che prende il posto lasciato vacante da Flavio Insinna, attuale conduttore di Affari tuoi, in onda ogni sera sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Cosa vedremo a partire dalle 21.10 circa? Scopriamo in maniera approfondita chi è l’imprenditore che ha creato l’impero delle buonissime Queen’s Chips. L’imprenditore italiano ha deciso di creare il produttivo business esportando nel nostro Belpaese le croccantissime quanto gustose patate olandesi di indiscusso successo. Dopo aver stretto degli accordi con gli olandesi, l’imprenditore aprì il primo street food a Salerno, con il valido supporto del cugino Renato. Attualmente invece, Francesco Bove gestisce 40 negozi in giro per l’Italia per un totale di 300 dipendenti. Questa sera, alcuni di questi lavoratori incontreranno il loro boss senza saperlo. Francesco Bove ha iniziato il suo business con pochissimo denaro e, questo progetto e la sua realizzazione sono la testimonianza dell’impegno e degli sforzi per poter costruire un vero impero. Bove quindi, essendo nato dal basso, avrà senza ombra di dubbio un profondo occhio di riguardo per i propri dipendenti. Le Queen’s chips hanno dalla loro parte anche un gusto sfizioso nato dalla preparazione delle patate fritte con friggitrici all’avanguardia.
È Francesco Bove, leader dell’azienda produttrice di patatine “Queen’s Chips”, il protagonista della prima puntata di Boss in Incognito 4, in onda oggi su Rai 2 in prima serata. Come da programma, il boss si travestirà e si mescolerà ai suoi dipendenti nelle aree che solitamente non frequenta: chi incontrerà? Nel corso della sua avventura Francesco farà la conoscenza di Antonio, che lavora nella logistica e si occupa di preparare i sacchi di patate in base agli ordini e carico dei furgoni. Lavorerà poi fianco a fianco con Giada, che invece è addetta ad attività di front office come cassa e servizio al pubblico. Con Angelo, Francesco gestirà il confezionamento delle patate, mentre con Alessandra preparerà il negozio prima dell’aperture. Infine lo vedremo conoscere meglio il lavoro di Monike, coltivatrice di patate in Olanda. Come se la caverà camuffato al fianco dei suoi dipendenti?
Francesco Bove sarà il primo Boss in Incognito della 4a stagione del programma in onda oggi, 28 dicembre 2016, su Rai 2. Ma quali sono le caratteristiche che hanno consentito al manager di Queen’s Chips di ottenere successo? Innanzitutto un metodo di lavoro ben organizzato dall’inizio alla fine del processo che predilige la qualità del prodotto. Non è un caso che la coltivazione della patata avvenga tassativamente in Olanda e che il confezionamento e la distribuzione finale abbiano luogo direttamente nei punti vendita dove le patatine vengono cucinate. Quel che non deve mancare, e ce ne accorgeremo durante la puntata di Boss in Incognito 4, sul posto di lavoro è l’impegno: per questo motivo Francesco Bove è un manager presente, sempre attento a seguire tutte le fasi di lavorazione delle patatine fritte olandesi per scovare eventuali anelli deboli nel processo di produzione e provvedere subito al miglioramento.
Protagonista della prima puntata di Boss in Incognito 4, il programma che quest’anno sarà condotto da Nicola Savino su Rai 2, è Francesco Bove, il manager di Queen’s Chips che ha costruito le proprie fortune grazie alle patatine olandesi. Il brand di cui Bove è titolare, nasce nel 2014 grazie ad una grande intuizione imprenditoriale: le patatine fritte olandesi, emblema dello street food internazionale, non sono passate di moda. Convinto com’è di questo dato di fatto, Bove parte alla volta dell’Olanda e, dopo aver stretto diversi accordi con partner del posto, torna in Italia e apre a Salerno il primo punto vendita insieme al cugino Renato. La storia di Francesco Bove è la dimostrazione che anche con un capitale di partenza esiguo, con impegno e con le idee giuste, si può riuscire a costruire una realtà importante. Non è un caso, infatti, che la Queen’s Chips vanti adesso 40 punti vendita dislocati in tutto il mondo e possa contare su un team di 300 dipendenti.