Natale a Castlebury Hall/ Diretta streaming e trailer del film con Katie McGrath e Roger Moore in onda su La5

- La Redazione

Natale a Castelbury Hall, il film in onda su La5 oggi, mercoledì 28 dicembre 2016. Nel cast: Katie McGrath e Roger Moore, alla regia Michael Damian. La trama del film nel dettaglio

Foto-Mediaset_new
film

Nella prima serata di oggi, mercoledì 28 dicembre 2016, La5 propone un film natalizio intitolato Natale a Castelbury Hall e risalente al 2011. Il trailer che è disponibile qui. ci mostra un burbero ed anziano ereditiere che vive in un castello tutto solo si rivela alla sua sconclusionata figlia, mamma di due ragazzi allegri e rumorosi, il maggiordomo va a prelevarli nella loro casa, dove il Natale è ormai alle porte ma non si prevede nessun festeggiamento, e li porta nel suo castello di Castelbury hall, dove far passare loro un Natale indimenticabile che scioglierà anche il cuore del vecchio nonno. La protagonista è un po’ sbadata e completamente digiuna della vita di corte, quindi combina molti disastri e porta il rumore e l’allegria in questo vecchio e patinato castello di montagna. Solo la nipotina riuscirà a fungere da anello di congiunzione tra i due mondi che sembravano incomunicabili. Il film è disponibile nella sua diretta streaming sul sito mediaset dedicato, cliccando qui.

Natale a Castelbury Hall è il film che andrà in onda su La5 oggi, mercoledì 28 dicembre 2016, in prima serata. La pellicola di genere commedia è stata affidata alla regia di Michael Damian con la sceneggiatura realizzata da Janeen Damian e lo stesso regista. Il film è stato girato integralmente in Romania all’interno dell’antico Castello Peles, maniero affittato integralmente dalla produzione. La pellicola alla sua uscita attirò immediatamente i piaceri del pubblico, attratti dalla bella atmosfera natalizia che la pellicola proponeva, il box office ricompenso le case di produzione, facendo riguadagnare integralmente i soldi spesi per la produzione. La produzione inizialmente aveva pensato ad una distribuzione integrale nelle sale cinematografiche del bel paese, essa però per problemi organizzativi non avvenne mai, e alla fine il film fu proposto solamente sulle reti privati riconducibili al network Mediaset.

Natale a Castlebury Hall è il film in onda su La5 oggi, mercoledì 28 dicembre 2016 alle ore 21.10. Una pellicola che è stata prodotta nel 2011 negli Stati Uniti D’America dalla Mediapro Studios unitamente alla Motion Picture Corporation of America e diretta dal bravo Michael Damian, professionista che cura altresì anche l’imponente sceneggiatura del lavoro cinematografico. Il film che è da ascrivere alle commedie sentimentali a sfondo natalizio, è già stato riproposto sui palinsesti televisivi italiani soprattutto nei periodi festaioli. Il cast abbastanza variegato vede tra i protagonisti impegnati Katie McGrath e Roger Moore, il grande attore inglese interpreta Edward, duca di Castlebury. Il film si basa sul soggetto scritto da Janeen Damian, fratello del regista. Ma vediamo la trama del film nel dettaglio.

Dopo la morte della sorella e del cognato a causa di un incidente stradale, Julie perde finanche il lavoro e decide cosi di occuparsi dei nipotini rimasti soli, Maddie e Milo. La donna nell’imminenza delle feste natalizie riceve un invito dal duca Edward di Castlebury Hall (interpretato ottimamente da Roger Moore), nonno dei piccoli Maddie e Milo, un nobile inglese che aveva interrotto i rapporti con il figlio a causa dei dissapori legati al matrimonio del congiunto, con la sorella di Julie. La ragazza alla fine accetta l’invito e parte con i ragazzini che sono desiderosi di sapere perché il nonno non li avesse mai cercati dopo la morte dei genitori. L’arrivo della bella donna americana, una donna affascinante e disinibita per i canoni del territorio di sua maestà britannica, scuote il castello dalle fondamenta: la donna cerca infatti di addobbare il castello in tema natalizio, scontrandosi non solo con l’anziano duca ma anche con la ragazza del figlio di Edward. Quest’ultimo, Ashton, è attratto da Julie, che a sua volta preoccupata dell’infatuazione che ne potrebbe derivare decide di tornare negli Stati Uniti, prima della festa organizzata dal proprietario del castello nell’imminenza del Santo Natale. I maggiordomi assegnati ai nipoti e a Julie scoprono però tutto, e la fanno desistere dal suo proposito andandola a riprendere all’aeroporto un attimo prima della partenza. Il suo ritorno al castello avviene mentre Ashton e la sua fidanzata stanno litigando furiosamente, con l’uomo che alla fine lascia la fidanzata, rendendosi conto che la donna mira solamente al titolo nobiliare. Durante il ballo avviene il prevedibile rendez vous tra i due giovani, l’incontro sarà il culmine del ballo d’onore nel salone del castello addobbato a festa, un ballo che di fatto instrada i due ragazzi verso un matrimonio insperato, e che si preannuncia bellissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori