Belen Rodriguez/ La showgirl ospite su Rai 1 si esibirà in un tango. Ci farà sognare? (Nemicamatissima, seconda puntata 3 dicembre 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, l’amatissima showgirl argentina dal talent di Canale 5 allo show in onda su Rai 1: ballerà un tango (Nemicamatissima, seconda puntata 3 dicembre 2016)

belenrodriguez2016
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez torna stasera a Nemicamatissima, lo show condotto da Lorella Cuccarini ed Heather Parisi e che sta chiamando numerosi ospiti di talento. La showgirl argentina di esibirà in un tango ed è probabile che, come al solito, farà sognare i telespettatori che sono presenti a casa. Ogni volta che Belen appare in televisione, infatti, tutti gli sguardi sono puntati su di lei, dato che appena si muove fa parlare di sé. Sempre al centro delle polemiche e dell’attenzione, Belen ha recentemente pubblicato una foto che fa molto discutere: un’immagine di lei praticamente in topless, coperta solo da un braccio che le va sul seno. Lo scatto è stato pubblicato in palestra, non si capisce se prima o dopo gli allenamenti, e sono in molti ad aver accusato Belen di voler essere come solito al centro dell’attenzione e di essere un’esibizionista. Stasera la vedremo di nuovo in televisione, e sicuramente troverà il modo di lasciarci ancora una volta a bocca aperta.

Ancora poche ore prima dell’ingresso di Belen Rodriguez a NemicAmatissima, il nuovo show con Lorella Cuccarini ed Heather Parisi, dove la rivedremo nei panni di ospite. Continua a far discutere, sollevando pagine e pagine di gossip, la foto della showgirl brasiliana che ieri sera si è mostrata senza veli, riflettendosi nello specchio della palestra. Le testate nazionali si sono occupate della vicenda, mentre è ancora alta l’attenzione per tutto ciò che riguarda Belen Rodriguez, un vero e proprio fenomeno virale. E mentre c’è già uno stuolo di like ed haters pronti a commentare ogni passo virtuale della showgirl, la tangera è ancora al centro dei pettegolezzi del momento, per via di un suo possibile riavvicinamento con Stefano De Martino. Ci sarebbe crisi, a quanto si vocifera su Novella 2000, fra la bella argentina ed il pilota di Moto GP Andrea Iannone, che negli ultimi tempi avrebbero vissuto delle vere e proprie tensioni. Si rumoreggia anche su un possibile incontro segreto fra i due ex coniugi, intenzionati a fare il meglio per il piccolo Santiago. Forse dovuto alle reciproche relazioni? Sembra inoltre che questo incontro super segreto sia stato voluto da Maria De Filippi. 

Belen Rodriguez sarà ospite questa sera a Nemicamatissima, lo show di Rai Uno condotto da Lorella Cuccarini e Heather Parisi: la showgirl argentina si esibirà in un bel tango e racconterà poi qualche aneddoto della sua vita alle due conduttrici. Belen Rodriguez non ha mai avuto problemi a parlare della sua vita privata e più volte si è sfogata sulla fine della sua storia con Stefano De Martino e la serenità ritrovata con Andrea Iannone. Visti gli ultimi sviluppi della sua vita e quella dell’ex ragazzo (che si dice stia frequentando la modella Diletta Puecher), che Belen Rodriguez si apra e dica cosa inedite su Stefano De Martino? Dopo le ultime dichiarazioni d’amore dell’ex marito, Belen Rodriguez ha scelto il silenzio stampa e ha preferito non commentare né questa vicenda né le nuove – presunte – frequentazioni del suo ex marito e padre di suo figlio Santiago. Che stasera però decida di aprire il suo cuore a Lorella Cuccarini e Heather Parisi?

La showgirl argentina Belen Rodriguez questa sera sarà una degli ospiti della seconda puntata del show di Rai 1, Nemicamatissima che ha visto il ritorno di due grandi protagoniste della televisione italiana soprattutto negli anni Ottanta come Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Belen prima di questo appuntamento ha voluto deliziare il pubblico che la segue sui social con un video nella quale è intenta ad interpretare davanti al personal computer di casa un noto pezzo della cantante colombiana Shakira, No se puede vivir. Il video in poche ore ha ottenuto oltre 120 mila visualizzazione e migliaia di commenti in cui è stata lodata la voce dell’argentina a conferma di quanto sia ampio il bacino di telespettatori che l’apprezzano. Nel post si legge: “Passando la notte in un modo che mi piace #shakira #nosepuedevivir”. Clicca qui per vedere il video.

Fra i personaggi più influenti e noti della televisione contemporanea bisogna includere senza dubbio la bellissima modella e showgirl argentina Belen Rodriguez. La conduttrice del programma televisivo Tu sì que vales, in onda sulle reti Mediaset, è stata invitata in qualità di ospite a prendere parte alla trasmissione varietà Nemicamatissima, presentata dal duo Heather Parisi-Lorella Cuccarini. Lo ha rivelato la stessa Belen suo uno dei propri profili social ufficiali, dove è sempre in contatto con i propri follower che la seguono con molto calore e passione Inoltre ha raccontato che durante la serata si cimenterà in un ballo tipico della sua terra, vale a dire il tango. Con la sua luminosità e il suo splendido sorriso certamente riuscirà a dare quel tocco in più ad una serata già di per se allegra, ricca di musica, canti e balli di vario genere. Insomma, si tratterà della classica ciliegina sulla torta che non può mai mancare per rendere un pranzo speciale. 

Dallo scorso giugno Belen ha una relazione stabile con il pilota di motociclismo Andrea Iannone. Le più famose riviste di gossip hanno immortalato la coppia in coccole, abbracci e altre effusioni piuttosto intime, che non lasciano spazio ad interpretazioni. Addirittura in una pasticceria famosa di Milano Belen è stata immortalata da Chi mentre si lasciava andare ad un bacio molto romantico con il suo nuovo compagno. Intanto anche Stefano De Martino è stato visto in dolce compagnia, e pare aver lasciato alle spalle la storia con Belen. Eppure l’ex concorrente del talent show Amici, condotto da Maria De Filippi, ha recentemente dichiarato che i suoi sentimenti nei confronti della bellissima argentina rimangono intatti…

Belen Rodriguez nel corso della sua carriera ha sempre dovuto lottare per ottenere ciò che si era prefissa. Arrivata in Italia nel 2004, ha iniziato a lavorare in televisione a partire dal 2006, quando divenne conduttrice su emittenti locali, prima di raggiungere definitivamente la notorietà nel 2008, quando partecipò come concorrente al reality show L’isola dei famosi. Successivamente ha condotto numerosi programmi in onda sui canali Mediaset, da Scherzi a parte a Sarabanda, partecipando anche in qualità di ospite a trasmissioni del calibro di Chiambretti Night, Grande Fratello e Paperissima. Nel 2010 ha esordito nel ruolo di attrice, prendendo parte alla pellicola comica Natale in Sudafrica, il classico cinepanettone diretto dal regista Neri Parenti, con Christian De Sica, Massimo Ghini e Giorgio Panariello. Dal 2014 ha condotto il format Tu si que vales, un talent show che punta a mettere in evidenza i talenti italiani più nascosti. Inizialmente ha presentato il programma con Francesco Sole, poi sostituito da Simone Rugiati. Infine tra febbraio e marzo 2016 ha condotto il programma Pequeños gigantes, sempre su Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori