BELEN RODRIGUEZ / News: la mamma della showgirl si tiene in forma in palestra, foto (oggi, 5 dicembre 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news 5 dicembre 2016: la showgirl argentina sa fare proprio tutto e l’ha dimostrato anche sul palco di Nemicamatissima cantando come una professionista, video

belenrodriguez2016
Belen Rodriguez

Per Belen Rodriguez tenersi in forma è un lavoro: la showgirl è anche un’affermata modella e le continue sessioni in palestra le servono per mantenere il suo fisico scultoreo e quindi continuare a lavorare come testimonial di grandi marchi come Guess o Jadea. Belen non è però l’unica nella sua famiglia a tenerci alla forma fisica. Lo stesso fanno la sorella Cecilia e il fratello Jeremias ma non è da meno nemmeno mamma Veronica. La Cozzani ha trascorso questo lunedì pomeriggio in palestra e non ha mancato di condividere una foto con i suoi followers. Lo scatto pubblicato su Instagram non ci mostra però la madre dei Rodriguez impegnata con pesi o altri attrezzi ma la splendida vista dello skyline milanese che si gode dalla terrazza della palestra frequentata dalla famiglia di Belen: clicca qui per vedere la foto della “gym” che ha collezionato oltre 400 like in un’ora.

Forse non è quello che si augurava Stefano De Martino, ma ormai Andrea Iannone è uno di famiglia per Belen Rodriguez e i suoi. Il pilota di Moto GP e la showgirl argentina si frequentano da quest’estate e in questi mesi sono circolate diverse voci sul fatto che il ballerino di Amici non gradisse che Iannone frequentasse suo figlio e infatti Stefano aveva voluto puntualizzare che il papà di Santiago rimaneva sempre lui. Inevitabilmente però Andrea è diventato una presenza costante nella vita del bimbo e degli altri membri della famiglia. A testimoniare ciò anche le foto pubblicate da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Negli scatti vediamo infatti il pilota di Moto GP salutare affettuosamente mamma Veronica, papà Gustavo e anche il piccolo Santiago, intento a giocare con un dinosauro: clicca qui per vedere le foto.

Svegliarsi di buonumore di prima mattina è sicuramente un ottimo modo per iniziare al meglio la giornata. Belen Rodriguez non ha sicuramente problemi ad alzarsi con il piede giusto e nemmeno i suoi famigliari. Il fratello Jeremias conta per esempio sul sorriso che gli regalano amici com Marco Gelosa. Il fratellino della showgirl argentina ha infatti pubblicato stamane sul suo profilo Instagram un video registrato dall’amico personal trainer che rivisita la celebre canzone del film “Mary Poppins” cambiando qualche parola. Jeremias non ha potuto trattenere le risate e ha voluto condividere il breve filmato con tutti i suoi followers: “E poi c’è lui vietato svegliarsi di malumore @dottg #pazzisolovoi”. Clicca qui per vedere il video che ha collezionato quasi 3mila like in un’ora.

Qualche giorno fa, quando Belen Rodriguez era impegnata con le prove dello spettacolo Nemicamatissima poi trasmesso su Rai 1 lo scorso weekend, abbiamo visto che l’argentina si è concessa un piccolo strappo alla regola in cucina, ordinando un bel vassoio di dolci e qualche altro piatto accattivante dal menù, da gustare in santa pace dopo l’esercizio fisico della giornata. Ebbene, anche la madre di Belen – Veronica Cozzani – non sembra essere da meno sotto questo punto di vista, e anche lei ieri si è concessa un piccolo lusso in più. Proprio come aveva fatto l’amatissima showgirl, Veronica Cozzani ha condiviso sulla sua pagina Instagram la fotografia di un hamburger accompagnato da patatine, ammettendo che forse sarebbe meglio che non lo mangiasse affatto: i commenti dei fans, però, sono andati tutti in una direzione, tranquillizzando la Cozzani sul fatto che, ogni tanto, non può certo guastare un menù del genere…. Clicca qui per vedere la fotografia condivisa da Veronica Cozzani direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale. 

Belen Rodriguez riceve ogni giorno tante critiche quanti complimenti ma i suoi “haters” non possono certo accusarla si non essere una showgirl completa. L’argentina ha dimostrato a tutti quanto meriti di stare su un palco anche nella puntata di Nemicamatissima andata in onda sabato sera. Belen non si è limitata a dare un saggio delle sue capacità di eccellente ballerina ma ha anche fatto ascoltare a tutti la sua melodiosa voce. Che la Rodriguez si diletti con il karaoke in casa o nel suo locale, il Ricci Milano, non è certo un segreto per nessuno ma l’argentina è capace di cantare anche sul palcoscenico come una vera cantante. Non le basta quindi essere una modella, una presentatrice e una ballerina: “on stage” Belen sa fare proprio tutto e per rendersene conto anche i più scettici devono solo darle una possibilità e vedere uno dei video registrati durante le prove dello show con Lorella Cuccarini ed Heather Parisi. Clicca qui per vedere il video che ha fatto impazzire i fans conquistando oltre 4mila like in meno di un giorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori