Stefano De Martino e Mariano Di Vaio / Il ballerino in viaggio con la sorella, foto. Come se la caveranno i Mentori? (Selfie, puntata 5 dicembre 2016)

- La Redazione

Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, la coppia di Mentori del programma è pronta per portare a casa un’altra vittoria? (Selfie – Le cose cambiano, terza puntata 5 dicembre 2016)

stefano_de_martino_instagram_R439
Stefano De Martino

Stasera ritroveremo Stefano De Martino e Mariano di vaio nel ruolo di mentori in occasione della terza puntata di “Selfie – Le cose cambiano”, il programma condotto da Simona Ventura su Canale 5. Oggi, lunedì 5 dicembre 2016, il ballerino non ha condiviso con i fans foto o video attraverso i principali social ma i suoi ammiratori hanno potuto vedere un’immagine del piccolo Santiago pubblicata su Instagram Stories da un altro protagonista della trasmissione, lo youtuber Gordon. L’ultima foto pubblicata ieri da De Martino lo vede posare con Babbo Natale ma ci sono altri scatti della giornata di domenica che i fans hanno pubblicato sui social. Oltre alle fotoricordo con gli ammiratori, vediamo uno scatto che ritrae il ballerino insieme alla sorella Adelaide. I due sono in viaggio e mentre lei sorride Stefano pare imperscrutabile con indossi un cappellino rosso e degli occhiali scuri: dove erano diretti i fratelli De Martino? Clicca qui per vedere la foto.

– La terza puntata di Selfie – Le cose cambiano vedrà protagonista ancora una volta la coppia di mentori formata da Stefano De Martino e Mariano Di Vaio. Alla registrazione era presente anche il piccolo Santiago, figlio del ballerino di Amici e di Belen Rodriguez. A raccontarci della sua presenza dietro le quinte è Gordon, uno dei giudici del programma che ha condiviso su Instagram Stories una foto del piccolo poi ripresa dagli utenti del social network dedicato alle foto. Non sappiamo bene cosa si siano detti Gordon e il piccolo Santiago De Martino ma lo youtuber ha voluto aggiungere una didascalia accompagnata dalla faccina che piange dal ridere e da un cuoricino rosso: “Santiago mi odia”. Clicca qui per vedere la foto condivisa da Gordon.

I fan del ballerino di Amici Stefano De Martino non vedono l’ora di poterlo ritrovare in scena più tardi oggi, lunedì 5 dicembre 2016, in occasione della terza puntata di Selfie – Le cose cambiano: insieme a Mariano Di Vaio, De Martino accoglierà nuove richieste dei protagonisti dello show, regalando nuove emozioni al pubblico dell’ammiraglia Mediaset. Tra il talent di Maria De Filippi e questa nuova occasione in prime time, la sua carriera sembra davvero andare a gonfie vele: in questi giorni, però, anche De Martino ha staccato un attimo la testa e ha iniziato a godersi lo spirito natalizio che ormai è nell’aria. Ieri sera, infatti, ha pubblicato uno scatto su Facebook in cui è seduto vicino ad un uomo vestito da Babbo Natale e ha aggiunto “Non fidatevi di chi dice che Babbo Natale non esiste #christmasiscoming”. Uno dei momenti più belli dell’anno è dietro l’angolo: che cosa starà preparando Stefano De Martino per il piccolo Santiago? In attesa di scoprirlo, vediamo come se l’è cavata nella terza serata del programma guidato da Simona Ventura. Clicca qui per vedere il post direttamente dal suo account social ufficiale.

Stefano De Martino e Mariano Di Vaio sono una delle coppie di Mentori protagonista al programma Selfie – le cose cambiano, che è pronto a tornare in scena oggi – lunedì 5 dicembre 2016 – con il terzo appuntamento in programma. Il ballerino e l’amatissimo blogger sono riusciti ad aggiudicarsi la vittoria in tutte e due le puntate mandate in onda fino ad oggi, e i fans – naturalmente – continuano a fare il tifo per loro. Quali storie decideranno di accogliere più tardi? Riusciranno a portare a casa ancora la vittoria? In attesa di scoprire quello che succederà, diamo uno sguardo a quanto accaduto la settimana scorsa.

De Martino e Di Vaio sono stati onnipresenti nel corso della seconda puntata. I due si sono presi l’incarico di diverse storie, tutte importanti. Come ad esempio quella di Maria Gabriella, che voleva trasformarsi in una dama del Settecento. Grazie al lavoro di fashion blogger di Mariano e quello di ballerino di Stefano, la coppia di mentori è riuscita ad ottenere un risultato straordinario per la signora. Ed ancora, Mariano ha fatto di tutto per accontentare e sopratutto supportare Alessandra, che voleva fare un’operazione al seno vedendolo piccolo e asimmetrico. Anche in questa occasione il contributo di Di Vaio è stato molto apprezzato dal pubblico di casa, che elogia Mariano per la sua simpatia e classe innata. Alessandra, dopo l’operazione al seno, è tornata in studio e ha potuto concretizzare un sogno che aveva da tempo, quello di ballare insieme a Stefano De Martino. Desiderio esaudito dal ballerino, che ha reso ancora più magico il ritorno alla ‘normalità’, tra virgolette, di Alessandra, che ora si sente molto più sicura di sé, l’obiettivo finale della trasmissione Selfie – Le cose cambiano. De Martino ha mostrato ancora una volta il suo lato sensibile. Di Vaio e De Martino si sono espressi favorevolmente inoltre sul caso Alessia Macari, che si è presentata in studio per la sua fobia per le bambole, dopo aver spiegato che da piccola la sua baby sitter le spezzo davanti ai suoi occhi una. Da allora è rimasta traumatizzata. La visione di Di Vaio e De Martino era completamente opposta a quella di Paola Caruso, che si è scagliata contro l’ex amica conosciuta ad Avanti un altro. Il pubblico, alla fine, ha dato ragione a Stefano De Martino ed il noto fashion blogger.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori