Trono Classico / Uomini e Donne anticipazioni e news: durante la prossima registrazione presentati i nuovi tronisti 2017? (oggi, 5 dicembre 2016)

- La Redazione

Trono Classico, Uomini e Donne anticipazioni e news al 5 dicembre 2016: Francesco Zecchini, Martina Luchena e Sonia Lorenzini escono dal programma sconfitti.

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

La prima parte della stagione del nuovo trono classico di Uomini e Donne si è conclusa in questi giorni con la registrazione delle scelte di Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona. Al momento, non si conosce bene il “destino” di Claudio D’Angelo, rimasto in studio solo con Ginevra Pisani: la sceglierà? Secondo il popolo della rete, Claudio D. non era assolutamente interessato a nessuna delle sue corteggiatrici anche se, il coinvolgimento che trasmetteva nei confronti di Sonia appariva vero e sincero, ed invece… Sul web si parla proprio di nessun tipo di speranza per un ipotetico passo indietro da parte della Lorenzini e quindi, qualora Claudio D’Angelo non avesse ufficialmente abbandonato il trono, dovrà farlo durante il corso delle prossime registrazioni. Quali saranno i nuovi tronisti che ci accompagneranno durante il corso della seconda parte del trono? Il primo nome, come ben sapete è stato svelato ed appartiene a Manuel Vallicella, il veronese tutto tatuaggi che non è riuscito a conquistare la bella Ludovica Valli: tornerà in studio per corteggiarlo? Durante il corso della prossima registrazione del trono classico, le news apparse sul web ci parlano anche di presentazione ufficiale degli altri tronisti e così, anche Raffaella Mennoia ha postato qualche indizio su Instagram condividendo più di un “rebus” di difficile interpretazione: ci sarà un nuovo tronista gay?

Come ben sapete, durante il corso della registrazione della scelta di Claudio Sona, Riccardo Gismondi ha voluto “scippargli” la scena scegliendo Camilla Mangiapelo come fidanzata ufficiale al termine del suo percorso televisivo. La scelta del giovane campione di basket non è stata accettata di buon grado dai fan e, in moltissimi sono rimasti delusi da tale decisione. Martina Luchena infatti, sembrava essere la potenziale scelta finale di Riccardo che invece, ha messo da parte la mancanza di fiducia nei confronti di Camilla e l’ha scelta per condividere con lei questo importante percorso di vita e amore. L’ultima registrazione del trono classico è stata davvero ricchissima di emozionanti colpi di scena e così, dopo la scelta Riccardo è stato abbondantemente preso di mira sui social. Lui, esattamente come la sua fidanzata e la neo coppia formata da Clarissa e Federico, in barba alla redazione del programma ha voluto subito mettere i puntini sulle “i” condividendo una immagine che spiegava il perché della sua scelta e il desiderio di viversi Camilla fuori dal programma. Nonostante le numerose polemiche delle ultime puntate, Riccardo ha voluto ascoltare ugualmente il suo cuore e, durante la registrazione della scelta, tra Martina e Camilla sono volati pesantissimi insulti. La prima ad iniziare, sempre secondo quanto riportano le anticipazioni presenti online, sarebbe stata proprio la Luchena puntando il dito contro la rivale dopo aver razionalizzato di non essere la scelta. “Deficiente!”, ha concluso Martina mentre, per tutta risposta Camilla ha replicato con un “Imbecille”. Martina però, non ha inveito solo contro Camilla ma anche per Riccardo ha avuto parole poco clementi… la brutta figura è assicurata, non trovate?

Asia Nuccetelli sarà la prossima tronista del trono classico di Uomini e Donne? Al momento non ci sono delle news ufficiali anche se il suo nome gira incessantemente da moltissimi mesi e così, dopo la sua prima esperienza televisiva con il Grande Fratello Vip, la giovane figlia di Antonella Mosetti ha avuto modo di farsi conoscere al grande pubblico anche per via degli scontri tra lei e Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice ed attuale fidanzata di Andrea Damante. Durante il corso di una intervista a Radio Radio, la ragazza ha parlato ancora una volta dei due ex protagonisti del trono giovane di Maria De Filippi: “Ho solo una parola da dire: business. Damante e la fidanzata hanno montato tutto su misura, sicuramente per la mia spropositata assenza di malizia, ci ho rimesso. Andrea a me assolutamente non piaceva!”, ha esordito Asia. Di seguito, la giovane ha proseguito a parlare di Andrea e Giulia affermando che alla De Lellis ha dato fastidio rimanere a casa a differenza del fidanzato ma, nonostante questo fastidio lei ha comunque acquisito enorme popolarità di riflesso: “Perché prima era soltanto la corteggiatrice di Andrea, con cui Andrea è uscito da Uomini e Donne e basta, non se ne parla più, invece lei ha trovato il modo di far parlare di sé in ogni caso”, ha continuato la Nuccetelli.

Fiocco blu in casa Compagnucci: è nato Simone! Vi ricordate dell’ex corteggiatrice Pamela? La sua storia con Federico Mastrostefano aveva coinvolto i fan del trono classico di Uomini e Donne. L’ex tronista, ha tirato molto per le lunghe il suo trono fino a scegliere la ragazza incredula ma felice. Dopo la fine del trono di Federico, la ragazza ha partecipato all’Isola dei Famosi, il reality show che ai tempi era condotto da Simona Ventura sulla seconda rete di Casa Rai. In quella occasione, l’ex protagonista di Uomini e Donne è stata definitivamente lasciata in diretta da Mastrostefano. Da alcuni anni l’ex corteggiatrice è fidanzata con Alberto, il nuovo compagno con il quale vive un forte amore consacrato dalla nascita di Simone! Ecco di seguito le parole di Pamela direttamente su Facebook: “All’improvviso, è successo tutto così velocemente che, passare dal dolore alla gioia è stata davvero un battito – ha annunciato la Compagnucci – Quasi nove mesi dentro di me, la sensazione più bella del mondo, ma l’emozione più grande sarà quella di incontrare il tuo sguardo dentro al quale io e papà ogni giorno, per il resto della vita ci perderemo. Benvenuto Simone”, ha concluso il messaggio d’amore la neo mamma.

Il Trono Classico di Uomini e Donne ha dato a Ludovica Valli la popolarità che cercava ma gestirla non è sempre semplice. Nelle ultime ore l’ex tronista ha dovuto fronteggiare una pioggia di critiche sui social scaturite da un’accusa molto banale: il like messo alla pagina Instagram del suo agente, Graffagnini. Alcuni fans l’hanno infatti accusata di aver perso la sua semplicità e di aver “cambiato anima e carattere per un segui”. Come leggiamo su Ilvicolodellenews.it, la Valli non ha per taciuto e sullo stesso social si è sfogata così: “Penso di essere stata sempre molto chiara con tutti voi, dal primo giorno. Tutti voi avete occhi per guardare e orecchie per sentire. Se poi in passato sono venuti su ‘castelli’ purtroppo non è colpa mia. Questo è il mio profilo e a volte anche piccoli pezzi della mia ‘vita’, la mia vita nel bene o nel male, pianti e sorrisi, è sempre andata avanti. Sono un essere umano anche io come tutti voi, sono fatta di carne e sentimenti proprio come voi, e come lo meritate ognuno di voi merito di vivere la mia vita”. Clicca qui per vedere tutto lo sfogo di Ludovica Valli.

Oggi Canale 5 trasmetterà un nuovo appuntamento con il Trono Classico di Uomini e Donne ma a quanto pare i telespettatori non vedranno la scelta di Clarissa, anche se si parlerà del suo trono e poi di quello di Claudio Sona. Come rivelato su Newsued.com, si ripartirà da Simone e Clarissa in camerino: il ragazzo le dirà che intende andare via. In studio, dopo aver visto il confronto, Clarissa accuserà Simone di essere falso e freddo e deciderà quinti di eliminarlo. Assisteremo poi all’esterna dell’ex Miss Italia con Federico: il corteggiatore andrà a casa della tronista portando un grande peluche e la colazione. Clarissa ne sarà entusiasta e i due passeranno dei bei momenti stando molto vicini: a coronare il tutto sarà un bacio a stampo a cui ne seguirà uno ancora più intenso.

La settimana di Uomini e Donne inizia con il trono classico. Nell’appuntamento odierno, però, non ci sarà nessuna scelta. Quella che andrà in onda oggi sarà la puntata dell’addio di Simone Cipolloni. Nel frattempo, i fans si chiedono chi salirà sul trono di Uomini e Donne. Dopo le scelte di Clarissa Marchese, Claudio Sona e Riccardo Gismondi, si attende l’annuncio dei nuovi tronisti. Finora, l’unico ufficiale è Manuel Vallicella mentre sugli altri nomi è ancora mistero. A dare qualche indizio sui nuovi protagonisti di Uomini e Donne è Raffaella Mennoia che, su Instagram, scrive: “Rebus se Raffaella ha 4 troni e ne sistema 2 perché la somma è 3? Le variabili cambiano cambierà il risultato? Buona domenica…“. Un vero e proprio rebus quello di Raffaella Mennoia che non svela alcun dettaglio su quella che sarà la nuova tronista e il nuovo tronista gay di Uomini e Donne. Sarà una donna o un uomo l’erede di Claudio Sona, amatissimo dal pubblico? Non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale di Uomini e Donne.

Dopo le scelte di Clarissa Marchese, Claudio Sona e Riccardo Gismondi, chi salirà sul trono di Uomini e Donne accanto a Manuel Vallicella? Quest’ultimo è l’unico tronista ufficiale della seconda parte della stagione del programma di Maria De Filippi ma non sarà l’unico. Smentita la presenza di Valeria Vassallo, ex protagonista della scorsa edizione di Temptation Island, uno dei prossimi tronisti potrebbe essere Giorgio Nehme, ex tentatore di Temptation Island che, nella scorsa edizione provocò la rottura tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza. Il nome di Giorgio Nehme era stato accostato al trono classico di Uomini e Donne già dalla scorsa edizione del programma di Maria De Filippi. Gennaio, però, potrebbe essere il momento giusto. I nomi dei nuovi tronisti potrebbero venire alla luce sin dalla prossima registrazione.

Andrea Damante e Oscar Branzani sono i due tronisti più amati della scorsa edizione di Uomini e Donne. I due, dopo aver condiviso il trono, stanno vivendo in modo diverso la rispettiva storia d’amore. Se Andrea Damante è continuamente sotto le luci dei riflettori insieme alla fidanzata Giulia De Lellis, Oscar Branzani, invece, pur lavorando sui social, preferisce vivere in privato il suo amore con Eleonora Rocchini. In un post, Oscar Branzani ha ribadito di non avere alcuna intenzione di parlare della sua vita privata sui social: “Odiatemi pure, o amatemi… ma io sono questo e la mia vita privata, seppur passata dalla TV, resta mia e non di un talk show o un reality. Io sono questo e resterò sempre tale. Perché la parte più importante di ognuno di noi si chiama ‘intimità’”. Un post che i fans considerano una frecciatina nei confronti del suo ex collega che, invece, rende tutta la sua vita pubblica. Cliccate qui per vedere il post.

Oggi inizia una nuova settimana di Uomini e Donne e, salvo colpi di scena, dovrebbe andare in onda una nuova puntata del trono classico. I fans, però, possono frenare l’entusiasmo perché quella che dovrebbe essere trasmessa alle 14.45 su canale 5 non sarà la puntata di una scelta. Per vedere la fase più calda del programma dovremo aspettare ancora. Seguendo la programmazione del programma, infatti, probabilmente, l’unica scelta che vedremo prima delle festività natalizie sarà quella di Clarissa Marchese. Se così fosse, sarà necessario aspettare il nuovo anno per vedere prima quella di Riccardo Gismondi che potrebbe essere trasmessa già il 9 gennaio e, successivamente, ci sarà spazio per capire la situazione di Claudio D’Angelo e, infine, la scelta più attesa ovvero quella di Claudio Sona. Di fronte a tale programmazione, però, il pubblico è pronto a dichiarare guerra alla redazione di Uomini e Donne non avendo alcuna intenzione di aspettare così tanto per vedere delle scelte di cui si sa già tutto.

La prima parte del trono classico di Uomini e Donne si è conclusa venerdì 2 dicembre 2016 con la registrazione della scelta di Claudio Sona che, come ben sapete ha scelto l’amatissimo Mario Serpa come uomo della sua vita. Prima della scelta del tronista gay, Riccardo Gismondi ha avuto un turbolento faccia a faccia con Martina Luchena che, andando via dallo studio gli ha notevolmente agevolato la scelta di Camilla Mangiapelo, la corteggiatrice romana che lo tormentava quanto stuzzicava e così, spinti dal desiderio di conoscersi si sono definitivamente scelti. In trasmissione, i corteggiatori si erano divisi in due gruppi: da un lato Mario, Camilla e Simona e dall’altro Martina, Sonia e Francesco. Proprio il secondo gruppo è quello che ne è uscito con le “ossa rotte”. Come ben sapete infatti, Sonia Lorenzini corteggiava Claudio D’Angelo, Martina Luchena stava cercando di rubare il cuore di Riccardo Gismondi e Francesco Zecchini sperava di far cadere tra le sue braccia l’avvenente Claudio Sona. In moltissimi infatti, pensavano che Claudio D. e Riccardo scegliessero senza dubbio Sonia e Martina, ed invece… la prima ha deciso volontariamente di lasciare il trono di fronte un tronista più confuso che persuaso, mentre la seconda è andata via dopo l’esterna di Riccardo e Camilla, credendo fortemente di non essere la scelta. Anche Francesco ha presenziato durante la scelta giusto perché lo riguardava in prima persona ma sapeva perfettamente che il cuore di Claudio Sona apparteneva interamente a Mario Serpa. Dopo la scelta, proprio Zecchini ha ironizzato sulla sua pagina personale di Facebook scrivendo: “Quindi se nemmeno la Maria nazionale riesce a farmi accasare… resta solo il ritiro spirituale! #foreveralone”, questo testimonia probabilmente che il corteggiatore non aveva poi questo interesse nei confronti di Claudio Sona che invece, durante le prime esterne ha mostrato un coinvolgimento molto forte ed accentuato che più di una volta aveva fatto storcere il naso a Mario Serpa. Martina Luchena e Sonia Lorenzini invece, sono state coinvolte molto di più dalle ultime decisioni del tronisti ma, dopo la “botta” iniziale hanno deciso inevitabilmente di voltare pagina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori