Uomini e Donne / Anticipazioni Trono over: Tina Cipollari di nuovo per terra dopo aver visto Gemma Galgani? (News oggi, 5 dicembre 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e news al 5 dicembre 2016: dopo le ultime dichiarazioni di Maria De Filippi, Tina Cipollari proseguirà ancora ad attaccare Gemma Galgani?

uomini_e_donne_trono_over_gemma_e_giorgio_1_28062016
Gemma e Giorgio

Tina Cipollari e Gemma Galgani si scontreranno ancora in prima serata? Sì… la risposta è positiva. Tra qualche ora infatti, andrà in onda la terza puntata di Selfie – Le cose cambiano, il programma condotto da Simona Ventura tornata in pista dopo la sua esperienza da concorrente durante il corso de L’Isola dei Famosi. Maria De Filippi, nel weekend è stata intervistata da TvTalk e, in riferimento al lavoro della Ventura le ha fatto solo moltissimi complimenti. Proprio la conduttrice torinese ha svelato che la puntata che andrà in onda in prima serata sarà notevolmente scoppiante: merito di Tina Cipollari ancora contro Gemma Galgani? Ebbene sì, avete capito benissimo, la dama over più amata del trono di Uomini e Donne sarà nuovamente in studio! La prima ospite famosa della nuova puntata di Selfie sarà Valeria Marini, grande amica di Simona Ventura che, durante la prima edizione del Grande Fratello Vip ha un po’ messo da parte l’amicizia flirtando ripetutamente con Stefano Bettarini, ex marito della conduttrice e “potenziale” nuovo cavaliere over: andrà in porto questa bislacca avventura? Dopo la burrosa starlette sarda ci sarà nuovamente spazio per Gemma Galgani che cercherà di sottoporsi ad un intervento per aggiustate i denti. Dopo l’ingresso in studio della dama torinese del trono over, come da tradizione ci sarà un nuovo scontro tra lei e la burrosa opinionista televisiva: cadrà di nuovo per terra?

Le dinamiche del trono over di Uomini e Donne sono momentaneamente in vacanza per dare spazio al trono classico e l’imminente scelta di Clarissa Marchese. Durante il corso della giornata di domani, martedì 6 dicembre 2016, si riaprirà la parentesi giovane con le dinamiche di Claudio D’Angelo alle prese con le sue tre corteggiatrici: Simona, Sonia e Ginevra. Nel frattempo, da quanto si apprende in rete, visto il lungo Ponte dell’Immacolata che anticipa le feste natalizie, Uomini e Donne andrà in vacanza sia giovedì che venerdì per ritornare in pista lunedì 12 dicembre con – probabilmente – la messa in onda della scelta di Clarissa Marchese. Fatta questa doverosa premessa, durante il corso del passato weekend, le dichiarazioni di Maria De Filippi a TvTalk hanno fatto abbondantemente discutere il popolo di internet. Maria ha esclamato che delle volte trova Tina un po’ eccessiva ma, il suo comportamento sopra le righe viene mostrato in maniera tanto focosa solo perché la burrosa opinionista televisiva si sente proprio a casa sua. Durante il corso della stessa giornata, Tina sulla sua pagina ufficiale di Facebook ha condiviso un video di un fan che tra Cristiano Ronaldo e lei sceglierebbe sicuramente la burrosa ex vamp: questo è stato il suo modo per stemperare le ultime polemiche? Cliccate qui per visualizzare il video.

La puntata del trono classico di oggi, lunedì 5 dicembre 2016, si è aperta con una sbigottita Tina Cipollari alle prese con la sua torta di compleanno portata in studio da Gianni Sperti e Jack Vanore. Maria ironizza sulle candeline: “Una te l’ha messa Gemma…” e Tina adocchiandone una particolarmente “ostile” afferma: “E’ proprio difettosa, la spengo subito prima che prenda fuoco tutto lo studio”. Le candeline continuano a non spegnersi: “Voi permettete a quella pazza di fare una cosa del genere?” afferma Tina riferendosi ancora a Gemma in quanto, anche la De Filippi ha affermato che la dama torinese ha voluto appositamente mettere le candeline personalmente sulla torta della burrosa opinionista televisiva. Il siparietto in attesa dell’ingresso dei tronisti è proseguito per alcuni minuti e Tina ha portato fuori la sua torta: “Sono contenta di aver compiuto quasi trent’anni…”. E’ incredibilmente si parla di coincidenza online: in televisione è stata mandata in onda la puntata festeggiando il compleanno di Tina mentre oggi compie gli anni Maria De Filippi.

Oggi è il compleanno di Maria De Filippi e tra i tanti protagonisti dei suoi programmi che hanno voluto fargli gli auguri c’è anche Luca Rufini. Il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un video dedicato alla conduttrice del popolare people show pomeridiano di Canale 5: “Anche da parte di mia, faccio tantissimi auguri alla nostra Maria De Filippi!!!”. Questo il messaggio di Rufini nel breve filmato: “Buongiorno a tutti, oggi voglio fare questo video speciale per una persona speciale. Dal profondo del mio cuore un video speciale per la nostra signora della tv, la nostra Maria De Filippi che oggi compie gli anni. Non si dice l’età e io come cavaliere non dico altro. Faccio solo tantissimi auguri di buon compleanno e le mando un grosso abbraccio. Lo faccio anche attraverso questo video perché era doveroso farlo e perché mi sentivo di farlo. E quando mi sento di fare una cosa la faccio con tutto me stesso, quindi le mando un grossissimo abbraccio”. Clicca qui per vedere il video.

Torna in onda oggi per una delle ultime puntate di questo 2016 ma non sarà dedicata al trono over e ai suoi protagonisti. Gemma Galgani torna a dare il buongiorno ai fans e lo fa in un modo molto particolare. Le parole della dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, sembrano una frecciatina contro chi le ha tolto il sorriso, in primis Giorgio Manetti e Marco Firpo. “Nella vita sorridi sempre perché nessuno è così importante da toglierti il sorriso” – si legge nel post condiviso su Facebook a cui Gemma aggiunge il suo commento personale – “Nessuno. Impariamolo e saremo tutti più sorridenti e felici. Ci sono tante cose brutte al mondo che hanno il diritto di toglierci il sorriso, l’astuzia sta nel riconoscerle. Tutto il resto si risolve!!!! Buongiorno”. Parole che, secondo i fans, sono rivolti ai due cavalieri che, negli ultimi dodici mesi, hanno spezzato il cuore della dama storica del trono over di Uomini e Donne. Sarà davvero così? Cliccate qui per vedere il post.

Giorgio Manetti continua ad essere al centro dell’attenzione esattamente come Gemma Galgani. Il cavaliere continua ad essere esposto a critiche che, tuttavia, a volte superano il limite. E’ il caso dell’ultima diceria che ha coinvolto il cavaliere del programma di Maria De Filippi. Tutto è venuto fuori nel corso dell’ultima registrazione del trono over durante la quale Giorgio e Gemma hanno avuto un nuovo confronto. Il cavaliere ha accusato Gemma di aver diffuso alcuni aspetti della sua vita privata di cui era a conoscenza solo lei. In rete è subito partita la caccia a questi pettegolezzi secondo i quali Gemma avrebbe lasciato Giorgio per alcuni problemi intimi del cavaliere. Una voce che fa male al cavaliere che ha così chiesto un confronto a Gemma senza telecamere. Cosa risponderà Gemma al suo ex compagno? Una bomba che potrebbe essere al centro delle prossime puntate del trono over che continua ad appassionare milioni di italiani.

Dopo quattro anni di vita da single, Daunia Cesari ha finalmente trovato un uomo con il quale iniziare una relazione? Su Facebook, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha annunciato l’inizio di una storia d’amore, peccato, però che sia del tutto immaginaria. Daunia, infatti, ha un debole per Marco Giallini, l’attore che interpreta Rocco Schiavone, il personaggio protagonista della fiction di Raidue e immagina di poter avere una storia con lui. “Io&Marco”, scrive Daunia condividendo lo stato “Inizio di una relazione immaginaria”. L’ex dama, dunque, è pronta a rinunciare alla sua vita da single solo se si presentasse dietro la sua porta Marco Giallini con tutto il suo fascino e chissà che Daunia, tra un impegno e l’altro non riesca ad incontrarlo e a farlo innamorare. Gli amici e i sostenitori che continuano a seguire Daunia sui social sperano che possa esaudire il suo sogno d’amore. Cliccate qui per vedere il post.

Inizia una nuova settimana per Gemma Galgani che potrebbe essere sorpresa da un colpo di scena. Nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, la dama ha svelato di ricevere dei messaggi carini da Giorgio Manetti quando non sono in trasmissione. Il Manetti ha ammesso tutto e si è detto disposto ad un confronto con Gemma senza telecamere. Giorgio e Gemma, dunque, si rivedranno per chiarire tutto quello che è successo? Ancora non si sa nulla anche se Gemma, nel suo messaggio della buonanotte, ha annunciato che la attende una settimana di ricca di impegni. “Eccoci eccoci a fine serata e a fine domenica!! Domani inizia una nuova settimana, di lavori e di impegni… vi auguro una buona buonanotte e vi abbraccio fortissimo!!!! Baciniiiiiii”, scrive Gemma Galgani. La dama, dunque, sarà pronta ad un ultimo confronto con Giorgio Manetti? Lo scopriremo nelle prossime puntate. Cliccate qui per vedere il post.

Oggi pomeriggio, come già succede da un paio di mesi circa, la settimana televisiva del programma si aprirà con il trono giovane? Gemma Galgani e compagnia bella torneranno in pista da mercoledì? Il trono over di Uomini e Donne rappresenta uno degli appuntamenti televisivi più apprezzati, amati e attesi degli estimatori del programma dedicato ai sentimenti ed in onda dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Nonostante le critiche, Gemma Galgani e gli altri protagonisti, conquistano quotidianamente il pubblico da casa con le loro dinamiche che appassionano sempre di più. Proprio durante il corso dell’ultima registrazione, alla corte della Galgani sono arrivati due nuovi cavalieri suscitando già dell’ilarità da parte di Marco Firpo. Gemma però, sembra ancora impelagata nella sua passata storia con Giorgio Manetti e, i fan del programma sperano ancora nel lieto fine tra i due. Del resto, dopo l’interruzione della loro storia d’amore, entrambi non hanno mai ricominciato veramente e, mentre Gemma mostra i suoi sentimenti in maniera più decisa e lineare, Giorgio da perfetto latin lover tende a mascherarli massicciamente. Questo Natale sotto l’albero Gemma e Giorgio ritroveranno la loro antica complicità? I fan della coppia lo sperano vivamente ma loro, anche per alimentare le dinamiche televisive, difficilmente potranno tornare sui loro passi, non al momento almeno… Ed intanto, la Galgani in studio deve anche confrontarsi con Tina Cipollari che non ha mai parole carine nei suoi confronti. Di recente, anche Maria De Filippi ha accusato la burrosa opinionista di essere un poco esagerata nel suo modo di esporre il suo pensiero: “Tina a volte esagera perché lo vive come se fosse casa sua, non ha remore, a volte è troppo esuberante e cerco di calmarla ma non ci riesco”, queste le parole della conduttrice durante una intervista a TvTalk dello scorso sabato. Le dichiarazioni della presentatrice faranno riflettere l’ex vamp oppure no?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori