Quando e per quanto tempo andranno in onda le dinamiche del trono over di Uomini e Donne prima delle vacanze natalizie? Facciamo il punto della situazione per offrirvi le informazioni che tanto attendete di leggere in riferimento alla parte senior del programma ideato e condotto da Maria De Filippi da ben 21 edizioni. Dame e cavalieri probabilmente torneranno in pista domani, mercoledì 7 dicembre 2016 per poi andare in vacanza giovedì e venerdì per via del lungo ponte dell’Immacolata che apre le porte alle vacanze natalizie. La prossima settimana, andranno in onda le scelte di Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona del trono classico e, se tutto andrà bene potrebbero prendersi anche il mercoledì pomeriggio e così, la settimana si concluderà con dame e cavalieri in onda giovedì 15 e venerdì 16 dicembre 2016. Da quel momento, in base alle anticipazioni comparse in rete nelle ultimissime ore, i due troni andranno in vacanza per tornare in pista a gennaio 2017. Gemma con il nuovo anno troverà finalmente il tanto desiderato amore?
Passano gli anni ma il fascino dell’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Gianluca Pannullo, è intramontabile. A cosa sarà dovuto il successo con le donne del bel Gianluca? A svelare i suoi segreto è lo stesso ex cavaliere che, su Facebook, ha pubblicato una foto da cui si capiscono i motivi che spingono le donne a corteggiare l’aitante Gianluca. “Viso intellettuale e fisico statuario. Un accoppiamento a dir poco bellissimo”, scrive un’ammiratrice di Gianluca Pannullo commentano una foto in cui l’ex cavaliere si mostra con i muscoli in bella vista e gli occhiali da vista. Nonostante il suo bel fascino, però, Gianluca Pannullo continua ad essere single. Pur avendo molte corteggiatrici, infatti, Gianluca non è ancora riuscito a trovare la donna giusta. Le spaventerà con il suo fascino? Cliccate qui per vedere il post.
Gemma Galgani è passata in pochi mesi dall’essere vittima alla carnefice. Ne è convinto Giuliano Giuliani. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, dopo l’ultima puntata della trasmissione di Maria De Filippi in cui la dama ha mandato via Cesare dopo aver rifiutato la sua proposta di nozze, ha puntato il dito contro la dama storica del programma di Maria De Filippi. “Abbiamo assistito all’ennesima situazione tragicomica che ha visto protagonista la solita Gemma, questa volta nei panni di Attila ha cacciato Cesare. Lui era venuto alla corte della dama di Torino e subito tutti hanno notato le carenze psicofisiche dell’uomo che scriveva poesie, lei come al solito lo ha trattenuto per giocarci. Dopo aver sentito frasi di matrimonio e conoscenza esterna la volpe ha spinto sull’acceleratore del suo eloquio asfissiante e con l’aiuto di Maria gli ha conficcato il pugnale nel petto facendo cadere il povero Cesare in confusione totale che aveva la bandiera bianca in mano. Gemma da vittima a carnefice ancora colpevole !!!!!!”, scrive l’ex cavaliere. Cliccate qui per vedere il post.
Domani, mercoledì 7 dicembre, alle 14.45, su canale 5, andrà in onda l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi, infatti, si fermerà per il ponte dell’Immacolata per poi tornare in onda solo lunedì 12 dicembre. Dopo due giorni dedicati al trono classico, dunque, domani toccherà alle dame e ai cavalieri far compagnia al pubblico italiano? Solitamente, le puntate dedicate ai senior sono sempre tre. Con un solo giorno a disposizione, la redazione di Maria De Filippi sceglierà di trasmettere la prima parte della nuova puntata del trono over facendo slittare il seguito alla prossima settimana? I fans della trasmissione di Maria De Filippi sono pronti a scommettere su tale possibilità anche se la redazione potrebbe optare per una puntata speciale per poi tornare a trasmettere puntate inedite nell’ultima settimana di Uomini e Donne prima delle festività natalizie.
Sossio Aruta continua a frequentare il trono over di Uomini e Donne sollevando continuamente critiche e polemiche. Il cavaliere, infatti, in cerca d’amore, divide il pubblico con le sue dichiarazioni e i suoi atteggiamenti. Sossio, infatti, ha più volte ribadito di volere una donna più giovane al suo fianco anche se, spesso, accetta appuntamenti con donne coetanee o più grandi di lui. Sui social, inoltre, il Re Leone del trono over continua a mostrare il suo lato fanciullesco. Sempre simpatico, divertente e ironico, Sossio è sempre pronto a divertirsi anche con ragazzi molto più giovani. Il suo spirito da eterno Peter Pan, tuttavia, non piace più al pubblico di Uomini e Donne che, dopo aver amato Sossio in compagnia di Giuliana Brasiello, ha perso fiducia nel cavaliere, convinto che il Re Leone del trono over sia più interessato alla visibilità che all’amore vero. Nonostante tutto, però, Sossio continua a mostrare il fanciullo che è presente nella sua personalità sui social. Cliccate qui per vedere tutto.
Luca Rufini non perde mai il suo sorriso. Bello e sempre in splendida forma, il cavaliere del trono over continua a fare strage di cuori sui social sfoggiando tutto il suo fascino. Nello studio del trono over, però, il cavaliere, pur essendo molto corteggiato, non riesce a trovare la donna della sua vita. Tutti i flirt finiscono dopo un solo appuntamento ma le critiche di Tina Cipollari e Gianni Sperti che lo accusano di essere semplicemente in cerca di visibilità, non lo toccano. Luca, infatti, non solo continua ad essere un protagonista indiscusso del trono over ma non sembra rinunciare al suo modo di essere. “Un giro in centro? Perché no? Buona giornata a tutti voi”, scrive l’aitante cavaliere che, da papà single, non rinuncia a trovare il vero amore. E chissà che sotto l’albero di Natale il bel Rufini non riesca a trovare la sua principessa. Cliccate qui per vedere il post.
Gemma Galgani e Giorgio Manetti, come due vip che si rispettino ormai comunicano la loro insofferenza tramite dichiarazioni su riviste e settimanali di gossip e televisione. I due più amati protagonisti del trono over di Uomini e Donne, dopo la loro separazione hanno rilasciato numerosissime dichiarazioni pubbliche che, tra le altre cose sono state motivo di discussione anche durante le varie puntate del programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Durante il corso di una intervista rilasciata tra le pagine del settimanale “Mio”, questa volta parla il cavaliere toscano e racconta cosa è successo dopo la famosa lettera dello scorso 3 giugno: “Una volta che me l’ha letta, ho appurato che non c’era niente dentro: né una nota di scusa, né altro. Gemma ha fatto quello che si sentiva di fare. Il problema non è stata tanto la sua decisione, perché è legittima. Il problema è stato il comportamento che ha avuto dopo la sua scelta. Inspiegabilmente mi sono ritrovato continuamente attaccato. Mi sono domandato il perché di questo atteggiamento e tuttora non l’ho capito. E, sinceramente, non mi interessa più”.
Le dinamiche di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, entusiasmano i fan anche quando non compaiono in televisione e così, dama e cavaliere del trono over di Uomini e Donne catturano l’attenzione anche da “lontano”. Proprio ieri Gemma Galgani è stata nuovamente ospite di “Selfie – Le cose cambiano”, il programma del lunedì sera della rete ammiraglia di Casa Mediaset condotto da Simona Ventura ma di questo, vi parleremo a breve. Nel frattempo, in questi giorni pare che la dama torinese abbia lanciato una sonora frecciatina al suo ex fidanzato, il gabbiano toscano che da single continua a volare a bassa quota. Dopo che la coppia ha messo fine alla tormentata storia d’amore, di Gemma e Giorgio si è comunque parlato quasi non fosse mai cambiato nulla tra i due e così, le loro continue e tormentate dinamiche hanno appassionato il pubblico da casa. Durante le scorse giornate, la Galgani aveva dato un insolito buongiorno ai fan che sapeva di frecciatina a Giorgio. “Nella vita sorridi sempre, perché nessuno è così importante da toglierti il sorriso. Jim Morrison”, ha scritto Gemma, sarà un messaggio indirizzato al toscano?
Dopo la buonanotte di Gemma Galgani di cui vi abbiamo parlato durante il corso del precedente aggiornamento online, eccovi anche il buongiorno della dama torinese più amata e seguita del trono over di Uomini e Donne. “La mia grande soddisfazione? La vostra amicizia. Il mio sorriso mattutino? La vostra presenza. La mia felicità giornaliera? La vostra compagnia. La mia serenità serale? La vostra buonanotte!!!!! Grazie per esserci sempre…. vi abbraccio… buona giornata!!!!! Baci baci”, scrive Gemma sul suo account personale di Facebook e, come da tradizione ha ricevuto numerosissimi like, cuoricini e commenti positivi in suo favore. “Buongiorno, Gemma Galgani! Buongiorno piccolo grande sole per tutti noi! Buon martedì!”, ” Buongiorno tesoro mio, Sei tu la nostra soddisfazione più grande… Ci regali sempre felicità e bellissime emozioni. Grazie a te per esserci sempre e per dimostrarci tutto il tuo affetto. Sei straordinaria e io ti adoro…buona giornata”. Se anche voi volete interagire con Gemma Galgani in attesa di poterla rivedere in televisione domani, mercoledì 7 dicembre 2016, potete cliccare qui e leggere il suo stato ed i commenti dei fan di cui vi parlavamo.
Il trono over di Uomini e Donne si porta a casa in ogni sua puntata, ascolti TV di tutto rispetto. Ecco perché, nonostante le critiche del popolo della rete, difficilmente si metterà la parola fine (entro breve tempo) alle dinamiche che riguardano Gemma Galgani e compagnia bella. La dama torinese, in attesa del buongiorno di oggi, ha chiuso la giornata di ieri con un nuovo pensiero da offrire alle sue numerosissime estimatrici di Facebook e così, sul suo profilo personale ha scritto: “Bellissima canzone che parla di ciò che di bello ci circonda… a volte non ce ne rendiamo neanche conto è invece è tutto vicino a noi!!!! Buonanotte e sogni d’oro care amiche!!!!” e così ha condiviso una canzone di Cesare Cremonini che si chiama “Mondo”. Tanti i “mi piace” ed i cuoricini, così come i commenti: “Tu sei la persona più importante e più bella che mi circonda e che fa parte della mia vita! Il mio mondo è bello e speciale grazie a te! Buonanotte tesoro mio grande! Ti voglio bene! A domani! Bacini!”. Cliccate qui per interagire con la dama torinese in attesa di vederla nuovamente in televisione.
Gemma Galgani del trono over di Uomini e Donne, ogni settimana fa una scorpacciata non indifferente di share ed ascolti tv. Ecco perché, senza ombra di dubbio, le sue dinamiche sono le più interessanti degli ultimi tempi e, per quanto Tina Cipollari inveisca contro di lei, la dama torinese sa catturare l’attenzione sugli sviluppi amorosi che la riguardano sempre in prima persona. La nuova stagione del trono over di Uomini e Donne si era aperta nuovamente con i confronti tra Gemma e Giorgio Manetti in quanto, dopo la famosa lettera dello scorso 3 giugno, tra loro non c’era stato più nessun contatto. Tante le dichiarazioni durante il corso dell’estate, specie per quanto riguarda il mitico gabbiano toscano che ha visto intervenire a suo favore, oltre che la madre anche Tina Cipollari, la burrosa opinionista televisiva totalmente dalla sua parte. Durante la scorsa settimana, così come succede da un po’ di mesi, il lunedì si è aperto con il trono classico per poi terminare con il trono over con protagonisti dame e cavalieri e, la puntata di giovedì ha fatto il boom di ascolti portandosi a casa uno share del 25,45%. Durante la puntata infatti, si narravano le dinamiche tra Gemma e Cesare, il nuovo cavaliere che ha avuto vita breve (metaforicamente parlando) e, dopo una dichiarazione d’amore ed una proposta di matrimonio, è stato maldestramente eliminato dalla donna. Sempre per quanto riguarda gli ascolti di Uomini e Donne, al secondo posto arriva la puntata del mercoledì, incessantemente con i senior in pista che si è conclusa con il 25%. Terzo posto invece, per la puntata del venerdì con il 23,44% che si è conclusa con la sfilata delle dame. Per quanto riguarda gli appuntamenti televisivi, dame e cavalieri torneranno mercoledì pomeriggio dalle 14.45 in poi e come sempre la puntata si aprirà con Gemma Galgani e la prima parte dei senior che torneranno in pista la prossima settimana per via del lungo ponte dell’Immacolata.