Uomini e Donne, salvo il trono di Francesca Sorrentino: l’inaspettata richiesta
Francesca Sorrentino non lascia il trono di Uomini e Donne, nonostante sia rimasta senza corteggiatori, infatti, è stato trovato un modo per consentirne il proseguimento. Andando con ordine stando alle anticipazioni di Uomini e Donne riportate da Lorenzo Pugnaloni, nella registrazione di ieri uno dei corteggiatori di Francesca, Paolo Steri, non si è presentato in studio e ha avvisato la redazione di voler lasciare il programma ma non sono state rese note le sue motivazioni ed anche un altro corteggiatore Gianmarco non si è presentato.
A questo punto Francesca Sorrentino è rimasta con un solo corteggiatore mettendo così il suo trono a rischio e davanti a due scelte: scegliere Francesco De Martino, il suo unico ‘pretendente’, oppure abbandonare il trono di Uomini e Donne. Alla fine, invece, la tronista ha optato per una terza scelta. Francesca Sorrentino ha fatto un’inaspettata richiesta a Maria De Filippi ed al programma: far scendere per lei nuovi corteggiatori a partire dalla prossima registrazione, dunque in questo modo non ha dovuto abbandonare il trono.
Francesca Sorrentino non lascia il trono: arrivano nuovi corteggiatori ma Gianmarco Meo se ne va
Le anticipazioni di Uomini e Donne su cosa accadrà nelle prossime puntate svelano inoltre che, com’era prevedibile, la scelta di Francesca Sorrentino di far scendere nuovi corteggiatori non è per nulla piaciuta ai suoi corteggiatori rimasti, oltre a Francesco De Martino, oggi era presente anche Gianmarco Meo che non l’ha presa bene ed ha preferito lasciare il programma. Inizialmente la tronista ha concentrato la sua conoscenza su Paolo e Gianmarco, successivamente invece è rimasta piacevolmente colpita da Francesco che le ha fatto una sorpresa raggiungendo nella sua città e tra i due è scattato un bacio, evidentemente però Francesca non era certa che Francesco fosse il ragazzo giusto per lei e così ha deciso di conoscere altri ragazzi e per questo Francesco ha deciso di autoeliminarsi.