Cosa accadrà nelle prossime puntate di Uomini e Donne? Dalle anticipazioni si scopre che il Trono di Francesca Sorrentino è salvo, dopo essere rimasta quasi senza corteggiatori, eccetto per Francesco De Martino dopo l’addio di Paolo Stile e Gianmarco, la tronista ha fatto una particolare richiesta a Maria De Filippi ed al programma: far scendere nuovi corteggiatori. Tale scelta non è piaciuta a Francesco che ha deciso di abbandonare il programma autoeliminandosi. Nel Trono Classico è scoppiato il caos anche per Martina De Ioannon.
Per quanto riguarda il Trono Over, invece, dalle anticipazioni fornite come sempre da Lorenzo Pugnaloni si scopre che c’è stato un gradito ritorno: quello di Pinuccia. L’ex dama del parterre è ritornata nel dating show di Maria De Filippi per far ascoltare la sua canzone. Dopo la rottura di ieri di Maurizio e Gloria anche un’altra coppia ha interrotto la conoscenza: Diego e Claudia anche se non sono stati forniti i dettagli. (Agg. di Liliana Morreale)
Anticipazioni Uomini e Donne, Martina bacia Gianmarco e Ciro abbandona il programma
Si è appena conclusa una nuova registrazione di Uomini e Donne e il sempre attento Lorenzo Pugnaloni ha fornito le anticipazioni su ciò che è successo e che si vedrà nelle prossime puntate. Si è iniziato con il Trono di Martina De Ioannon che ha visto uno dei due corteggiatori, Ciro Solimeno lasciare il programma. Andando con ordine ultimamente tra la tronista ed il suo corteggiatore ci sono state delle tensioni e, dopo la registrazione di ieri, Gianmarco è andato nel camerino di Martina per parlarle.
In camerino, tuttavia, c’è stato il colpo di scena: Gianmarco e Martina si sono baciati, o meglio lui l’ha baciata e lei c’è stata. In studio è stato mostrato il filmato in questione e la reazione di Ciro non si è fatta attendere, si è arrabbiato se n’è andato ed ha lasciato il programma. Ciro Solimeno ha lasciato Uomini e Donne dopo aver visto il feeling e soprattutto il bacio tra Martina e Gianmarco, non è chiaro però se sia un addio definitivo o se in futuro ci sarà un confronto con Martina (Agg. di Liliana Morreale)
Uomini e Donne anticipazioni registrazione del 10 dicembre 2024, a rischio il trono di Francesca: rimasta senza corteggiatori
Oggi, 10 dicembre 2024, ci sarà una nuova registrazione di Uomini e Donne e dalle anticipazioni si scopre che si saprà con certezza che scelta farà Francesca Sorrentino dopo essere rimasta senza corteggiatori. Andando con ordine, stando alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, Francesca è rimasta senza corteggiatori eccetto Francesco. Gianmarco e Paolo Stile non si sono presentati in studio per le registrazione, il secondo però ha avvisato la produzione. L’unico ha presentarsi è stato Francesco De Martino.
La anticipazioni Uomini e Donne sul trono di Francesca Sorrentino rivelano che Francesco pare si sia negato per giorni alle telefonate di Francesca e della produzione ma in studio avrebbe spiegato che ogni tanto ha bisogno di restare solo per via di alcuni problemi di salute. Francesca ha ballato con il ragazzo che, a microfoni spenti, le ha spiegato le sue motivazioni e lei ha deciso di continuare la conoscenza. Tuttavia adesso il trono di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne vacilla perché se non arriveranno nuovi corteggiatori per lei, il suo percorso sembra destinato a concludersi o con l’abbandono o con la ‘scelta’ obbligata di Francesco.
Anticipazioni Uomini e Donne del 10 dicembre 2024, registrazione: Fabio Cannone dimentica Gemma Galgani
Le anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione di oggi, 10 dicembre 2024 svelano anche che cosa succederà a Fabio e Gemma dopo la fine della loro conoscenza. Non è particolarmente fortunata in amore Gemma Galgani. La dama torinese dopo aver ricevuto alcune segnalazioni sul suo corteggiatore ha chiesto dei chiarimenti ma di tutta risposta l’uomo le ha scritto una lettera in cui l’accusava di essere falsa. Tuttavia Fabio Cannone, dimenticata Gemma, è rimasto nel parterre di Uomini e Donne ed ha accettato di conoscere una nuova corteggiatrice.
Rimanendo sempre nel trono over del dating show di Maria De Filippi, si è conclusa anche la conoscenza tra Maurizio e Gloria, dopo una dura discussione scaturita per alcune dichiarazioni del cavaliere la dama ha deciso di chiudere la conoscenza nonostante il cavaliere si sia detto sorpreso della sua scelta. Ed infine anche Cristina ha messo fine alla conoscenza con Diego.
Uomini e Donne, cos’è successo nel trono di Martina e di Michele
Infine, dalle anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di oggi, 10 dicembre 2024, si scopre che cosa succederà nel trono Classico di Michele Longobardi di cui non si è parlato ieri, ci saranno nuovi sviluppi con Amal e Veronica. Per quanto riguarda Martina De Ioannon è uscita sia con Gianmarco, che l’ha etichettata come infantile, che con Ciro, con cui l’esterna sembra sia stata più serena anche se non è scattato il tanto atteso bacio. Non resta che seguire le anticipazioni per scoprire gli ultimi sviluppi.