Beautiful/ Anticipazioni americane puntate dell’8 e 7 dicembre: i Bridge sono tornati ma non convincono nessuno?

- La Redazione

Beautfiul, anticipazioni puntate americane 7 dicembre: gli Steam litigano per la prima volta dopo il loro ricongiungimento e la colpa è ovviamente di Quinn Fuller!

beautiful_ridgeR439_new
Ronn Moss - Beautiful

I Bridge sono tornati ad essere ufficialmente una coppia nelle puntate americane di Beautiful. Dopo essersi dichiarati il reciproco amore e avere confessato ad RJ la grande novità, la coppia ha trascorso una notte di passione insieme, la prima dopo una lunga separazione durata anni. Ma quali sono le opinioni dei telespettatori americani su quanto accaduto? Cosa pensano del ritorno di fiamma della coppia più longeva della soapa opera? La maggior parte dei fans ha le idee molto chiare a tal proposito, ritenendo che niente e nessuno potrà mai sostituire Ronn Moss nel ruolo di Ridge. Sebbene Thorsten Kaye sia riuscito a farsi amare, anche se a piccoli passi, vedere il suo Ridge insieme a Brooke ha riaperto una ferita mai completamente rimarginata. Non c’è nessuna chimica tra lo stilista e la sua Logan e anche la notte di passione della coppia non ha fatto provare tra i telespettatori nessuna emozione. Sarebbe stato meglio tenere i Bridge ancora separati? Bradley Bell li ha tenuti separati così a lungo proprio per evitare questi commenti negativi?

Il rapporto di Eric e Quinn prosegue nel migliore dei modi nelle puntate americane di Beautiful. La Fuller sembra innamoratissima del suo bel marito che la accontenta in ogni suo desiderio. E’ fin troppo generoso nei suoi confronti? Negli ultimi giorni il patriarca Forrester ha discusso con la moglie riguardo il rapporto di Wyatt e Steffy, finendo per ritenere che il ‘figliastro’ sia il marito ideale per la nipote. Poco dopo ha acconsentito a proporre a quest’ultima il posto di comando della Forrester Creation, soddisfacendo la nuova richiesta di Quinn. In attesa di scoprire se Steffy accetterà una simile posizione di comando, Eric continuerà a dichiarare in presenza dei suoi familiari di non essere vittima delle pressioni della moglie e di avere preso autonomamente tali decisioni. Il fatto appare davvero poco credibile, soprattutto tenendo conto che mai in passato il nonno si è così tanto preoccupato delle vicende della nipote. E’ dunque diventato un manichino nelle mani di Quinn? Gli obiettivi della Fuller sono sempre più vicini.

La notizia del rinnovo del contratto dell’attrice di Beautiful Heather Tom aveva sorpreso più di qualche appassionato della soap americana. In molti, infatti, avevano pensato che in seguito al suo divorzio da Bill, la Logan sarebbe diventata un personaggio di secondo livello, non avendo più una storia d’amore propria. Ma le intenzioni di Bradley Bell saranno altre e porteranno l’ex signora Spencer ad essere una delle single più desiderate di Hollywood. Negli ultimi tempi diversi rampolli Forrester o Spencer sono stati associati alla madre di Will, che molto presto potrebbe conoscere il vero amore grazie ad un uomo diverso dal suo problematico marito. La tesi più insistente è che il fortunato sarà Eric, con il quale Katie ha stretto un’amicizia molto profonda dopo il suo trasferimento nei pressi di villa Forrester. Il fatto ha già scatenato la gelosia di Quinn, che difficilmente in futuro resterà con le mani in mano nel vedere il marito al fianco di un’altra donna. Ma il patriarca Forrester non è l’unico uomo che i fans vedrebbero bene al fianco della Logan: anche l’ipotesi ritorno di fiamma con Bill resta plausibile, proprio ora che il fidanzamento di quest’ultimo con Brooke è giunto al termine. Ma negli ultimi tempi si fa sempre più insistente un’altra voce ovvero che Katie potrebbe vivere un amore impossibile niente meno che con… Liam! L’amicizia tra lui e la sua ex matrigna si fa sempre più forte a causa della nemica comune Quinn.

Nelle puntate americane di Beautiful Quinn ha chiesto a Wyatt di non smettere di lottare e di cercare di riconquistare Steffy, che davanti alla legge è ancora sua moglie. Per il momento la Forrester non sembra dare nessuna importanza a queste insistenze, né tanto meno a sospettare che la sua nuova carica di Amministratore Delegato possa causare problemi alla sua relazione con Liam. Eppure i telespettatori di Beautiful sanno bene che la felicità degli Steam non dura mai a lungo e che la coppia potrebbe prima o poi essere costretta a superare nuovi problemi. Non è certo un caso che sui social network siano in molti a credere che la parola fine non sia ancora arrivata tra Steffy e Wyatt e che la coppia, persino prima del previsto, possa avere un’altra possibilità. Non va dimenticato che la Forrester ha sempre ammesso di provare per il marito dei veri sentimenti e di considerarlo persona affidabile, molto più di Liam che in passato l’ha delusa in varie occasioni. Cosa accadrà se quest’ultimo le farà del male ancora una volta?

Nicole ha rifiutato la proposta di matrimonio di Zende, che è rimasto deluso dopo essersi reso conto che tra lui e la Avant non potrà esserci futuro. Nelle puntate americane di Beautiful c’è stato poi spazio per un nuovo dialogo tra il giovane Dominguez Forrester e Sasha: quest’ultima ha invitato il suo ex andare avanti con la sua vita, dandole un’altra possibilità. Ha quindi aggiunto di essere disposta a dargli tutto il tempo di cui avrà bisogno per decidere quale sia la donna giusta al suo fianco. Tale dichiarazione ha finito per spazientire ulteriormente Nicole che ha confessato alla sorella di non avere nessuna fiducia in lei: avrebbe dovuto attendere prima di andare di nuovo a letto con Zende per una seconda volta, soprattutto considerando che lui non ha mai fatto mistero dei suoi sentimenti per Nicole. Chi delle due la spunterà questa volta? E se alla fine Zende decidesse di allontanarsi da Los Angeles per cercare di fare chiarezza nel suo cuore?

La notizia della proposta fatta da Eric e Quinn a Steffy si diffonderà presto a macchia d’olio. Ad esserne informato nell’episodio di Beautiful di oggi sarà anche Ridge che faticherà a nascondere la sua soddisfazione. Negli ultimi giorni lo stilista non ha avuto molto tempo a disposizione, impegnato a vivere il suo sogno d’amore al fianco della Logan, ma la speranza che la figlia possa guidare la casa di moda sarà per lui la ciliegina sulla torta alla ritrovata felicità. A lungo lui e Steffy avevano infatti tramato per riprendere le redini della Forrester Creations ed erano arrivati persino a chiedere a Brooke di sposare Bill per entrare in possesso delle quote della Spencer Pubblications. Il peggio sembra passato, ma cosa penserà Rick dopo essere venuto a conoscenza di questo ennesimo affronto? La tregua che aveva caratterizzato gli episodi del Ringraziamento appare ora solo un lontano ricordo. Clicca qui per vedere il video promo della puntata di oggi.

Quinn raggiungerà il suo obiettivo di creare nuovi problemi a Steffy e Liam? Nelle puntate americane di Beautiful la coppia è nuovamente riunita e felice, anche se la proposta della Fuller sembra destinata a causare ulteriori incomprensioni. La dark lady ha chiesto alla nuora di diventare nuovo Amministratore Delegato della Forrester Creations, affermando di volere in questo modo mettere da parte definitivamente ogni ostilità con lei. Ha inoltre precisato di considerare il suo matrimonio con Wyatt non finito, considerando che ancora il divorzio non è affettivo di fronte alla legge. La sconvolgente proposta di Quinn (che ha trovato anche l’approvazione di Eric) non piacerà affatto a Liam: lui e Steffy nell’episodio di oggi discuteranno riguardo la decisione da prendere, evidenziando due punti di vista decisamente opposti. Secondo lo Spencer Quinn non avrà buone intenzioni e si preparerà a sferrare un nuovo attacco per favorire Wyatt e il sentimento che lui prova per Steffy. La Fuller dunque non sarà persona affidabile, anche se la Forrester cercherà di tranquillizzare il fidanzato: dovrà avere fiducia in lei perché non avrà nessuna intenzione di rovinare il loro rapporto ora che non appare nessuna nuvola all’orizzonte. Farà bene ad essere così sicura di se stessa e della sua perfida suocera?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori