Beautiful/ Anticipazioni puntate dell’8 e 7 dicembre: soap in onda regolarmente? Ridge ha una richiesta per Zende!

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, trame puntata 7 dicembre 2016: nonostante le dure parole di Bill nei suoi confronti, Liam non cambia idea e dichiara di essere ancora innamorato di Steffy.

Beautiful_liamR439_new
Beautiful

Nella puntata di Beautiful che andrà in onda domani, 8 dicembre 2016, vedremo che Ridge chiederà a Zende di realizzare l’importante servizio fotografico per il lancio della nuova linea di intimo della Forrester Creations, creando così, inconsapevolmente, una situazione di grande imbarazzo, posto che la modella prescelta per rappresentare i capi sexy dell’azienda di moda è Sasha. Nicole si affretterà a chiedere al fidanzato di non accettare la richiesta di Ridge: Sasha è già pericolosa da vestita, figuriamoci in lingerie. A proposito di capi sexy, anche Brooke rispolvererà i suoi indumenti da seduzione; nonostante il rimorso verso la sorella, la Logan non riuscirà a respingere le avances di Bill che, purtroppo, predica bene ma razzola malissimo. Spencer, infatti, chiederà a Brooke di portare avanti la loro relazione in gran segreto e, proprio mentre Liam si convincerà a seguire il fulgido esempio di onesta e fedeltà del padre, questi si intratterrà con la cognata in una stanza nascosta della Spencer Publications. La fortuna, però, non arriderà per molto ai due amanti che presto verranno scoperti.

La settimana di Beautiful sul fronte degli ascolti non era cominciata nel migliore dei modi. La soap americana aveva infatti subito le conseguenze dei vari speciali legati al Referendum finendo per fermarsi ai peggiori dati Auditel degli ultimi mesi. Si è trattato solo di un caso, è bastata la puntata successiva trasmessa ieri su Canale 5 per capire come l’interesse dei telespettatori non sia affatto mutato: dopo il 16,7% di share del lunedì, Beautiful ieri è schizzato al 21,4% di share pari a ben 3.342.000 spettatori interessati a seguire le vicende delle complicate famiglie Forrester, Spencer e Logan. La soap americana si riconferma l’appuntamento più seguito del ricchissimo pomeriggio di Canale 5, anche davanti ai soliti mostri sacri quali Uomini e donne e Il Segreto. Lo share raggiunto ieri è inoltre uno dei più alti degli ultimi mesi dimostrando come gli Steam possano fare miracoli: è bastato il dubbio che Liam e Steffy potessero tornare insieme grazie al matrimonio non valido celebrato con Wyatt, e tutti si sono posizionati davanti ai teleschermi per saperne di più. Questa coppia potrà restare lontana ancora lungo?

La pace ritrovata da Brooke e Katie sembra essere una bomba orologeria pronta ad esplodere. Nella puntata di Beautiful di ieri, la signora Spencer ha dichiarato di avere lasciato Will con la zia, anche lei presente nella casa editrice. Il tutto fa quindi pensare ad un nuovo imminente incontro tra la Logan e il suo ‘stallone’ che avrà luogo proprio nell’appuntamento odierno. Il tale occasione, Bill confermerà di essere molto bravo a giudicare la vita altrui sventolando ai quattro venti l’importanza delle promesse nuziali. Sarà lui per primo, infatti, a non rispettare la sua unione con Katie che molto presto potrebbe trovarsi di fronte alla peggiore delle sorprese: i Brill faticheranno a nascondere i loro bollenti spiriti, finendo per approfittare di ogni situazione per confermare quello che tutti già sanno ovvero che sono due persone da non prendere da esempio. Bill e Brooke non riusciranno a stare lontani l’uno dall’altro, nonostante la madre di Hope abbia chiaramente dichiarato di non volere deludere la sorella ancora una volta. Ma lo farà nel peggiore dei modi…

Un tempo Mediaset ci aveva abituato a sospendere le soap e le telenovelas di Canale 5 in occasione delle principali festività del calendario. Ma quest’anno le cose andranno diversamente, grazie agli incredibili ascolti che Beautiful, Una vita e Il Segreto riescono ad avere in ogni giorno dell’anno e in qualsiasi orario. E’ per questo che anche domani, giorno dell’Immacolata, la soap americana andrà in onda regolarmente dalle ore 13:40 alle ore 14:10, quando lascerà spazio a Una vita. Tale programmazione continuerà ad essere confermata anche il sabato oltre che per tutte le festività natalizie, salvo clamorose sorprese (in passato il Biscione ci ha abituato a cambiamenti repentini di palinsesto quindi è meglio non dare mai nulla per scontato). Beautiful si preparerà a tenerci compagnia da qui a fine anno senza interruzione (ad esclusione della sola domenica) preparandoci velocemente a grandi cambiamenti nelle vite dei suoi protagonisti. Nel corso delle prossime settimane se ne vedranno davvero delle belle!

La programmazione di Beautiful ha ripreso il suo tradizionale orario, dopo che per due giorni consecutivi la soap americana è durata meno del solito per lasciare maggiore spazio alle puntate decisive di Una vita. Come già accaduto ieri, la soap oggi andrà in onda dalle ore 13:40 alle ore 14:10, ripartendo dalle proposta di Ridge a Sasha. Considerando l’ottimo successo che hanno avuto le sue foto, la modella potrà continuare a lavorare alla Forrester Creations diventando il volto della linea di intimo. Ciò significherà riprendere a collaborare con Zende e tale notizia arriverà velocemente anche alle orecchie di Nicole. Quest’ultima, considerando i precedenti, non sarà affatto felice di vedere il fidanzato nuovamente faccia a faccia con la persona che aveva persino dichiarato di essere incinta per non perderlo. Per questo chiederà a Zende di rinunciare ad un simile incarico, lui la accontenterà evitando nuovi problemi nel loro rapporto?

La discussione alla Spencer Pubblications tra Bill e i suoi familiari è stato una delle scene più assurde delle ultime puntate di Beautiful. Con Katie al suo fianco, del tutto ignara delle vere intenzioni del marito nei suoi confronti, lo Spencer ha chiesto a Liam di non creare problemi al rapporto di Steffy e Wyatt, rispettando le loro promesse, anche se fatte quando tutti lo credevano lontano per propria scelta. Sarà proprio la persona giusta per una simile paternale al figlio! Trascorreranno solo pochi minuti, infatti, e il magnate dell’editoria si troverà di fronte a Brooke, dimostrando di essere il primo a non rispettare il proprio matrimonio. Proprio colui che dovrebbe essere completamente fedele alla moglie Katie, confermerà di non riuscire a frenare i bollenti spiriti, faticando a stare lontano dalla cognata. E’ davvero questo il sacro vincolo del matrimonio? Liam farà bene a prendere esempio dal padre?

Il discorso di Bill a tutta la sua bella famiglia riunita è servito a convincere Liam a smettere di lottare per riprendersi Steffy? Dovremo attendere la puntata di Beautiful in onda su Canale 5 oggi alle ore 13:40 per capire che tali frasi non avranno nessuna conseguenza. Al termine di questa riunione urgente, Liam avrà modo di scambiare qualche parola con la sua ex moglie rinnovando la sua convinzione: è lei l’unica donna del suo cuore, la ama profondamente e non rinuncerà mai al loro amore anche se ciò significherà perdere il patrimonio degli Spencer. E’ innegabile però che le ultime affermazioni di Bill turberanno molto Liam, che si sentirà per la prima volta solo contro tutti. Nel momento in cui è tornato dalla sua lunga prigionia a Topanga mai si sarebbe aspettato che la sua famiglia gli avrebbe voltato le spalle a partire dal padre. Ma cosa accadrà quando la relazione di Bill e Brooke, sempre se tale si possa definire, diventerà di dominio pubblico?

A Beautiful, Bill Spencer è stato l’autore di uno scossone inaspettato, meritandosi così il ruolo di protagonista indiscusso della puntata della soap andata in onda oggi, 6 dicembre 2016. Accantonate per un momento le questioni personali con Katie e Brooke, Bill ha deciso di prendere in mano la situazione dei suoi due figli, in eterno contrasto per amore di Steffy. Dopo aver aiutato Wyatt a mettere luce sulla validità del matrimonio con la figlia di Ridge, Spencer ha preso in mano la situazione e ha dato una sacrosanta strigliata a Liam. Convocato il ragazzo presso la Spencer Publications, l’uomo ha intimato al figlio di smetterla con i piagnistei, di voltar pagina e, soprattutto, di non interferire più in alcun modo nel matrimonio di suo fratello. Di fronte a un incredulo Liam, Bill ha mostrato tutta la sua collera e ha fatto presente al figlio che lui e Steffy hanno avuto tante occasioni per essere felici, ma nessuna di queste ha funzionato: si sono presi, lasciati, sposati, traditi, risposati e, infine, si sono allontanati nuovamente. Bill ha dato ragione a Liam sul fatto che Quinn abbia contribuito non poco ad allontanarlo da Steffy, ma gli ha anche fatto presente che nessuno, nemmeno la Fuller, ha costretto la ragazza a innamorarsi e a sposarsi con Wyatt. Per far comprendere la perentorietà dei suoi ordini, e quanto tutta questa situazione l’abbia spazientito, Spencer ha minacciato Liam di allontanarlo dall’azienda di famiglia e di disconoscerlo come figlio, se lui non la smetterà di trattare il fratello come un rivale in amore e di correre dietro a Steffy. Non pago, Bill ha ripetuto tutto anche di fronte all’intera famiglia, riunita proprio per l’occasione. Con Katie a fianco, i figli e la nuora di fronte, Spencer ha ribadito a Liam di non permettersi più di minare l’unione di Wyatt e Steffy, perché il rischio è quello di perdere tutto, oltre all’amore di quest’ultima. Da parte sua, Steffy ha sottolineato le parole del suocero lanciando occhiate molto eloquenti a Liam: anche per lei è ora che il suo ex la smetta di rivangare il passato, di aggrapparsi ai ricordi, di sostenere la parte della povera vittima e si dedichi invece a ricostruirsi una vita, senza tentare di scippare quella del fratello. Nel frattempo, alla Forrester Creations, Ridge comunica a Sasha di volerla confermare come modella di punta dell’azienda e le propone di essere il volto, e il corpo, di una nuova linea di abbigliamento intimo. La giovane accoglie l’offerta dello stilista con grandissimo entusiasmo, mentre nello studio fotografico dell’azienda, Nicole e Zende si concedono qualche momento di tenerezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori