LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE È FEDERICO GREGUCCI / Uomini e donne: Luca sul trono, frecciatine da parte di lei? (oggi, 7 dicembre 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, La scelta di Clarissa Marchese è Federico Gregucci, anticipazioni e news: l’ex tronista è tornata sui social ma tutti i fan sono in attesa di vedere la puntata del gran… 

Clarissa_Marchese_tronista
Clarissa Marchese

Incredibilmente dopo la delusione per la scelta di Clarissa Marchese, Luca Onestini ha accettato di salire sul trono classico di Uomini e Donne come nuovo tronista. I fan del programma non hanno preso bene la bollente anticipazione e l’hanno accusato di aver dimenticato davvero in fretta la giovane quanto sorridente ex Miss Italia 2014. “Era talmente preso da Clarissa che si è subito consolato con il trono”, si legge online, e ancora: ” Che noia! Piatto come chi corteggiava!”, “Non mi piace per niente”. Insomma, visti i primi commenti pare che Luca non avrà vita molto facile alle corte della De Filippi: cosa penserà Clarissa? Lancerà qualche frecciatina sui social? In molti parlavano di un possibile trono per Simone Cipolloni ed invece è toccato a Luca riceverlo, sempre grazie al suo carattere docile, educato e genuino. A questo punto si attendono ulteriori colpi di scena mentre la vita di Clarissa Marchese prosegue allegramente tra le braccia del suo adorato Federico Gregucci in quanto, tra loro è stato amore a prima vista. Tra le altre cose, li rivedremo in onda proprio nel corso della prossima settimana tra scelta ufficiale e la puntata speciale di Claudio Sona.

Sono passate appena due settimane da quando Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono diventati una coppia ma l’ex corteggiatore dell’ex Miss Italia, Luca Onestini, dopo aver versato lacrime di delusione il giorno della scelta, ha già voltato pagina. Il nuovo tronista di Uomini e Donne, infatti, sarà proprio Luca Onestini. A svelarlo è il Vicolo delle news che anticipa la presentazione del nuovo tronista che avverrà nella registrazione di venerdì 9 dicembre. Luca, infatti, è stato sorpreso a Bologna con la redazione del programma di Maria De Filippi mentre girava il classico video di presentazione. Ormai non sembrano esserci molti dubbi. Il nuovo tronista sarà proprio Luca Onestini. Bello, con la faccia da bravo ragazzo, futuro dentista e soprattutto ex Mister Italia: Luca Onestini ha tutte le carte in regola per portare in studio decine di ragazze. Cosa penserà Clarissa Marchese della svolta del suo ex corteggiatore?

Mentre Clarissa Marchese ringrazia i fan per il sostegno che le dimostrano quotidianamente, Federico Gregucci regala uno scatto in compagnia del suo amore. Nessun tradimento, però, per l’ex Miss Italia. L’altro grande amore di Federico Gregucci, infatti, è il suo amore, il suo cavallino. “Con il mio cavallino”, scrive il calciatore che sta vivendo un momento magico accanto alla sua bellissima fidanzata. Clarissa e Federico, dunque, non nascondono la gioia per l’amore che hanno trovato nello studio di Uomini e Donne. I due sarebbero anche pronti ad andare a convivere e chissà che Clarissa non decida di condividere con Federico la sua passione per i cavalli. Tutto, dunque, procede a gonfie vele per la coppia di Uomini e Donne che, la prossima settimana, sarà protagonista della prima scelta della stagione. Cliccate qui per vedere il post.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono la coppia più social della prima parte della stagione di Uomini e Donne. Dopo aver regalato ai fans le prime immagini della sua vita di coppia, l’ex tronista ha deciso di ringraziare tutti i fans che l’hanno sostenuta prima durante il suo percorso sul trono e poi dopo la scelta. “Grazie per il continuo sostegno”, scrive una bellissima e sorridente Clarissa Marchese sulla sua pagina Facebook. Un sostegno, quello dei fans, che aumenta sempre di più. L’ex Miss Italia piace davvero tanto al pubblico del programma di Maria De Filippi che sta contando i giorni che mancano alla messa in onda della fatidica scelta. “Sei bellissima, una ragazza semplice… non cambiare mai!”, “Te lo meriti, Clary, un abbraccio”, “Sei una ragazza stupenda e hai un sorriso bellissimo”, “Sei la meraviglia, grazie a te cucciola”, “Bello vederti sorridere”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci , protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, hanno dato il via  a una nuova storia d’amore direttamente nel salotto del dating show di Canale 5. La curiosità che continua ad accompagnare la loro relazione è attualmente molto alta, ma per vedere il momento della scelta dovremo aspettare ancora qualche giorno. Intanto i due fidanzatini continuano a vivere la loro love story nella maniera più serena possibile, paparazzati di tanto in tanto dai numerosi fan che li incontrano in giro per strada. Ma le foto dei primi giorni cominciano un po’ a scarseggiare e Clarissa Marchese, almeno sul suo profilo, ha scelto di dare spazio a selfie e immagini che sottolineano la sua bellezza, mettendo quindi da parte le foto con il suo bel corteggiatore. I due protagonisti sono stati bacchettati dallo show di Canale 5? Come tutti sanno, il celebre format ideato da Maria De Filippi non dà la possibilità di pubblicare sui social immagini della coppia prima della puntata della scelta. Non resta quindi che sperare che arrivi presto il giorno della messa in onda, certi che i due protagonisti riusciranno a emozionare il pubblico ancora una volta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori