La prima serata di oggi, mercoledì 7 dicembre 2016, il canale Cielo sarà caratterizzato da una pellicola dalle forti tinte catastrofiche, tutta basata su tensione e adrenalina. Si tratta di Sharknado 3, in onda a partire dalle 21.15 e diretto nel 2015 negli Stati Uniti da Anthony Ferrante, con la distribuzione curata da The Asylum. Nel cast sono presenti Ian Ziering, Tara Reid, Mark McGrath e David Hasselhoff. Il trailer ufficiale in italiano è disponibile qui ci fa notare che il film è piuttosto simile rispetto ai due precedenti, così come il tema sarà molto simile nel sequel. Ancora una volta, l’obiettivo di Fin e tutti gli altri è quello di respingere la minaccia derivante dagli squali che piovono dal cielo a causa di numerose trombe d’aria. E’ possibile vedere la pellicola anche in streaming sul sito di Cielo tv raggiungibile cliccando qui.
Sharknado 3: Oh hello no! è il film che andrà in onda su Cielo oggi, mercoledì 7 dicembre 2016, in prime time. La pellicola che ha messo insieme i generi catastrofico, avventura, fantascienza e azione è stata affidata alla regia di Anthony Ferrante con la sceneggiatura realizzata da Thunder Levin. Il film ha la particolarità di vedere la presenza di molte star dello spettacolo americane, che compaiono durante le riprese per pochi secondi interpretando se stessi, tra di loro spiccano, Lou Ferrigno, Grant Imahara, Chris Jericho e George R. R. Martin. In occasione di Sharknado 4 la produzione ha deciso di fare decidere agli ammiratori della saga la sopravvivenza di April: a tale scopo nella scena finale la donna viene ferita da un frammento di navicella spaziale.
– Sharknado 3: Oh Hell No! è il film in onda su Cielo oggi, mercoledì 7 dicembre 2016 alle ore 21.15, è un remake dei due fortunatissimi film fantascientifici, che trattano dell’invasione di squali affamatissimi e molto voraci. La pellicola è stata diretta anche questa volta dal bravo Anthony Ferrante, e vede come interpreti principali Ian Ziering e Tara Reid rispettivamente nel ruolo di Fin e April. La pellicola che è stata rilasciata in prima assoluta sul canale televisivo americano Syfy nel luglio del 2015, non è una prima televisiva essendo stato già programmato alcune volte sui palinsesti italiani. Ma vediamo nel dettaglio la trama del film.
La storia ripercorre quella dei film precedenti, con una grande città americana interessata da uno spaventoso tornado che libera nel cielo dei pesci molto aggressivi, che mettono in pericolo l’esistenza dell’intera umanità. Questa volta è Washington ad essere colpita dallo strano fenomeno, che per fortuna viene combattuto sul nascere, stante la presenza nella capitale americana di uno degli eroi delle precedenti battaglie, quel Fin che ha già salvato precedentemente New York e Los Angeles, l’uomo, questa volta assiste a una variazione dei tornado, essi sono più brevi ma molto più violenti, e in poche ore deve fronteggiarne ben tre, le battaglie portano alla morte di un nuovo amico dell’eroe, quel Lucas che si sacrifica esplodendo con un jet onde permettere a Fin di raggiungere la sua sposa, che stava preparandosi alla nascita del loro primo bambino nella città di Orlando. Al suo arrivo nella cittadina della Florida, Fin assiste ad un altro tornado di squali, capisce che i tornado non sono autonomi ma tra di essi collegati, e che mettono a repentaglio tutta la Est Coast americana. Fin decide allora di combattere gli squali direttamente dallo spazio, e ottenuto l’appoggio del padre Gil Shepard (interpretato da David Hasselhoff) che riveste il ruolo di colonnello della NASA, prende in prestito uno shuttle dal centro di Cape Canaraval con l’idea di recarsi all’interno della tempesta, e bombardare gli squali con alcuni serbatoi di carburanti all’uopo predisposti. Della missione fa parte anche April, che nonostante l’imminente parto non vuole lasciare da solo il marito nel difficile compito di salvre l’intera America. Il piano però fallisce, e il padre di Fin è costretto a sacrificare la propria vita allo scopo di attivare manualmente un’arma speciale, lo Strategic Defense Initiative contenuto all’interno della navicella spaziale. Il piano questa volta riesce in parte, pur avendo distrutto il nucleo centrale della tempesta l’astronave viene distrutta da un gruppo di squali, Fin e April vengono ingoiati da uno di essi, e precipitano sulla terra. Ennesimo colpo di scena nel finale, con i due sposi che nonostante all’interno della pancia dello squalo riescono a sopravvivere, essi riescono a guadagnare la libertà stante la distruzione, a causa dell’attrito atmosferico, dello squalo che li aveva ingoiati, e gioia nella gioia avviene il parto della donna che da alla luce un bellissimo bambino.