STEFANO DE MARTINO / Diletta Puecher accusata di essere rifatta? La risposta (oggi, 7 dicembre 2016)

- La Redazione

Stefano De Martino, news: mentre il ballerino continua a concentrarsi sui numerosi impegni di lavoro, il gossip su di lui non si arresta (oggi, 7 dicembre 2016)

stefano_de_martino_instagram_R439
Stefano De Martino

Né Stefano De Martino né Diletta Puecher hanno ancora confermato o smentito la loro presunta relazione ma una cosa è certa: la modella ha acquistato tutto d’un tratto moltissimo follower sui social! Proprio recentemente Diletta ha messo ul suo profilo una sua immagine che la ritrae da bambina, con le labbra già belle pronunciate, e con scritto: “#giustoperchiarire”. Evidentemente la bella modella romana era stata accusata di essersi rifatta qualcosa nel viso, e ha voluto chiarire la situazione una volta per tutte. Anche Paola Benegas, la titolare dell’agenzia di modelle per cui lavora (e con la quale ha lavorato anche Belen Rodriguez per anni) ha voluto commentare la foto di Diletta Puecher: “Amore si vede che sei tutta come mama ti ha fatto ! 100 % nature ! @dilettapuecher io sono una esperta e se era diversamente mi accorgo subito ! Anni di esperienza!”. A cui la ragazza ha nuovamente risposto: “@paolabenegas ahah amor grazie, la mia esperta! di questi tempi però hanno anche ragione…”, accompagnando l’ultima frase con una faccina sorniona. A chi si riferisce?

Nelle scorse ore si è registrata una nuova puntata di Selfie – Le cose cambiano ma al momento non si sa bene se si tratta della quarta in onda il 12 dicembre o la quinta. Fatto sta che, secondo i presenti, sul palco del programma questa volta si è presentata Pamela Prati per chiedere aiuto per superare le sue paure. La rischiesta non è stata ben accolto da Stefano de Martino che ha fatto notare come alla showgirl i soldi non manchino per provvedere da sola a risolvere i suoi problemi. Stefano ha sottolineato anche che questa è solo voglia di visibilità e questo ha creato un vero e proprio caos dello studio fino all’uscita di scena di Pamela che, come successo al Grande Fratello Vip, ha finito per lasciare il programma, lo avrà fatto con taxi o senza? Questo lo scopriremo solo quando ci sarà conferma ufficiale e quando vedremo in onda la puntata. 

Il gossip impazza in questi giorni per Stefano De Martino: il settimanale Chi ha infatti svelato che il ballerino starebbe frequentando una modella, a cui TgCom24 ha dato il nome di Diletta Puecher. Al momento, però, non c’è nulla di confermato (e ugualmente nessuna smentita) da parte dei diretti interessati, e il volto di Amici e di Selfie – Le cose cambiano sembra andare dritto per la sua strada, non curandosi delle chiacchiere, diviso tra l’impegno per il suo lavoro e l’amore per il piccolo Santiago, il figlio avuto con Belen Rodriguez. Proprio ieri sera Stefano De Martino è tornata sulla sua pagina Facebook per pubblicare una fotografia insieme a Santi: il papà è accucciato a fianco a lui, lo abbraccia e gli tiene una mano stretta nella sua, mentre insieme guardano dritto davanti a loro. L’immagine è stata scattata al lavoro, probabilmente sul set del talent in cui ricopre anche il ruolo di supporter, e di fatti Stefano De Martino ha aggiunto, come commento: “SCOPRIRE. #backstage #alavoro #myboy”. Clicca qui per vedere l’immagine pubblicata da Stefano De Martino direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale. 

Stefano De Martino continua a concentrarsi sui numerosi impegni di lavoro, che nelle ultime settimane lo hanno visto al centro della scena televisiva: se da una parte, infatti, continua a supportare i ragazzi nella scuola di Amici, il luogo che qualche anno fa lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo, dall’altra oggi è uno sei più amati mentori di Sefie, il nuovo programma del lunedì sera di Canale 5, condotto da Simona Ventura.  De Martino, amatissimo dal pubblico, continua a collezionare un successo dopo l’altro, ma il gossip continua a interessarsi senza sosta alla sua vita privata, soprattutto da quando in un video ha rivelato di essere ancora innamorato della sua ex moglie Belen Rodriguez. Proprio lei, però, nel corso di un’intervista rilasciata a “Chi” ha svelato  l’esistenza di una fidanzata “segreta”, un personaggio sconosciuto al mondo dello spettacolo e sulla quale, ormai da giorni, si concentrano le luci del gossip. Potrebbe trattarsi della modella 23enne Diletta Puecher? A rivelare questa indiscrezione è stato  Tgcom24, ma le voci saranno confermate dai diretti interessati?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori