UNTRADITIONAL/ Anticipazioni quarta puntata: Luca e Paolo, Massimo Boldi, il Babbà e Fabio Volo (oggi, 7 dicembre 2016)

- La Redazione

Untraditional, anticipazioni quarta puntata 7 dicembre 2016: gli episodi 7 e 8, i rumors rivelano che più tardi, tra i protagonisti, ci saranno anche Nek e Benedetta Parodi

Untraditional_Fabio_Volo_r439_FB
Untraditional

Continuano ad arrivare anticipazioni sulla quarta puntata di Untraditional che andrà in onda stasera su Nove. Saranno come al solito molti gli ospiti di questa serie non convenzionale con Fabio Volo protagonista nella parte di sè stesso. Sulla pagina di Facebook di Untraditional vanno in scena alcuni spezzoni che ci portano all’interno della serie. Ci troviamo in un ospedale dove Massimo Boldi è sdraiato su di un letto e al suo fianco oltre a Fabio Volo ci sono Luca e Paolo che chiamano alla ricerca di Babbà. I quattro si interrogano su chi avrebbe dovuto pagare, poi alla fine si conclude tutto in una risata generale. Di certo è una situazione molto simpatica che rivedremo stasera. La serie di Fabio Volo ci ha abituato a questo e altro, ma sicuramente non smetterà di stupirci con situazioni irriverenti e grandi protagonisti presenti sul piccolo schermo di Nove. Clicca qui per il video di anticipazioni.

Eccoci qua: pronti per un nuovo appuntamento con Untraditional, la serie di Fabio Volo che viene mandata in onda sul piccolo schermo del Nove. Come sempre, la curiosità del pubblico è alle stelle, dal momento che Volo interpreta se stesso e ha invitato moltissimi vip e volti del mondo dello spettacolo a prendere parte alle riprese, senza che (quasi) nessuno debba interpretare un personaggio differente da quello che in realtà è. Sulla pagina Instagram di Untraditional è stata pubblicata una foto di backstage che anticipa alcuni dei volti che vedremo in scena più tardi: ci sarà, innanzitutto, come già vi avevamo anticipato, la conduttrice Benedetta Parodi, che sembra essere la padrona di casa in una cena tra amici. Insieme a lei anche Pif, al momento impegnato su Rai 1 come voce narrante de La mafia uccide solo d’estate, la serie e il duo de Le Donatella. Clicca qui per vedere lo scatto direttamente dal social: riuscite a riconoscere qualcun altro? E che cosa staranno facendo tutto intorno al tavolo?

Si rinnova l’appuntamento settimanale con la serie ideata da Fabio Volo, Untraditional, trasmessa ogni mercoledì sul canale Nove: oggi, mercoledì 7 dicembre 2016, andrà in scena la quarta puntata in programma, durante la quale il protagonista interagirà con nuovi ospiti, e certamente con il suo agente Raimondo. È stato proprio lo scrittore ed ideatore di Untraditional, Fabio Volo, a ricordare a tutti l’appuntamento in prime time, più tardi, con un messaggio pubblicato l’altro giorno su Instagram: “Tra due giorni è mercoledì. Una nuova puntata di #untraditional sta arrivando. Vi tengo aggiornati. Del resto cosa c’è di nuovo in TV che non sia già visto #Untraditional #Vogliadicosenuove #ridere”. I primi rumors annunciano che più tardi – i due super ospiti degli episodi 7 e 8 – saranno nientemeno che il cantante Nek – all’anagrafe Filippo Neviani – e la conduttrice Benedetta Parodi. Appuntamento alle 21.15 sul Nove per scoprire tutti i dettagli: clicca qui per vedere il post di Fabio Volo direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

In attesa di ritrovare Fabio Volo in scena stasera, con un nuovo appuntamento insieme ad Untraditional rivediamo che cosa è successo la settimana scorsa. Fabio, protagonista in assoluto di questo prodotto televisivo fuori dagli schemi, non è riuscito ancora a dire la verità alla sua compagna Johanna in merito alla serie che vorrebbe realizzare, perché spera ancora che Mediaset posso finalmente dire di sì contrariamente a quanto hanno già fatto Sky e Rai. Il suo agente, l’eccentrico Raimondo, gli ha assicurato che tramite il giornalista e uomo di spettacolo, Alfonso Signorini, riusciranno a farsi produrre la serie. Nell’attesa però ha ricevuto una proposta dal regista Silvio Muccino, il quale ha scelto proprio Fabio Volo per il suo nuovo film da portare al Festival di Cannes. La protagonista femminile invece è l’avvenente Valentina Lodovini, i due vengono invitati a casa di Silvio per parlare del suo progetto. Si tratta di una film erotico a tratti trasgressivo che calca un po’ il capolavoro di Bertolucci, Ultimo tango a Parigi, viene ripresa infatti la celebre scena del burro che per l’occasione diventa avocado, visto che la Lodovini è vegana. Silvio Muccino sembra entusiasta del suo progetto, anche la Lodovini lo è, l’unico ad essere un po’ restio è proprio Fabio che anche questa volta è preso da mille dubbi, non sa se accettare, vorrebbe dire di no anche per passare un po’ più di tempo con la sua compagna ed il loro piccolo Matteo. Usciti dallo studio, Fabio e Valentina trascorrono qualche ora insieme per conoscersi meglio e lei decide di portarlo a casa di sua nonna. Fabio si trova ad ascoltare una donna anziana, costretta da sua nipote a seguire un regime di dieta completamente vegano mentre lei vorrebbe soltanto mangiare un po’ di mortadella. L’anziana chiede a Fabio di andare dal suo salumiere di fiducia e comprare qualche etto di quel salume che tanto desidera, lui ci va ma sfortunatamente viene scoperto da Valentina che lo caccia di casa. Fabio si dirige verso la macchina, entra ed ascolta un po’ di musica alla radio ed ecco che parte uno storico pezzo di Jimmy Fontana, Il Mondo, lui la canta a squarciagola e si abbandona ad un pianto liberatorio, sono questi giorni di vera tensione per lui perché sente che ogni volta che deve fare qualcosa deve scendere a compromessi. La scena finale del sesto episodio vede la bella Lodovini, vegana convinta, abbandonarsi a se stessa e mangiare la mortadella che Fabio aveva comprato per sua nonna, andando contro ogni suo principio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori