Uomini e donne / Trono Over, anticipazioni registrazione: Tina Cipollari e Gemma Galgani non resistono alla tentazione e… (oggi, 7 dicembre 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e news al 7 dicembre 2016: quale futuro attende Giorgio Manetti e Gemma Galgani? I due continueranno a cercare l’amore in tv o si arrenderanno?

uomini_e_donne_trono_over_gemma_e_giorgio_1_28062016
Gemma e Giorgio

Come ben sapete durante la giornata di oggi, mercoledì 7 dicembre 2016, è andata in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi a partire dalle 14.45 dal lunedì al venerdì. L’appuntamento di oggi però, sarà l’ultimo di questa settimana in quanto, il programma di Maria De Filippi si prenderà il lungo Ponte dell’Immacolata tornando in pista lunedì 12 dicembre: cosa è andato in onda in televisione? Dame e cavalieri senior però, sono tornati in pista proprio in queste ultime ore ed hanno fatto il loro ingresso presso gli Studi Elios di Roma per registrare le nuove dinamiche che vedremo a gennaio 2017. Durante il corso della trasmissione, Tina Cipollari è apparsa visibilmente agitata mentre è andato in onda il riassunto della scorsa puntata con consueto sfogo da parte di Gemma Galgani: “I commenti di Giorgio sono inadeguati. Le sue sono stoccatine di cattivo gusto”, ha affermato la dama torinese. Lo sfogo della Galgani è proseguito criticando i vestiti che indossa Tina Cipollari che, stoppando il filmato ha avuto davvero un diavolo per capello: “Gemma è una stracciona. Oggi faccio una strage!”. Dopo l’ingresso in studio da parte della dama, la burrosa opinionista televisiva ha inveito ancora una volta e Maria De Filippi è stata più volte costretta a spegnerle il microfono.

In attesa di scoprire quali sono le nuove anticipazioni della registrazione del trono over di Uomini e Donne, cerchiamo di capirne di più sulla prossima messa in onda: senior in pista venerdì 9 dicembre? Sul sito ufficiale del programma pare che il prossimo appuntamento utile con la trasmissione sarà infatti per il 9 dicembre mentre online, fonti molto accreditate affermano che il programma tornerà il prossimo lunedì. Nel frattempo, anche nella guida ufficiale dedicata alla programmazione Mediaset compare il nome della trasmissione in onda venerdì e quindi, i fan del programma possono fare un sospiro di sollievo in quanto, dame e cavalieri torneranno in pista prima del weekend: contenti? Nel frattempo, durante il corso della puntata trasmessa oggi pomeriggio, Gemma Galgani dopo Giorgio Manetti si è confrontata nuovamente anche con Marco Firpo. Il cavaliere ligure infatti, gli ha inviato un messaggio che aveva riaperto un piccolo varco verso la riconciliazione ma, una volta fatto il suo ingresso in studio, Marco sembrava avere le idee chiarissime (almeno questa volta): “Le ho mandato un messaggio dopo la sfilata. E’ una donna accattivante. Sono messaggi mandati in amicizia. Non posso buttare via quello che c’è stato. Io ho voltato pagina, mi sono anche sentito usato. Gemma ha un po’ di confusione sentimentale”.

Uomini e Donne durante il corso della nuova puntata di questo pomeriggio ha regalato le nuove dinamiche di dame e cavalieri del trono over. La puntata si è aperta ancora una volta con il duro confronto-scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. A smorzare gli animi ci ha pensato Tonino con una tenerissima poesia per la giunonica opinionista che ha ringraziato con un bacio. Di seguito, Gemma si è confrontata anche con Giorgio Manetti e si è parlato ancora del voto della sfilata: “I tuoi commenti sono stati fuori luogo”, ha affermato Gemma ma Giorgio non ci sta e replica: “Da me hai molto da imparare”. Di seguito la dama torinese ha portato due regali per Tina e Giorgio, due cappelli da giullare ed un estintore per poi evidenziare le battute infelici durante il corso de Il Maurizio Costanzo Show: “Non ti sei meritato gli 8 mesi che hai passato con me”. “Il tuo veleno non mi dice più niente” ha quindi ribattuto Giorgio ma Gemma ha replicato prontamente: “Potevi nobilitare la nostra storia e non l’hai fatto”. “L’unica cosa che le interessa è ciò che dice Giorgio”, ha quindi affermato Gianni Sperti mentre Tina ha rincarato la dose: “Gemma vuole piacere a tutti. Io vado a trovare Giorgio a Firenze per amicizia”. Di seguito, Gemma Galgani ha perfino sollevato i dubbi di Tinì Cansino: “Perché Gemma non lascia in pace Giorgio?”, ha affermato la donna ma Gemma non ha apprezzato la sua presa di posizione per poi inveire ancora contro Giorgio: “Non apprezzo che Giorgio rida quando Tina mi deride”. La stoccata finale però è tutta di Tina: “Tutto il mondo ride di te. Sei la barzelletta di questo programma”.

Come da copione, la puntata del trono over di Uomini e Donne è interamente dedicata a Gemma Galgani. La dama, dopo un duro faccia a faccia con Tina Cipollari e Giorgio Manetti, torna a confrontarsi con Marco Firpo che è tornato a far battere il cuore dalla dama storica del programma di Maria De Filippi con i complimenti per il look scelto per la sfilata della scorsa puntata. Il cavaliere, seduto di fronte alla Galgani, non nasconde la sua delusione per l’esito della loro storia d’amore. “Io lo so di non averti lasciato una ferita indelebile nel tuo cuore ma dopo la fine della nostra storia, ti sei riseduta al tuo posto, hai ricominciato a litigare con Giorgio come se nulla fosse successo”, sbotta il cavaliere dai lunghi capelli biondi. Marco che aveva fortemente creduto nella sua relazione con Gemma tira fuori il rancore per l’atteggiamento con cui Gemma lo ha scoraggiato fino ad allontanarlo definitivamente. Una puntata che sta mettendo a dura prova la povera Gemma che continua ad essere nel mirino dei suoi ex pretendenti.

E’ una Gemma Galgani furiosa quella che ha aperto la puntata odierna del trono over di Uomini e Donne. La dama non ha digerito le parole pronunciate da Tina Cipollari e da Giorgio Manetti al Maurizio Costanzo Show nella puntata dedicata all’amore in età matura. Gemma accusa Tina e Giorgio di averla insultata pubblicamente dandole dell’ottantenne. La bionda opinionista, con il sostegno di Giorgio, rimanda al mittente tutte le accuse. La Galgani, continuamente attaccata in trasmissione, non ci sta e ribadisce il suo pensiero accusando i due di divertirsi alle sue spalle. Giorgio cerca di calmare Gemma rivelando di trovarla ancora molto sexy. Parole, però, che non hanno l’effetto sperato sulla Galgani. “Mi dai il contentino come al solito”, sbotta Gemma. Tra i tre protagonisti del trono over i toni si alzano e sui social il pubblico, pur non apprezzando totalmente l’atteggiamento di Gemma, si scaglia contro la Cipollari chiedendo la testa della bionda opinionista. “Ma di cosa si meraviglia Gemma… io seguo la trasmissione da poco e già mi sono resa conto che Giorgio è la marionetta di Tina”, “Mandate a casa Tina!!!! Non se ne può più!!! Da donna schietta è diventata solo cafona!!”, “Io vorrei dire una cosa….Gemma ha le sue pecche….ma TINA ogni volta esagera e Giorgio un grande cafone”, si legge sui social. Cliccate qui per leggere tutto.

Ultima puntata della settimana quella di Uomini e Donne che andrà in onda alle 14.45 su canale 5 e che sarà dedicata al trono over. Nella puntata odierna si riparte da Gemma Galgani e dal suo sfogo dopo la sfilata della scorsa puntata. In studio il dibattito si accende. Gemma, infatti, accusa Giorgio, reo di averla messa in cattiva luce con le dichiarazioni rilasciate nel corso del Maurizio Costanzo Show. Si riapre anche il capitolo Marco Firpo. La dama rivela di sentire ancora il cavaliere anche se i due continuano ad avere contatti solo in amicizia. Visibilmente agitata, Gemma riceve i gesti d’affetto di Giorgio e Marco. Quest’ultimo, infatti, entrando in studio, le accarezza dolcemente il viso mentre il Manetti rivela di apprezzare ancora il fascino di Gemma e di volerle ancora bene. Parole importanti che riempiono di gioia il cuore di Gemma. Come reagirà, invece, Tina Cipollari di fronte alle dichiarazioni del suo George?

La vigilia dell’Immacolata è dedicata alla nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne. Il sito del programma di Maria De Filippi ha annunciato il ritorno in studio delle dame e dei cavalieri che saranno anche i protagonisti della puntata in onda alle 14.45 su canale 5. E’ mistero, tuttavia, sulla presenza o meno di Gemma Galgani alla nuova registrazione. Nel dare il buongiorno ai fans, la dama storica del programma di Maria De Filippi ha annunciato di trovarsi ancora a Torino. Gemma, dunque, avrà deciso di declinare l’invito della redazione? I fans sono pronti a scommettere sulla presenza di Gemma in studio. La registrazione del trono over, infatti, comincerà solo nel primo pomeriggio. La dama, dunque, ha tutto il tempo a disposizione per salire su un aereo e raggiungere la capitale. Gemma Galgani, dunque, è pronta ad affrontare la nuova registrazione e, soprattutto, Tina Cipollari che non ha ancora deposto le armi da guerra?

Quando ci sarà la nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne? C’è molta attesa per il ritorno in studio delle dame e dei cavalieri dopo che, nell’ultima registrazione, Giorgio Manetti aveva chiesto un confronto a Gemma Galgani per chiarire tutti i punti in sospeso della loro storia d’amore. Un confronto, tuttavia, che Giorgio ha chiesto senza telecamere e di cui si parlerà nella nuova registrazione. Sicuramente, però, i senior torneranno in studio dopo l’Immacolata. Venerdì 9 dicembre sarà il giorno dedicato ai nuovi tronisti di Uomini e Donne. I senior, dunque, torneranno in studio nel weekend? Nel frattempo, Gemma e Giorgio continua a regalare riflessioni ai fans aggiornando continuando i rispettivi profili social dimostrando così, di essere diventati dei volti amatissimi dal pubblico.

Puntuale come un orologio svizzero è arrivato il messaggio del buongiorno di Gemma Galgani. La dama del trono over di Uomini e Donne, però, non svela il motivo della sua giornata importante ma rivolge il suo pensiero alle persone che, con l’arrivo del Natale, si ritroveranno sole e tristi. “Un buongiorno freddolino dalla mia bella Torino!!!!! Il Natale si avvicina e l’atmosfera è sempre più natalizia ma non dimentichiamoci della realtà, delle sofferenze di molte persone e di come le cose possano cambiare da un momento all’altro nella nostra vita. L’importante è rimanere sempre se stessi in ogni situazione che ci si presenta davanti!!!! Buona giornata e tanti bacini a tutte!!!!”, scrive Gemma sempre attenta ai bisogni delle persone più sfortunate. Con chi trascorrerà, invece, il Natale la nostra Gemma? Senza un uomo accanto, dunque, la dama si prepara a trascorrere le festività natalizie con gli amici. Cliccate qui per vedere il post.

Oggi, mercoledì 7 dicembre, è un giorno importante per Gemma Galgani. Ad annunciarlo è la stessa dama del trono over di Uomini e Donne che, nel dare la buonanotte ai fans, ha scritto: “domani giorno importante!!!!! Manca poco e qualcuno diventa grande ma per ora non si svela nulla!!! Buonanotte a tutte e tanti di sogni felici… Bacini ad ognuna di voi indistintamente… vi stringo in un caloroso abbraccio!!!”, scrive la dama. Cosa succederà di così importante oggi nella vita di Gemma? Sicuramente si tratta di un evento che non riguarda la dama in prima persona ma una persona a lei vicina. I fans do Gemma attendono con ansia il messaggio del buongiorno di Gemma per scoprire cosa accadrà. Per il momento, tutto tace sulla bacheca della Galgani. A breve, però, potrebbe esserci il grande annuncio. Cliccate qui per vedere il post.

Quale futuro attende Gemma Galgani e Giorgio Manetti? Dopo il tentativo di riavvicinamento nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, a spezzare i sogni dei fans che sognavano un ritorno di fiamma tra la dama e il cavaliere del programma di Maria De Filippi, è stato proprio Giorgio Manetti che, ai microfoni del settimanale Mio ha rivelato di non provare più alcun interesse per quella che è stata la sua compagna per otto, lunghi mesi. “Gemma ha fatto quello che si sentiva di fare. Il problema non è stata tanto la sua decisione, perché è legittima. Il problema è stato il comportamento che ha avuto dopo la sua scelta. Inspiegabilmente mi sono ritrovato continuamente attaccato. Mi sono domandato il perché di questo atteggiamento e tutt’ora non l’ho capito. E, sinceramente, non mi interessa più”. Parole che hanno bruciato tutti i sogni dei fans più romantici del trono over di Uomini e Donne che sognano ancora di vedere i due insieme. Entrambi single, Gemma e Giorgio continuano ad essere i protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne. Nonostante entrambi siano molto corteggiati, nessuno dei due riesce a trovare un nuovo amore. I due, dunque, dopo anni, lasceranno definitivamente il programma di Maria De Filippi o continueranno a cercare il vero amore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori