Anticipazioni Uomini e donne / Trono Over, news: Gems non dimentica il suo George! (oggi, 8 dicembre 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, Trono Over anticipazioni e news all’8 dicembre 2016: Gemma Galgani, da sempre molto attiva sui social, condivide una poesia di auguri per i suoi follower. Ecco…

uomini_e_donne_trono_over_gemma_e_giorgio_1_28062016
Gemma e Giorgio

Francesco Turco chiude la sua avventura nel parterre del trono over di Uomini e Donne con un trionfo. Nell’ultima registrazione del programma di Maria De Filippi, dopo le dame, è il turno dei cavalieri tornare a sfilare. Sul tema, “Mi sento irresistibile” tutti i cavalieri cercano di conquistare la fiducia della giuria, formata come sempre dal parterre femminile, da Gianni Sperti e Tina Cipollari. Quest’ultima è la protagonista di un primo faccia a faccia con Gemma che, nel giudicare Giorgio, riconosce il vestito e non lo trova originale. Gianni Sperti, prende al volo l’occasione, accusando Gemma di provare ancora dei sentimenti per Giorgio perché solo una donna innamorata può ricordare un simile particolare. La Galgani non raccoglie la provocazione e la sfilata va avanti fino alla proclamazione del vincitore che, a sorpresa, è Francesco Turco con il suo completo bianco.

Tina Cipollari è ancora una donna felicemente sposata. Parola della bionda opinionista di Uomini e Donne che, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Diva e Donna, ha smentito ancora una volta l’imminente divorzio dal marito Chicco Nalli. “Se mi dovessi separare lo griderei in tv: ‘Sono single! Di nuovo su piazza’. Al momento non abbiamo nessuna intenzione di divorziare” – dichiara la bionda opinionista che, tuttavia, ammette l’esistenza di qualche problema nella gestione dei figli – “Quando sono rientrata da Pechino Express, ho trovato la casa sottosopra e i bambini hanno avuto degli incidenti: uno si è bruciato, l’altro si è fatto male alla caviglia. Chicco si doveva occupare per la prima volta di tutto ed è stata una tragedia. Mi ha detto: Ho fatto del mio meglio”. L’amicizia con Giorgio Manetti, dunque, non ha assolutamente messo in crisi il matrimonio della Cipollari che cerca di separare la sfera privata e professionale della sua vita.

L’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne ha spiazzato i fans. A sorpresa, Francesco Turco, dopo il lungo tira e molla con Aurora, sembra pronto a voltare definitivamente pagina. In studio, è arrivata una signora pronta a conoscerlo ma il simpatico cavaliere annuncia di aver conosciuto una signora del suo paese a cui ha fatto una promessa e annuncia il suo addio alla trasmissione. Francesco, così, dopo aver salutato e ringraziato tutti, va via ma non tutti credono che il suo addio sia definitivo. Già in passato, infatti, Francesco, dopo aver lasciato il programma, è poi tornato sui suoi passi. Con la signora in questione, il cavaliere comincerà una conoscenza che potrà trasformarsi in qualcosa di più o restare una semplice amicizia. In attesa di scoprire cosa accadrà nella vita privata di Francesco, i fans del trono over sono pronti a scommettere sul suo ritorno in trasmissione. Francesco, dunque, sarà nuovamente in studio già durante la prossima registrazione o aspetterà l’arrivo del nuovo anno per annunciare il suo ritorno in tv?

Nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, marco Firpo è tornato al centro dello studio. Dopo la fine della sua relazione con Gemma Galgani, il cavaliere dai lunghi capelli biondi ha molte pretendenti tra le quali spicca la bellissima Anna che sta facendo di tutto per convincere Marco a concederle una possibilità. Il cavaliere, tuttavia, pur trovando la dama una donna bellissima, la considera un po’ “reattiva” e quando si immagina una possibile vita futura ha qualche perplessità. L’interesse di Anna per Marco provoca subito la reazione di Gemma Galgani che critica la collega perché, a suo dire, avendola difesa proprio con Firpo, non avrebbe dovuto tentare un avvicinamento. Anna, però, non si arrende e continua a chiedere il numero di telefono di Marco alla redazione. Tinì ammira molto il coraggio di Anna e invita Marco a voltare pagina e a lasciarsi definitivamente andare.

Dopo aver partecipato alla registrazione del trono over di Uomini e Donne, la bellissima Anna Tedesco è tornata nella sua Gubbio dove ad attenderla c’era lo storico albero di Natale della città. Un’atmosfera magica che la dama del programma di Maria De Filippi ha voluto condividere con i fans. “Dopo il rientro mi trovo questo spettacolo… Gubbio sei magica!!! Buona Immacolata amici che la magia natalizia inizia ad entrare nei vostri cuori”, scrive Anna Tedesco su Facebook mostrando una foto mozzafiato. “Bellissimo luogo”, “Mamma mia che spettacolo”, “Magnifico…ne sono innamorata!!! Gubbio è bellissima …sempre…figuriamoci sotto il periodo di Natale!!!”, “Bellissimo!!!! Verrò sicuramente a vedere dal vivo questa bellezza!!!!”, “Gubbio è magica”, scrivono i fans di Anna Tedesco che è pronta ad accogliere nella sua città tutti coloro che decideranno di visitarla durante il periodo natalizio. Cliccate qui per vedere il post.

La giornata di Gemma Galgani, protagonista di tutte le puntate ma soprattutto dei battibecchi del trono over di Uomini e Donne, si è aperta in maniera differente dal solito. La dama torinese, infatti, inizia ogni mattinata con un buongiorno rivolto a tutti i suoi follower direttamente su Facebook, ma stavolta ha scelto di dare il via alla giornata in maniera differente, condividendo sulla sua bacheca l’immagine di Madama Butterfly, che nella serata di ieri ha inaugurato la stagione del teatro alla Scala. “In prima mondiale una Butterfly che resterà unica ed indimenticabile nella mia memoria!”, ha scritto Gemma piena di emozione, ma non solo. La dama, fra i commenti, ha pubblicato una parte molto intensa dell’opera di Giacomo Puccini, parole che in qualche modo fanno riflettere: “Non piangete, signore, io sono avvezza ad ogni peggior cosa. E  poi riposa pur tanto la certezza, la speranza e il sogno, quelli no, quelli no, non dan pace… quelli no, non dan pace”. Gemma Galgani, quindi, non perde la speranza, ma il suo cuore batte ancora per qualcuno? Cliccate qui per visualizzare il suo buongiorno direttamente su Facebook. Gemma Galgani, che dopo aver inaugurato la giornata con una foto per ricordare la sua passione per Madama Butterfly, ha scelto di lasciare il suo buongiorno condividendo l’immagine di una dolce poesia di A. Caramellino. “Buona Festa dell’Immacolata a tuttiiiiiii….. questa poesia è per voi, è così delicata e piena di amore nelle parole che mi ha emozionata leggendola… ve la dedico e vi abbraccio con un caloroso affetto!!!! baciniiiii”, scrive la dama torinese nel post che accompagna la sua poesia a tema religioso. La sua dedica, in pochi minuti, ha collezionato moltissimi like e commenti di auguri da parte i chi, con affetto, la segue ormai da anni: “Grazie tesoro mio per questa splendida, emozionante e dolce poesia!”, “Grazie Gemma, ricambio con tutto il mio affetto, che la Madonna ti protegga sempre. Un abbraccio”, scrivono le sue fan. Per leggere la poesia condivisa da Gemma Galgani su Facebook potete cliccare qui

Ieri la puntata di Uomini e Donne si è concentrata sulle dinamiche del trono over e sulle ripercussioni che la celebre sfilata di dame ha avuto sulla vita privata di Gemma Galgani. Questa storia, così come le altre raccontate dai senior, ha conquistato ben 3.043.000 di telespettatori, con uno share che ha raggiunto il 23% (attestandosi poi al 24.8%  nelle fasi finali, quando davanti alla tv c’erano 2.921.000 telespettatori). Questi i dati auditel per la puntata di ieri, riportati da DavideMaggio.it. Nel corso dell’ultimo appuntamento, abbiamo visto aprirsi un piccolo spiraglio per Gemma, che ha ricevuto una serie di complimenti da parte del suo ex Marco Firpo. La loro storia continuerà ad appassionare ancora per molto tempo? Non ci sono notizie certe, ma anche se la speranza, come molti sanno, è l’ultima a morire, il cavaliere ha già messole cose in chiaro precisando, nel salotto del dating show, di trovare Gemma eccessivamente complicata.

Durante il corso della giornata di ieri, mercoledì 7 dicembre 2016, dame e cavalieri del trono over di Uomini e Donne si sono prontamente riuniti presso gli Studi Elios di Roma per registrare le nuove dinamiche che probabilmente vedremo in pista a partire da gennaio 2017: cosa è accaduto? Scopriamo di seguito tutte le anticipazioni tramite le dettagliatissime informazioni presenti online attraverso i canali ufficiali dedicati ai programmi di Maria De Filippi. La puntata si è aperta con la sfilata maschile ed i voti altissimi per Giorgio Manetti ma Gemma non considera l’abito originale in quanto l’aveva indossato durante il corso della famosissima lettera. Gianni Sperti fa quindi notare che solo una donna innamorata può ricordare questi importantissimi dettagli. Dopo la classifica finale il primo posto viene incredibilmente conquistato da Francesco. Successivamente si è entrato nel vivo delle ultimissime dinamiche utili. E, anche in questo caso il siparietto non cambia ed il tutto viene aperto con lo sfogo di Gemma Galgani nel backstage. La dama torinese in studio afferma di volersi chiarire con Giorgio riguardo gli ultimi accadimenti e le “confessioni” (presunte) sulla loro relazione privata. Di seguito si era forse evidenziata la possibilità che Giorgio usasse una famosissima pillolina blu per aiutarsi ma Gemma cerca di spiegare l’accaduto come può. Si intromette anche Marco che le ricorda di un impetuoso bacio tra i due ma lei afferma che probabilmente ricorda un evento accaduto con un’altra donna. Di seguito, Gemma accoglie i nuovi corteggiatori ma saluta Enzo e balla con Giuliano. Successivamente al centro dello studio è andato Marco Firpo in quanto Anna Tedesco ha chiesto il suo numero ma lui non ha mai accettato. Lo scontro si fa duro con Gemma ma Marco afferma di trovare Anna molto bella ma non riesce a frequentare più di una donna alla volta. Nino quindi punta il dito contro la dama mentre Tinì corre in sua difesa giudicandola una donna molto coraggiosa ed invitando Firpo a lasciarsi andare: ascolterà il suo consiglio? Di seguito Marco si è confrontato con Sabrina, la dama che sta frequentando ed ha espresso di trovarsi molto bene con lei: nuovo amore in vista? Francesco T. invece, conosce una dama ma afferma che in paese ha conosciuto una donna e quindi lascia definitivamente la trasmissione. Di seguito, Giorgio al centro dello studio ha interrotto la sua frequentazione con Anastasie per colpa di un abito che non considerata appropriato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori