Eva Pevarello / Video inedito “Voglio andare fino in fondo”: la cantante festeggia un nuovo traguardo, foto (X Factor 2016)

- La Redazione

Eva Pevarello, video inedito “Voglio andare fino in fondo”: in attesa di scoprire se porterà a casa la vittoria, la cantante raggiunge un nuovo traguardo sui social network (X Factor 2016).

xfactor_manuelagnelli_2016
X Factor 2016

Eva Pevarello, una delle voci più talentuose di X Factor 2016, si avvia verso il gran finale dello show, nel corso del quale dovrà sfidare gli altri tre concorrenti ancora in gara per ottenere la vittoria. Sui social, la giovane cantante è molto apprezzata e, nel corso delle ultime ore, il suo account ufficiale su Instagram ha realizzato un primo grande traguardo superando la soglia del 20 mila like. Per celebrare questo evento, a poche ore dal live che ha premiato Eva e l’ha accolta fra i quattro semifinalisti, la fan page ha condiviso uno scatto direttamente sul profilo, mettendo in evidenza il numero di follower raggiunti su Instagram. “20.000!!! Extremo!!!! Grazie a tutti!!!!”, scrive la pagina, ma non mancano i commenti dei seguaci di Eva che continuano a farle sentire tutto il loro supporto con la speranza di vederla presto al primo posto del podio: “Ti meriti tutto questo e molto altro di più!!”, “Bravissimaaaaaaaaaaa…”. Per visualizzare lo scatto e tutti i commenti potte cliccare qui.

Come in molti si aspettavano Eva Pevarello si è guadagnata un posto nella finale di X Factor 2016, che la vedrà scontrarsi con altre due donne Gaia Gozzi e Roshelle, e un gruppo, quello dei Soul System. Intanto Eva e i suoi fans gioiscono per la pubblicazione del suo primo album, Voglio andare Fino in Fondo, che prende il titolo dall’inedito che abbiamo ascoltato per la prima volta ieri: “Che soddisfazione! Noi stiamo già ascoltando la tua voce che come sempre ci INcanta. Voglio andare fino in fondo…. brava Eva, sei arrivata in finale e noi siamo orgogliosi di te! #xf #xf10 ##xf2016 #xfactoritalia #evaextrema #votaevapevarello”. Oltre al suo singolo troviamo nell’album ben 5 cover ascoltate nel corso di quest’edizione del talent show e tra queste vanno sicuramente menzionate l’intensa Caruso e la splendida Mad about you. Clicca qui per vedere la tracklist dell’album di Eva Pevarello.

Anche Eva Pevarello della categoria degli Over è andata in scena sul palco di X Factor 2016 con il suo inedito, “Io voglio andare fino in fondo”: al centro del palco, con un elegantissimo vestito nero e accompagnata da luci che solo a tratti lasciavano intravedere i movimenti dei ballerini. Sullo sfondo, per lei Luca Tommasini ha pensato ad una scenografia che mostrasse da vicino il buco di una serratura, a sfondo azzurrissimo e con il corpo di una donna che fluttua proprio nel mezzo: colori che spiccano sul resto dell’atmosfera, piuttosto cupa invece. “Io voglio andare fino in fondo” sembra raccontare di quel desiderio di provarci, di andare appunto fino in fondo, di scalare quelle vette che portano il nome di ‘traguardi, obiettivi’: il pezzo sembra essere stato apprezzato dal pubblico di X Factor, e certamente il timbro particolare di Eva Pevarello ha saputo catturare cuori e orecchie. Alcuni hanno ammesso che, in alcuni punti, il brano richiamava un po’ alcune creazioni della Zilli, e a molti, allo stesso modo, non è affatto sfuggita la tinta un po’ retrò della canzone e dell’esibizione nella sua totalità. Clicca qui per vedere il video di “Voglio andare fino in fondo”, l’inedito presentato da Eva Pevarello durante la semifinale del talent show di Sky Uno.

Eva Pevarello è una dei due concorrenti che, insieme ad Andrea Biagioni, è rimasta in carica nel team di Manuel Agnelli a X Factor 2016. Eva è una delle cantanti più brave di questa edizione, e ha una voce che il leader degli Afterhours adora, tanto da averla sempre adorata e spronata ad andare avanti. Questa sera si esibirà con il singolo “Voglio andare fino in fondo” e, a un’ora dall’inizio della semifinale di X Factor 2016, ha pubblicato la copertina del suo singolo inedito. Braccia conserte, volto chino, maniche del maglio tirate su per far vedere i tatuaggi sull’avambraccio, la copertina del suo inedito è accompagnata da un incoraggiamento del suo staff a votare Eva Pevarello durante la seminifinale di X Factor 2016. “Pronti per votare Eva???? Tra un po’ inizia la semifinale: votatela!!! #xfactor #xfactoritalia #xf10 #xfactor2016 #votaevapevarello #evaextrema #tattooartist #sacrumcortattoo”. Clicca qui per vedere la copertina del suo inedito, Voglio andare fino in fondo.

Molto felice di poter presentare il suo inedito, la canzone che Eva canterà durante le semifinali sarà di Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro. Sicuramente la giovanissima concorrente saperà arrangiare e mettere il suo zampino in un pezzo già scritto appositamente per lei, per fare in modo che risulti ancor più carico di personalità. Sarà ardua la sfida con il suo compagno di categoria Andrea Biagioni e con la bravissima Roshelle, oltre che con la giovane Gaia e gli imbattibili Soul System. Ne vedremo delle belle, anticipano gli spot del talent. Non ci resta che tifare per il nostro artista preferito e sostenerlo grazie al televoto. La categoria degli Over di Manuel Agnelli conta ancora sulla presenza di Eva Pevarello e Andrea Biagioni. Stasera, giovedì 8 dicembre 2016, andrà in scena la semifinale di X Factor ed Eva prensterà al pubblico “Voglio andare fino in fondo“. In attesa di scoprire che cosa ha preparato, rivediamo come è andata la settimana scorsa. Durante la scorsa puntata entrambi hanno dato prova delle loro capacità canore. Nella fattispecie, la bella Eva, che con le sue lentiggini e i suoi bellissimi tatuaggi ha già conquistato una grossa fetta di pubblico, ha riconfermato la sua bravura. La sua voce incredibile ha stregato sin dal primo incontro il suo coach Manuel Agnelli. Destino vuole che poi il leader degli Afterhours sia diventato colui che la sta seguendo da vicino durante la competizione, ripetendo più volte che la voce di Eva ha qualcosa di magico: un vissuto che solo lei sa interpretare e applicare ad ogni singola canzone. La dolce tatuatrice di Thiene ha infatti un trascorso molto particolare, dal momento che ha vissuto in un luna park fino all’età di 6 anni, girando l’Italia con i suoi genitori. Al sesto live ha presentato “Mad about You” degli Hooverphonic e la bellissima “Senza fine” di Gino Paoli. Lodata da tutti e quattro i giudici, Eva si è portata a casa l’ingresso garantito alla semifinale. Tutti le hanno rivelato che non vedono l’ora di sentire il suo pezzo inedito, cosa che non dovrebbe essere difficile da realizzare per Eva, dal momento che nasce come cantautrice. Più di una volta ha emozionato il pubblico in platea, strappando una standing ovation degna di un concerto. E’ ciò che è accaduto con “I don’t know why I didn’t come” di Nora Jones. Certo, non ha sempre vissuto esperienze rose e fiori ad X Factor, dal momento che al quinti live Eva è finita al ballottaggio. Questo evento l’ha senza dubbio motivata ancora di più, dal momento che nonostante sia da sempre stata una delle papabili vincitrici, ha capito che passare attraverso il ballottaggio può concretizzare l’idea di non farcela. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori