Roshelle / Video inedito “What U do to me”, il singolo è già primo su iTunes (X Factor 2016)

- La Redazione

Rossella Discolo, Roshelle: l’inedito “What you do to me” andrà in finale? La concorrente delle Under Donna pronta a prensentarlo (X Factor 2016, Ed. 10 semifinale 8 dicembre)

xfactor_fedez_2016
X Factor

Roshelle ieri sera è stata davvero una forza della natura a X Factor 2016: What do you me ha riscosso moltissimi consensi e Fedez, il suo coach, è stato più orgoglioso che mai della sua performance. Il singolo di Roshelle è stato già messo in vendita su iTunes insieme a quelli degli altri concorrenti di X Factor 2016 ed è diventato in pochissimo tempo il singolo più acquistato del sito. Una bella soddisfazione per Rossella Discolo, che si conferma una delle cantanti più interessanti di questa decima edizione del talent show. La rapper ha tutto: dalla grinta, alla presenza scenica, alla voce, alla personalità. Un mix vincente che di sicuro porterà Roshelle in alto, anche se non dovesse vincere X Factor 2016. What You do to me è piaciuto praticamente a tutti, e moltissimi sono stati i commenti estasiati dei fan che hanno proceduto ad acquistare immediatamente il singolo appena uscito. Una bella soddisfazione questa per Roshelle, che nonostante sia giovanissima calca il palcoscenico come una star navigata.

Roshelle fa il suo ingresso nel mondo della discografia con What you do to me, il brano inedito che ha cantato per la prima volta sul palco durante il settimo Live Show di X Factor 2016, andato in onda ieri su Sky Uno. Sulla pagina Facebook dell’artista “patrocinata” da Fedez troviamo anche la copertina del singolo, che ora è diventata anche la sua immagine del profilo. Su uno sfondo azzurro, Roshelle si mostra con indosso un costume nero e calze dello stesso colore che arrivano sopra il ginocchio, coperta in parte solo da una vestaglia celeste dai bordi rosa scuro tenuta quasi slacciata. Un look sicuramente provocante che non sembra però intimidire i fans, assolutamente entusiasti sia della canzone che di Roshelle in generale: “Spettacolo!!!! Complimentiiiiii!!! Sei sempre una Meravigliaaaaa “, “Inedito da paura stupendo”, “ Sempre Bravissima e Bellissima”. Clicca qui per vedere la copertina del singolo di Roshelle e tutti i commenti.

«E’ l’azzardo più grande che sia mai stato fatto a un talent show»: con queste parole Fedez ha presentato l’inedito di Roshelle. Effettivamente, Rossella Discolo, la cantante delle Under Donne che è riuscita, contro ogni pronostico, a conquistare la finalissima di X Factor 2016, ha portato sul palco un inedito diverso da tutti quelli presentati finora. S’intitola What You Do To Me ed è qualcosa che non si era mai visto. Il brano presenta uno stile americano in cui si fondono generi musicali diversi come il rap, il pop e la dance pura. Il brano è stato prodotto, suonato e arrangiato da Merk & Kremont, tra i più interessanti giovani DJ e producer italiani. Roshelle canta come una popstar navigata. Vero animale da palcoscenico, è forse l’artista, come ha sottolineato lo stesso Fedez, più commercializzabile del momento. La sua musica, il suo stile piace e l’inedito sembra già destinato a diventare un successo. Cliccate qui per ascoltarlo.

Il team Roshelle è pronto a scatenare l’inferno per portare la propria beniamina alla finalissima di X Factor 2016. La cantante delle Under Donne, salita agli onori della cronaca sia per il suo indiscutibile talento che per il presunto flirt con Fedez, presenterà questa sera il suo inedito “What you do to me”. Un brano che rispecchierà il modo di essere della giovanissima cantante che è tra le più seguite sui social. La sua pagina, su Facebook, conta più di 50mila like mentre su Instagram può contare su 128mila followers. In attesa che la semifinale di X Factor abbia inizio, lo staff di Roshelle ha chiamato a raccolta tutti i fans invitandoli a tenere carichi i cellulari per spingere Rossella Discolo alla finalissima. A fare il tifo per lei, naturalmente, c’è anche Fedez fiducioso di poter portare in finale entrambe le sue cantanti. “Mandiamo Rosh in finale”, “Ovvio che voto te, la migliore sei. Daje che spacchi tutto stasera”, “E’ la più brava”, scrivono i fans. Roshelle, dunque, riuscirà a conquistare la finalissima? Cliccate qui per vedere il post. La rapper del team di Fedez ha tutte le carte in regola per vincere la finale di X Factor 2016 – a meno di eventuali colpi di scena ovviamente – e sta facendo di tutto per farsi aiutare anche dai suoi fan. Proprio poco prima della messa in onda del live, Roshelle ha pubblicato una sua foto su Instagram dove appare sul palco di X Factor 2016 con delle sue foto autografate in mano. Sopra una scritta che non lascia adito a dubbi: #teamroshelle mi sa che stasera c’è qualche sorpresina per voi #roshelle #xf10 #whatudotome *Rshllstaff”. Rossella Discolo ha preparato palesemente una sorpresa per i suoi fan, ma la domanda è: quando gli regalerà queste foto autografate? L’attesa di scoprirlo, insieme a quella per il singolo inedito What you do to me è sempre più alta e il suo team è più in ansia che mai per la sua Roshelle, sperando che vinca anche questa volta.

Si chiama Roshelle, ma all’anagrafe la conosciamo come Rossella Discolo. Stasera, 8 dicembre, in occasione della semifinale di X Factor 2016 presenterà il suo inedito “What U Do To Me“. Riconoscibile grazie alla sua chioma rosa e alla sua bellezza mozzafiato, è una delle due cantanti rimaste a Fedez nella sua categoria Under Donne. Eliminata Caterina, tocca infatti a Gaia e Roshelle portare alto il nome del loro gruppo. Durante i casting abbiamo conosciuto anche la sua adorabile sorella minore, la quale si è presentata anch’essa con la volontà di entrare nel talent. Scartata, è stata invece Rossella ad avere accesso prima agli Home Visit e poi ai Bootcamp. Uno stile tutto particolare, il suo. Partendo dal fatto che ha già moltissimi fans sul web grazie alla sua pagina Youtube molto frequentata, sulla quale posta delle video cover molto interessanti, è certo che Roshelle si è guadagnata anche una gran fetta di pubblico ai live. Non è mai andata al ballottaggio, tuttavia durante la quinta puntata è stata una dei tre concorrenti potenzialmente a rischio. Molto interessante il suo stile, Roshelle è riuscita a farsi notare grazie all’uso magistrale che fa del rap e dello stile r&b. Più di una volta è stato infatti sottolineato quanto sia in grado di poter fare strada e vendere dischi, indipendentemente dal risultato che otterrà a X Factor. Le sue performance “Take U there” e “Confetti” sono state senza dubbio le più amate del pubblico, mentre invece “Hide & Seek” non ha riscosso lo stesso successo. In molti hanno lamentato il fatto che non si sentisse la reale voce di Rossella durante quest’esibizione sulle note di Imogen Heap, tuttavia la giovane artista si è ripresa immediatamente. Durante il sesto live l’abbiamo infatti vista in un’ottima performance di “Doo-Wop (That Thing)” di Lauryn Hill e “No” di Meghan Trainor. Molto felice di potersi esprimere al massimo con questi brani, Roshelle si è dimostrata all’altezza delle aspettative. 

Rossella Discolo è una delle concorrenti di X Factor 2016 più accreditate per la vittoria del talent: classe 1995, artista a tutto tondo, voce fantastica e capacità di fare un freestyle con i fiocchi quando vuole, Roshelle ha due amori nella sua vita. Nonostante le apparenze da dura la pupilla di Fedez ha due passioni alle quali non riesce proprio a dire di no: il suo fidanzato Paride e il suo inseparabile bulldog Clayton. “Sono innamorata di chi ha la mia stessa visione di tutto cio` che accade nel mondo. Amo chi mi sta aiutando a crescere. Amo chi si e` preso cura di me anche quando non avrebbe dovuto farlo e ha comprato così tanta pazienza da doverla pagare in svariati milioni di lingotti d’oro. Sono innamorata di chi mi accompagnera` nella vita, no matter what”, ha detto a X Factor 2016 Roshelle, parlando del suo fidanzato. Che sicuramente sta facendo il tifo per lei: riuscirà ad arrivare in finale con il suo nuovo inedito What U do to me? Sicuramente è una delle favorite, ma i colpi di scena a X Factor 2016 sono sempre dietro l’angolo. Roshelle è la punta di diamante del gruppetto di Under donne guidato da Fedez: nonostante la voce spettacolare di Gaia, potrebbe essere proprio lei ad arrivare in finale. E questo perché ha tutte le carte in regola per farlo: è giovane, è particolare, ha presenza scenica, sa fare spettacolo e una rapper donna suscita sempre molto entusiasmo, soprattutto quando ha il talento che possiede Roshelle. Ovviamente non si può mai dire, ma se dovesse uscire questa sera durante la semifinale di X Factor 2016 sarebbe veramente una bella sorpresa. Nonostante tutto, anche se dovesse essere eliminata, è probabile che Roshelle riesca comunque ad avviare una carriera di tutto rispetto e che ce la possa fare anche da sola.

Ora è il momento dell’inedito. Eliminati prima Caterina e poi Loomy durante le scorse puntate, adesso sono rimasti in pochi i concorrenti che potranno avere la possibilità di presentare un proprio brano sul palco dell’X Factor Arena. Roshelle se la dovrà vedere con la bravissima Eva Pevarello e il suo compagno di squadra il cantautore lucchese Andrea Biagioni, oltre che con i favoriti Soul System e con la compagna di categoria Gaia. Sicuramente ci aspettiamo da Roshelle un brano dai risvolti rap e r&b, per più avvicinarsi alle sue corde. Chi rimarrà in gioco, dopo la semifinale?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori