Torna anche domani con una nuova puntata in cui vedremo Steffy ancora in balia di Ivy. Le discussioni si moltiplicano di ora in onda e mentre Liam affronta nuovamente Ivy che ribadisce le cose di sempre, Steffy sembra aver trovato un video che possa interessare a Wyatt, ma di cosa si tratta? Intanto, Ridge sembra essere tornato sui suoi passi anche con Caroline e adesso sono guai. La giovane non riesce a guardarlo in faccia e continua a mentire su quanto è accaduto quella notte, cosa succederà alla fine? Troverà il coraggio per dire tutto? Ecco qui il promo della puntata in onda domani.
Scena da non dimenticare quella che ha chiuso la puntata di sabato di Beautiful e che mischia assieme tragicità e comicità nera: vedere Caroline che si sbianca vedendo Thomas è il momento incredibile della puntata, che sicuramente farà parlare gli appassionati della soap opera. Caroline ha consumato col figlio del suo ex compagno: ora la situazione si evolverà con degli eventi incredibili, visto che Caroline potrebbe diventare mamma ma non nel modo in cui voleva e soprattutto con l’uomo che lei ama, ovvero Ridge. Puntata molto piacevole e che sicuramente strapperà qualche sorriso proprio per quella semplice scena, che sembra essere tanto irreale quanto appunto simpatica. Il volto di Caroline con quell’espressione schifata è uno dei momenti che entreranno nella storia della soap, come la caduta di Ridge dall’aereo per mano di Bill Spencer.
Torna anche oggi con la prima puntata della settimana nonché del mese. La soap americana ci riporta in quella stanza d’albergo in cui abbiamo lasciato Caroline pronta a urlare e sbraitare. Le cose le sono sfuggite di mano a causa delle pillole e mentre lui sembra aver goduto della situazione, lei ribadisce il fatto che non avrebbe voluto farlo. Adesso tornerà da Ridge come se niente fosse?
Saranno sempre loro i protagonisti della puntata di Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 13,40. Thomas e Caroline si ritroveranno nella stanza d’albergo dopo che la situazione gli è sfuggita di mano. Lei però non ricorderà come siano andate le cose: aveva bevuto troppo, ma lo stesso possiamo affermare del rampollo Forrester? Al suo risveglio la Spencer imprecherà contro il ‘figliastro’ accusandolo di essersi approfittato del suo stato. Secondo lei, Thomas non aveva perso il controllo delle sue azioni e non avrebbe dovuto arrivare a tanto. La consapevolezza di aver fatto l’amore senza esserne resa conto spingerà quindi Caroline ad una vera crisi di nervi. Avevate già previsto questa situazione? Nell’episodio della soap americana che fra poche ore sarà trasmesso su Canale 5, verrà ripresa anche la questione relativa al video in possesso di IVY. Ancora una volta Steffy cercherà di convincere Wyatt ad aiutarla nella cancellazione, ma riuscirà ad ottenere il risultato sperato?
Nelle ultime puntate di Beautiful, Caroline Spencer è sempre più divertente, molto realistica e protagonista della soap, visto che si troverà in una situazione che risulta essere tutt’altro che prevedibile. Riprende con la scena del bacio appassionato tra Caroline e Thomas, che nella camera d’albergo, continuano a parlare di Ridge e del suo modo di fare. L’attrazione tra i due può essere considerata quasi fatale, visto che Caroline, seppur in una condizione mentale non proprio limpida, ricambia l’effusione di Thomas. Al risveglio, però, sembra non avere nessun ricordato della sua serata tra pillole, alcol e lamentele, cosa succederà adesso?
Ridge continua a parlare con la sua ex moglie Brooke, che finalmente riesce a scoprire quale sia il segreto dello stilista: la vasectomia gli impedisce di avere dei figli e per questo egli ha deciso di rompere la relazione con la nipote di Bill Spencer. Brooke cerca di capire e compatire Ridge: lei gli spiega che l’età dell’uomo è avanzata per poter avere una famiglia nuova di zecca e soprattutto per avere un nuovo figlio. Brooke continua spiegando a Ridge che, entrambi, sanno quanto sia difficile cresce un figlio assieme quando si è giovani, ma ora che sono adulti, riuscire a svolgere il ruolo del genitore risulta essere molto più complesso e quasi impossibile, poiché i ritmi della vita di un bambino sono elevati. Ridge continua ad ascoltare l’ex moglie ma sembra essere tutt’altro che convinto di quello che sente, come se la voce della donna fosse un lontano ronzio che lui sente ma non ascolta. Brooke, accorgendosi della situazione, gli spiega però che, la vasectomia, potrebbe essere un procedimento non definitivo, aggiungendo che se solo lo volesse, Ridge potrebbe tornare ad avere dei figli grazie ad un nuovo intervento che annullerebbe gli effetti della prima operazione. Lo sguardo dubbioso di Ridge però fa ben capire a Brooke che l’uomo non sembra essere molto convinto di tale rimedio. Caroline, dopo essersi ripresa, si ritrova coricata nel letto dell’albergo e nota la schiena nuda di Thomas: lei, credendo di aver fatto un sogno, lo chiama col nome del padre, facendo girare il ragazzo. La faccia e l’espressione di Caroline sembrano quelli di una persona che vorrebbe trovarsi in qualsiasi posto tranne che con Thomas nel letto. La ragazza sbraita, urla, piange e si dispera e chiede al figlio di Ridge cosa sia accaduto, dando fuori di matto: lui cerca di tranquillizzarla e di raccontargli quanto accaduto, ma Caroline risponde in maniera aggressiva e soprattutto schifata per quanto accaduto. Caroline gli spiega che per lui non prova nulla e che tutto questo non doveva accadere, piangendo e disperandosi sempre di più: Thomas allora le spiega che lui le ha chiesto se voleva consumare con lui e che la risposta affermativa lo ha fatto agire di conseguenza. Ma Caroline continua a sbraitare e gli confessa che era sotto l’effetto delle pastiglie antidepressive, accusandolo di essersi approfittato di lei, lasciandolo letteralmente senza parole. Caroline poi continua ad avere un atteggiamento isterico, sostenendo che nn può essere vero quanto accaduto. Steffy invece litiga con Wyatt, il quale rimane sul suo modo di pensare, ovvero che lei è un’assassina e che comunque nessuno la tiene in pugno.