Tra i personaggi più attesi della trasmissione l’Isola dei Famosi 2016 c’è sicuramente Simona Ventura, che negli anni passati è stata più volte conduttrice della trasmissione e quest’anno invece sarà tra i concorrenti. Su Instagram la nota conduttrice posta la foto di un bellissimo tramonto e scrive: “Il sole può tramontare e risorgere, per noi quando la breve luce si spegne resta un’unica eterna notte da dormire”. Sono dei versi magnifici di Catullo, ma cosa avrà voluto dire la Ventura con questi? Presto però la vedremo protagonista all’isola e potremo così capire il suo vero stato d’animo. Clicca qui per la foto e i commenti dei fan.
Matteo Cambi, inventore del marchio Guru, sarà uno dei naufraghi della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, al via il 7 marzo su Canale 5. Il prossimo 9 febbraio uscirà “Margherita di spine. Ascesa e caduta del brand manager inventore di Guru”, l’autobiografia che Cambi ha scritto insieme a Gabriele Parpiglia. Poche ore fa il giornalista ha pubblicati sul suo profilo Instagram la quarta di copertina del libro dove si legge: “La cocaina gestiva le mie emozioni. I miei alti e i miei bassi. Mi facevo dieci pezzi al giorno e quando ero in astinenza, grattavo il muro con la Bibbia. Simulavo che il bianco della parete fosse bamba. Sono vivo per miracolo”. Clicca qui per vedere la foto
Continua il toto-naufraghi per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, al via su Canale 5 il 7 marzo e non più a fine febbraio. Ancora in forse la presenza di Simona Ventura storica conduttrice del reality show ora condotto da Alessia Marcuzzi. Tra i naufraghi certi ci saranno: Pamela Prati, Paola Caruso la Bonas di “Avanti un altro!”, Stefano Nones Orfei, figlio di Moira, e Matteo Cambi. Confermata anche la presenza della trans Efe Bal che va sull’Isola “per fare sesso” e per far vedere “che anche una prostituta ce la può fare, può cambiare vita. Vado per non fare più la prostituta, ho 38 anni e l’altro giorno mi è arrivata un’altra cartella esattoriale da Equitalia, 425 mila euro”, ha detto a La Zanzara su Radio 24. Dagospia tra i partecipanti aggiunge Andrea Preti.
La nuova edizione dell’Isola dei Famosi partirà su canale 5 il prossimo 29 febbraio e, oltre ai naufraghi, in Honduras, sbarcherà anche Mara Venier. La zia Mara, infatti, prima di ricoprire il ruolo di opinionista, sbarcherà sull’Isola come inviata speciale con lo scopo di scovare i segreti dei concorrenti e svelarli al pubblico. Dopo Mara Venier, il ruolo di inviato speciale potrebbe essere ricoperto da Alfonso Signorini. Il direttore del settimanale Chi, confermato come opinionista accanto alla Venier, dunque, potrebbe a su volta partire per l’Honduras. Una novità importante per il reality che, oltre che su Simona Ventura, potrà contare sul grande affetto che il pubblico prova per Mara Venier e Alfonso Signorini per sbancare gli ascolti. Basterà per ripetere il successo dello scorso anno?
Prima di partire per l’Isola dei Famosi, Matteo Cambi sarà impegnato nella promozione del suo libro, scritto con la collaborazione di Gabriele Parpiglia. Un testo in cui Matteo cambi racconta il dramma vissuto durante i suoi anni d’oro. Una vita fatta di eccessi che avrebbe potuto condurlo anche alla morte. A pubblicare uno stralcio del librio è Gabriele Parpiglia su Instagram: “La cocaina gestiva le mie emozioni. I miei alti e i miei bassi. Mi facevo dieci pezzi al giorno e quando ero in astinenza, grattavo il muro con la Bibbia. Simulavo che il bianco della parete fosse bamba. Sono vivo per miracolo’. Mancano pochi giorni”, si legge sul profilo del giornalista. Il libro uscirà il prossimo 9 febbraio. Una data importante, dunque, per Matteo Cambi che ha trovato la forza di tornare a vivere. Cliccate qui per vedere il post.
In attesa di conoscere i nomi ufficiali di tutti i naufraghi che partiranno per l’Honduras, c’è già una data per la messa in onda della prima puntata dell’Isola dei Famosi. La nuova edizione del reality che, per il secondo anno consecutivo sarà trasmesso su canale 5 e condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi con Alfonso Signorini e Mara Venier in qualità di opinionisti, prenderà il via, salvo colpi di scena dell’ultima ora, lunedì 29 febbraio. Dopo il successo ottenuto con la quattordicesima edizione del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi, dopo una breve pausa, torna nuovamente al timone di un reality sperando di ripetere il successo ottenuto lo scorso anno. Tra i naufraghi che potrebbero aiutare la conduttrice in questa missione c’è sicuramente Simona Ventura che, dopo anni di conduzione, ha accettato di mettersi in gioco come naufraga.
Alessia Marcuzzi si prepara a breve a condurre l’11esima edizione de L’Isola Dei Famosi 2016 ma, prima di iniziare le otto settimane in diretta televisiva sull’ammiraglia Mediaset, la bionda conduttrice continua il suo percorso da vera imprenditrice. Dopo aver lanciato il brand ‘La Pinella by Alessia Marcuzzi’, la presentatrice ha messo in piedi una applicazione mobile ‘La Pinella City’ per sistemi operativi con a borso iOS e Android. Nel frattempo, mentre Alessia Marcuzzi in attesa de L’Isola 2016 porta avanti le sue vincenti idee imprenditoriali, Mara Venier, opinionista del programma, si sta godendo il meritato riposo lontana dall’Italia insieme al marito Nicola Carraro, ecco perché al momento la burrosa opinionista si trova nella Repubblica Domenicana. L’Isola dei Famosi 2016 partirà a breve ed ancora non si hanno notizie certe di tutto il cast al completo anche se, grande parte dei protagonisti è già stata svelata. Come più volte vi abbiamo ribadito però, si attende con ansia la conferma da parte del cantante sardo Marco Carta e il rapper Moreno Donadoni, entrambi vincitori di ‘Amici’, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Dopo Valerio Scanu lo scorso anno, la partecipazione dei due giovani artisti sarebbe proprio un bel colpaccio! (Cliccate qui per vedere l’ultimo scatto di Mara Venier su Instagram).