UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: ex cavaliere rivela “Tina mi ha dato un ceffone” (Oggi, 10 febbraio 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Tina Cipollari continuerà a commentare le vicende dei protagonisti del programma di Maria De Filippi nonostante le proteste dei fan.

tina-cipollari
Tina Cipollari

Nonostante le critiche e le lamentele che il pubblico ha sollevato nei confronti dell’opinionista Tina Cipollari durante il corso del trono over, la giunonica vamp rimarrà esattamente dove l’abbiamo vista nascere (e crescere). Le polemiche non sono evidentemente bastate alla redazione del programma per mandarla via da Uomini e Donne.

Ecco perché, attualmente, dopo questi comportamenti poco ‘signorili’, alcuni ex protagonisti del trono over, sono scesi in campo per dire la loro nei confronti di Tina Cipollari.

Uno degli ultimi è Gianluca Pannullo, il palestrato ex cavaliere dagli occhi di ghiaccio e la chioma nero corvino che, nella sua pagina di Facebook ha scritto: “Il mio commento a Tina dopo la litigata e il ceffone alla tronista.. ne presi anch’io uno a suo tempo. Per decenni ha seminato odio e pregiudizi, grazie anche a chi ha lasciato permettergli di diventare la protagonista assoluta del programma. credo che come disse il Papa Giovanni Paolo II in Sicilia: prima o poi arriva anche per lei il giudizio universale del signore, ma la scusa della parte nel programma non vale, perché le persone che avete davanti sono vere” (Cliccate qui per leggere il post).

Tra Sossio e Giulia è esplosa prima di nuovo la passione e poi nuovamente la guerra. Dopo la dichiarazione d’amore pubblica del cavaliere del trono over di Uomini e Donne, dopo l’ultima puntata, la dama lo ha ricontattato e tra i due si è accesa di nuovo la fiamma dell’amore. In studio, però, tutto si complica. La gelosia per la bachata fatta con Laura scatena nuovamente lo scontro al termine del quale Sossio rivela di frequentare la stessa Laura e che la vedrà anche nei prossimi giorni. Tra Sossio e Giuliana finisce così nel peggiore dei modi ma il pubblico attacca la dama e difende la scelta del cavaliere. “Giuliana sei ridicola! Ma che pensi che puoi fare tutto quello che vuoi? Pensi che tutti gli uomini debbano stare sempre a tua disposizione? Non sei nessuno! Sossio hai fatto benissimo a non risponderle! Ridicola e sgorbio”, “Giuliana torna a casa, sei falsa e non ti interessa nessuno li dentro se non le telecamere!!! Sossio lasciala perdereeee!!!”, scrivono i fans.

Il pubblico di Uomini e Donne dice basta. Al terzo giorno del trono over, con le vicende di Gemma Galgani e Giorgio Manetti sempre in primo piano, i telespettatori chiedono pietà a Maria De Filippi. Da un anno a questa parte, le vicende sentimentali di Gemma e Giorgio continuano ad occupare gran parte delle puntate del trono over. I primi mesi il pubblico si è molto affezionato ai due ma oggi dice basta. “Davvero non se ne può più. È il terzo giorno che aspetto invano la puntata del trono classico. Ma basta con questi pensionati”, “che abbiamo fatto di male per sorbirci ogni pomeriggio Gemma e Giorgio???”, “Avete rotto voi, Gemma e Giorgio. Eppure la trasmissione si chiama UOMINI E DONNE, non Gemma e Giorgio. E che due palle! Mettete il trono classico e non sempre ‘sti pensionati frustrati”, “Gemma e Giorgio, Giorgio e Gemma…maroni frantumati anche oggi. Discorsi triti e ritriti dal 1954!! Che strapa**e datemi una flebo grazie. Cambiato subito”, scrivono i fans. Cliccate qui per leggere tutto.

Le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne tornano in onda con una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Nonostante le proteste del pubblico che aspetta con ansia di vedere la puntata della discussione di Tina Cipollari e Rossella Intellicato, per il terzo giorno consecutivo andranno in onda i senior. La redazione del programma di Maria De Filippi, dunque, continua a puntare sulla simpatia dei senior anche se, rispetto alle ultime settimane, gli ascolti sono calati. La puntata di ieri, infatti, ha incollato davanti ai teleschermi 2.861.000 spettatori con uno share del 19.98% (2.698.000 e il 20.58% nel finale). Un leggero calo rispetto alle scorse puntate quando i senior riuscivano a portare a casa 3 milioni di telespettatori.

Giorgio Manetti, nel corso dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, ha promesso a Gemma Galgani un ultimo incontro per poter finalmente affrontare la situazione e mettere un punto alla loro storia, finita mesi fa. L’incontro tra Gemma e Giorgio, probabilmente, verrà trasmesso nella prossima puntata del trono over di Uomini e Donne ma il pubblico è stanco di assistere continuamente alle discussioni tra il cavaliere e la dama storica del programma di Maria De Filippi. In tanti, infatti, chiedono che venga dato maggiore spazio ai nuovi protagonisti e, soprattutto, alle vere storie d’amore. La prossima puntata, dunque, sarà l’ultima completamente dedicata a Giorgio e Gemma? I due si diranno definitivamente addio o scoppierà di nuovo la passione?

E’ estremamente profonda e riflessiva Daunia Cesari durante le sue passeggiate sulla spiaggia. Amante del mare, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, si è concessa un momento di relax in compagnia del suo adorato cagnolino e, di fronte all’immensità del mare, Daunia, riflettendo sulla propria vita, ha capito di essere profondamente amata pur non avendo un uomo accanto. “Quando come me si ha la fortuna di sentire amore vero da una madre, un padre, una sorella, un cognato, un cane e pochi amici che ci sono sempre, nel bene e nel male, che qualunque cosa accada, che ovunque io sia, nonostante gli sbagli e gli inciampi della vita, ci sono e mi fanno sentire protetta, amata e serena…di più si può solo volere avere accanto qualcuno che possa amare in egual misura e che contribuisca ad aumentare questo bagaglio di cose belle ed io questo voglio da un uomo… Il resto, lo lascio alle morte di….fame… i feel lucky! Grazie a chi mi vuole bene! (Riflessioni di fronte al mare d’inverno…io & chico)”, scrive Daunia. L’ex dama, dunque, non si accontenterà mai. Accanto a sé vuole un uomo che la ami profondamente: riuscirà a trovarlo?

Dopo la notizia della presunta gravidanza, Isabella Fasconi e Mauro Donà tornano ad essere i protagonisti del gossip intorno ai personaggi del trono over di Uomini e Donne. Dopo Temptation Island, la coppia era tornata felicemente insieme e, seppur con fatica, stava ricostruendo la propria vita insieme. Da due mesi a questa parte, però, l’ex cavaliere e l’ex dama del trono over non pubblicano foto insieme allarmando i fans. Isabella e Mauro, infatti, continuano ad essere molto seguiti sui social network dove non c’è più alcun riferimento alla vita di coppia. I fans hanno lanciato l’allarme pensando che tra i due sia finita definitivamente. Sarà davvero così? I fans sperano che sia solo una crisi passeggera.

Tina Cipollari continuerà a commentare le vicende di tutti i protagonisti di Uomini e Donne. Gemma Galgani, dunque, dovrà rassegnarsi: tutti i suoi flirt verranno giudicati dall’opinionista storica del programma che non ha alcuna intenzione di lasciare la trasmissione che le ha regalato successo e popolarità. Tina, infatti, nel corso dell’ultima registrazione, ha confermato la sua intenzione di restare nel programma e non lasciare tutto per una semplice polemica. Nonostante, dunque, le critiche dei fans a causa dei suoi continui attacchi a Gemma Galgani e Rossella Intellicato, Tina Cipollari continuerà ad essere la regina di Uomini e Donne con la sua ironia e la sua lingua tagliente. Una decisione che sta facendo discutere molto. “Tina dovrebbe darsi una calmata”, “Maria De Filippi le ha permesso di restare, ora le dicesse di darsi una regolata”, scrivono i fans.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori