BELEN RODRIGUEZ/ News: la showgirl al lavoro e Stefano De Martino alla cena di gala con l’ex velina Vera Atyushkina. Foto (oggi, 11 febbraio 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news 11 febbraio 2016: la showgirl argentina ha mostrato ai fans un ottimo esercizio per tenersi in forma e pulire i pavimenti contemporaneamente. Ecco il video   

belen-pasqua
Belen Rodriguez

Mentre Belen Rodriguez posta foto che la ritraggono in treno dopo le registrazioni di Pequenos Gigantes, il suo ormai ex marito Stefano De Martino è invece protagonista di foto che lo ritraggono insieme all’affascinante Vera Atyushkina, ex velina bionda di Striscia la Notizia nella stagione 2004. A pubblicare lo scatto in questione è stata Vera, ritratta insieme a De Martino in una foto di Francesco Baronio. I due sono stati immortalati insieme a una cena di gala tenutasi a Sanremo in occasione del Festival: clicca qui per vedere l’istantanea.

Dopo aver detto basta alle illazioni nei confronti della sua persona, Belen Rodriguez si prepara ad andare avanti con i suoi numerosi impegni lavorativi. Non c’è tempo dunque per l’amarezza e la depressione e la showgirl più discussa della televisione italiana, deve riprendere la valigia in mano ed intraprendere un nuovo viaggio. E’ lei stessa a dare il buongiorno ai fans nella sua pagina Facebook ufficiale con una foto nella quale appare imbronciata e con i bagagli pronti. ‘Buenas dias #laragazzaconlavaligia @pequenosgigantesitalia’: è il commento associato allo scatto, nel quale l’argentina ricorda la partecipazione come conduttrice al nuovo talent show di Canale 5. Clicca qui per vedere la foto.

Belen Rodriguez è da anni uno dei personaggi più chiacchierati dello showbiz italiano, viene associata ad ogni tipo di critica che ne mettono in discussione la sua fedeltà, la sua professionalità e persino il suo ruolo di madre. Raramente l’argentina ha sbottato contro i commenti negativi nei suoi confronti, preferendo la linea del silenzio. Eppure le recenti voci secondo le quali Belen avrebbe avuto dei rapporti con la camorra, non le sono proprio andate giù, spingendola ad intervenire nei social network. In un lungo post pubblicato nella sua pagina Facebook ufficiale, la Rodriguez ha voluto chiarire di non aver gradito i commenti di chi, solo per fare notizia, ha associato la sua persona al mondo illegale delle mafie. ‘Belen di qua, Belen di là, ma quando la smetteranno dico io? Questa è la seconda volta che compaio su tutti i titoli dei quotidiani affiancata al mondo della camorra. Io sono una donna forte assolutamente ma anche noi ogni tanto crolliamo’. Ha poi precisato di essersi fatta strada da sola agendo sempre con il cuore: ‘Sono stata intercettata per anni e ne sono uscita sempre a testa alta, hanno buttato solo tempo e denaro. Mi sono fatta strada da sola, senza scendere a nessun compromesso…’ Questo lungo post, che ha espresso l’amarezza di Belen, si è concluso con parole di forza e speranza: ‘A tutti i detrattori che cercano di rompere la mia serenità, vi dico che non ci riuscirete mai perché io mi sveglio, mi guardo allo specchio e sono fiera del riflesso che vedo’.

Restare in forma perfetta per Belen Rodriguez è parte del suo lavoro per questo la showgirl si allena ogni giorno insieme a trainer professionisti. Spesso la showgirl ama mostrare ai fans quali sono gli esercizi che le permettono di avere quel corpo fantastico che tutti sognano; un modo per mostrare a tutti che la bellezza non è certo gratuita e che essere Belen Rodriguez costa molta fatica, ogni giorno. L’ultimo esercizio condiviso da Belen ha anche un doppio fine: visto che si utilizzano degli stracci da tenere sotto i miei mentre si muove il corpo tenendosi a carponi con le braccia immobili, l’esercizio si rivela anche un ottimo modo per pulire i pavimenti. A farglielo notare sono ovviamente i fans, che hanno accolto con oltre 12mila “mi piace” in poche ore l’esercizio con cui Belen pulisce il pavimento e si allena contemporaneamente a ritmo di reggaeton: clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori